YachtWorld.com Magazine

Broker Profile - Marina Estrella Mallorca

Featured: Marina Estrella Mallorca si presenta. La versione digitale della rivista vi permetterà di accedere a contenuti interattivi quali video clip, archivi, notizie in evidenza, ecc.

YachtWorld.com presenta un database che è oggi il primo posto dove andare a cercare l’imbarcazione in vetroresina, legno, alluminio, acciaio, che fa per voi. Potrete acquistare, confrontare e sognare di navigare con la vostra nuova barca. YachtWorld.com Magazine, lanciato a gennaio 2008,  vi offre un’esperienza simile attraverso un mezzo tradizionale di elevata qualità con le barche in vendita dei più importanti broker e dealer di tutto il mondo. E inoltre vi propone degli articoli che vi faranno immergere nel mondo e nelle avventure della nautica.

  • I migliori yacht in vendita in tutto il mondo
  • Selezionati dai broker e dealer più esclusivi
  • Consigli pratici sull’acquisto e la vendita forniti dai più importanti esperti del settore
  • Opinioni e recensioni sulle imbarcazioni nuove
  • Una guida ai più importanti saloni ed eventi di tutto il mondo
  • Aspetti caratteristici della navigazione e del charter
  • Presentazione dei broker
  • Novità del sito YachtWorld.com

Disponibile in due formati: un’edizione stampata di elevata qualità disponibile al vostro indirizzo previo abbonamento, o una versione digitale gratuita scaricabile direttamente nel vostro computer.

Iscrivetevi gratuitamente oggi stesso!

Abbiamo il piacere di presentare il nuovo editore di YachtWorld Magazine, John Burnham. John ha assunto questo ruolo agli inizi del 2009, allo stesso tempo in cui è diventato Direttore Editoriale di YachtWorld.com e Boats.com. Ha trascorso i precedenti 25 anni alla guida di importanti riviste negli Stati Uniti riguardanti il mondo della barca a vela da regata e da diporto: Sailing Word e Cruising Word. John ha trascorso gran parte del suo tempo libero in barche grandi e piccole, navigando da Panama alla Frolida, alle Bahamas, Bermuda, Maine, nei Grandi Laghi ed in California. Ha effettuato crociere in charter senza equipaggio ai Carabi e ha partecipato a regate di elevato livello vincendo per due volte l’International One-Design World Championships.

I progetti di John Burnham per il YachtWorld Magazine sono rivolti al miglioramento dei contenuti editoriali, al miglioramento della qualità grafica e a far diventare la rivista sempre più utile per coloro che intendono vendere o acquistare una barca nel mercato internazionale. “Abbiamo avuto un grande successo durante il nostro primo anno di pubblicazione, ma sono sicuro che possiamo migliorare i contenuti di ogni singola pagina, per stupire costantemente i nostri lettori e far loro scoprire il piacere di passare sempre più tempo in barca”. John Burnham.

Subscribe for FREE to YachtWorld.com Magazine