1971 Cammenga’s - Holland Navetta

EUR  600,000
Italia
Sei interessato a questa barca? Telefono: +39 335 616 43 32
  • Descrizione scheda barca
  • Visualizza specifiche complete
 
Anno:
1971
Lunghezza:
19m
Motore/Carburante:
Doppio / diesel
Presente a :
Italia
Materiale Scafo:
Acciaio
YW#:
78013-2400888
Prezzo Corrente:
EUR  600,000 Tasse incluse 

 

Navetta in acciaio Cammenga’s - Holland confortevolissima dotata di 3 cabine per 6 ospiti oltre alloggio a prua per 2 membri di equipaggio.

DESCRIZIONE INTERNI

 

Interni eleganti e molto curati; dotati di impianto di climatizzazione generale; dinette con divani comodi e piacevoli; tavolo da pranzo per 8 persone; impianto TV satellitare, servizio SKY, DVD ed adeguati schermi LCD in dinette ed in cabina armatoriale. Cucina con doppia finestra equipaggiatissima di ogni elettrodomestico. La zona notte è costituita da            n. 1 cabina matrimoniale con comodi armadi e ripostiglio con cassaforte fissa; n. 2 cabine a due letti in piano ciascuna e con terzo letto di emergenza a ribaltina; n. 1 ampia cabina a prua per l’equipaggio con letti a castello e lavatrice con asciugatrice. Tutte le quattro cabine sono dotate di bagno con doccia e bidet ad acqua dolce. Tutte le acque di scarico vengono convogliate in apposite casse di recupero (per acque nere o grigie) per poi venire scaricate, ove possibile, in porti idoneamente attrezzati. 

 

 

DESCRIZIONE ESTERNI

 

Il layout esterno è caratterizzato da un ampio pozzetto coperto al quale si accede per mezzo di comoda passerella idraulica allungabile e regolabile in altezza. Il tavolo e le relative panche, opportunamente sagomate, possono comodamente ospitare 8 persone per piacevoli pranzi all’aperto. Dal pozzetto tramite scaletta frontale fissa e due comodi passavanti laterali si accede all’ampio flying bridge ed al prendisole di prua che rappresentano quanto di più piacevole si possa desiderare. Il prendisole di prua dispone di un tendalino smontabile comodissimo per ripararsi dal sole nelle ore più calde; il flying oltre ad ospitare un tender da 4 mt. con motore fuoribordo da 40 HP e gruette elettrica per l’alaggio, dispone perimetralmente di cassepanche a doppia funzione: superiormente dotate di comodi materassini, quali splenditi prendisole, all’interno fungono da capienti frigoriferi a temperature differenziate per deposito cambusa (1 per bevande, 1 per frutta e verdura, 1 per cibi secchi e scatolame, 1 a pozzetto quale congelatore).

Infine un piacevole fumaiolo finto ospita, in tutta sicurezza, le bombole del gas per la cucina.

 

SALA MACCHINE

 

Infine vale la pena descrivere il cuore della barca, giustamente considerato l’orgoglio dell’armatore: completamente rifatta nuova nel 2002 non ha alcunché da invidiare ad un moderno Yacht di ultima generazione; motori, gruppi elettrogeni, pompe, impianti elettrici ed idraulici, antincendio, filtraggio gasolio, dissalatore da 200 lt./h, stabilizzatori mini Vosper con centralina di comando elettronica e quant’altro, tutto efficientissimo e di primissima qualità.

 





Please contact P&B Consulting at +39 335 616 43 32

Sei interessato a questa barca? Telefono: +39 335 616 43 32

Altre barche da RBS Yachts | P&B Consulting

Vedi tutte le barche da RBS Yachts | P&B Consulting
Visita il sito internet
Email Us
Per favore, inserisci il nome
Per favore, inserisci un indirizzo e-mail valido
RE: Cammenga’s - Holland Navetta, Italia
Il campo del messaggio non può rimanere vuoto
invio in corso…

RBS Yachts | P&B Consulting

Viale Liegi 33
Roma
Italy

RBS Yachts | P&B Consulting
Per favore, inserisci il nome
Per favore, inserisci un indirizzo e-mail valido
Il campo del messaggio non può rimanere vuoto
invio in corso…