2008 Ferretti 731

EUR  1,320,000
Adriatico Centrale, Italia
Sei interessato a questa barca? Telefono: +39 0541 612212
  • Descrizione scheda barca
  • Visualizza specifiche complete
 
Anno:
2008
Lunghezza:
22m
Motore/Carburante:
Doppio / diesel
Presente a :
Adriatico Centrale, Italia
Materiale Scafo:
Altro
YW#:
80691-2989010
Prezzo Corrente:
EUR  1,320,000 

IMBARCAZIONE IN CONDIZIONI ECCEZIONALI, PARI AL NUOVO, SPLENDIDA,

Innovativa, questo è il termine più appropriato per per questa splendida imbarcazione, i nuovi sistemi costruttivi della Ferretti Yachts, messi a punto in anni di ricerca e di esperienza produttiva, hanno prodotto un netta linea di demarcazione con tutti gli altri prodotti esistenti sul mercato e il Ferretti 731 è stata la prima imbarcazione a giovarsi di questo.
L'innovativo Laay-out si distingue per la prospettiva simmetrica rispetto all’asse centrale, dominante nella progettazione degli interni, del ponte superiore e del fly bridge. La grande cabina armatoriale usufruisce delle più importanti innovazioni Ferretti in termini di spazio e luminosità: gode infatti di un’ampia finestratura open-view su entrambi i lati che consente la vista del mare anche dall’ampia sala da bagno attrezzata con doccia semicircolare e servizi, separata da una porta scorrevole. L’ampio salone con zona pranzo è stato progettato nel rispetto del layout simmetrico dell’imbarcazione con mobile tv centrale, doppio accesso alla zona di prua e postazione di guida centralizzata. Il layout esterno ha permesso di ricavare anche una generosa spiaggetta di poppa con una panca ribaltabile sullo spoiler, che offre agli ospiti un comodo divano per vivere il mare in assoluta tranquillità.

Salone con due ampi divani e tavolo. Zona pranzo con tavolo e sedie. Cucina con piano cottura in vetroceramica, frigo/freezer a colonna, lavastoviglie, fabbricatore ghiaccio e forno. Timoneria con dinette e tavolo laterale. Suite armatoriale matrimoniale a centro barca con grande bagno con box doccia ed ampia cabina armadio. Cabina matrimoniale a prua con bagno, box doccia, ed ampi armadi. Due cabine doppie con due letti in piano eventualmente trasformabili in matrimoniali, ciascuna con proprio bagno e box doccia separato. N.2 cabine equipaggio con ingresso da poppa di cui una cabina doppia con letti a castello e una cabina singola per il comandante ed un bagno. Interni in teak satinato, tende a pacchetto in salone e cabina armatore con comando elettrico.
Note trasmissione: eliche Nibral

Note sul prezzo: Ottimo leasing in corso con possibilità di subentro





Please contact Claudio Mulazzani at +39 0541 612212

Sei interessato a questa barca? Telefono: +39 0541 612212

Altre barche da Yacht Time Adriatic Coast

Vedi tutte le barche da Yacht Time Adriatic Coast
Visita il sito internet
Email Us
Per favore, inserisci il nome
Per favore, inserisci un indirizzo e-mail valido
RE: Ferretti 731, Adriatico Centrale, Italia
Il campo del messaggio non può rimanere vuoto
invio in corso…

Yacht Time Adriatic Coast

Via Galli, 2
Riccione
Italy

Yacht Time Adriatic Coast
Per favore, inserisci il nome
Per favore, inserisci un indirizzo e-mail valido
Il campo del messaggio non può rimanere vuoto
invio in corso…