Informazioni su YachtWorld

Da Marzo 1995 YachtWorld è stato un mezzo di contatto tra acquirenti a venditori di tutto il mondo. Con oltre 110.000 barche inserzionate, YachtWorld offre il più grande database di barche in vendita offerte da oltre 2900 broker e 70 cantieri situati in diversi Paesi.

Jessica Muffet, editrice fondatrice, ha lanciato YachtWorld come il primo mezzo on-line per promuovere le barche dei broker al pubblico in internet. Anche oggi i broker membri della community di YachtWorld hanno accesso alla più ampia gamma di servizi di marketing on-line, tra cui la pubblicazione di inserzioni e gestione dei contatti forniti da BoatWizard, la più ampia lista di barche in co-brokeraggio, i dati di SoldBoats, strumenti di pubblicità targetizzata e servizi di marketing personalizzati.

Nel marzo del 2000, YachtWorld si è espanso nel mercato europeo. Ian Atkins aprì il primo ufficio europeo a Fareham in Inghilterra per lanciare YachtWorld nel vecchio continente e ha creato siti dedicati per l’Inghilterra, Germania, Francia, Italia, Spagna, Olanda e Australia. La crescente domanda del pubblico Scandinavo e Russo ha fatto si che venissero creati siti anche per Finlandia, Danimarca, Svezia, Norvegia e Russia. I siti web di YachtWorld oggi sono localizzati in 13 Paesi e contano oltre 600.000 visitatori unici ogni mese.

Oggi, Ian Atkins è Presidente della Boats Group che include i quattro marchi leader dell’industria nautica: YachtWorld, boats.com, Cosas de Barcos e Boat Trader di proprietà USA. Boats Group continua a produrre software per supportare i broker nella loro attività e si impegna a fornire la massima innovazione ed il miglior servizio sia alle aziende clienti, sviluppando e utilizzando la tecnologia più sofisticata, sia per gli utneti acquirenti, fornendo loro la miglior esperienza possibile.

Incontra il team di YachtWorld

Per saperne di più su YachtWorld, visitate la nostra News Room.