Motore
DETROIT 12-149
Potenza totale
675hp
Ore motore
-
Categoria
Tug
Lunghezza
19.81m
Anno
1954
Modello
U.S. ARMY HARBOR TUG
Capacità
-
Rubicon Yachts- Washington
Dettagli della barca
Descrizione
La fuga perfetta e un ottimo liveaboard! ISLAND RANGER è un ex rimorchiatore dell'esercito degli Stati Uniti eccezionalmente ben progettato e completamente convertito. È la barca perfetta per il sognatore del Pacific Northwest che ama l'idea di esplorare quelle gemme nascoste dentro e intorno al Inside Passage. Non è una barca da progetto secondo la definizione di nessuno, è ben arredata, avendo subito un rifacimento completo nel 1994 con tutti i sistemi moderni e gli arredi di lusso. Poiché è stata ben curata. È fluida, abbastanza confortevole e molto capace di crociere prolungate per molti anni a venire.
Informazioni sui contatti
Più dettagli
Walk-Through
In piedi sul molo a guardare ISLAND RANGER, la prima cosa che noti sono i suoi parapetti, la casa, il ponte, il pud, l'attrezzatura di ancoraggio e tutto l'hardware visibile dall'esterno non mostra segni di corrosione. Muovendoti verso poppa lungo il suo lato sinistro o destro noti il suo basso parapetto e le sponde che rendono relativamente facile salire e scendere da ISLAND RANGER. Stando a metà nave, inizi ad apprezzare la sua graziosa forma e le linee capaci.
Salendo a bordo e avanzando attraverso la porta stagna del salone a poppa, vedi il suo salone e la cucina splendidamente arredati con armadi in legno di zebra personalizzati rivestiti in pelle e un divano e un tavolo per quattro a sinistra. Posti a sedere aperti a destra con spazio per due poltrone comode. Un nuovo boiler e riscaldamento idronico garantiscono un inverno caldo e acqua calda infinita per le docce.
Nella cucina troverai attrezzature di grado commerciale, tra cui un forno marino Lang da 30 pollici di classe mondiale, una lavastoviglie integrata Vesta, un frigorifero/freezer GE da 15,5 piedi cubi e un forno a microonde LG Easy Clean.
Procedendo verso prua entrerai nella cabina armatoriale con doccia ensuite a sinistra e un letto queen al centro. Scendendo la scala verso le sistemazioni per gli ospiti con un letto matrimoniale a destra, bagno e doccia per gli ospiti a sinistra e lavanderia appena a prua. Tutto il modo avanti sul ponte inferiore c'è un congelatore profondo molto grande.
Salendo sul ponte di comando vedrai la conversione da rimorchiatore dell'esercito degli Stati Uniti a ponte da crociera confortevole, con timone a sinistra e a destra con controlli Mathers e controlli del timone a joystick. La stazione di comando centrale ha un timone a sinistra con controlli Mathers così come i controlli per i propulsori di prua e di poppa.
Lasciando il ponte di comando e dirigendoti verso poppa sul spazioso ponte della barca noterai la gru idraulica da 1500 lbs. e un bel supporto pronto per il tuo tender. In definitiva, nulla è stato trascurato durante il refitting e è stata amorevolmente curata da allora.
La compagnia offre i dettagli di questo vascello in buona fede ma non può garantire o garantire l'accuratezza di queste informazioni né garantire le condizioni del vascello. Un acquirente dovrebbe istruire i propri agenti o i propri periti a indagare su tali dettagli come desidera che siano convalidati. Questo vascello è offerto soggetto a vendita precedente, variazione di prezzo o ritiro senza preavviso.
Attrezzatura di ancoraggio
Winch idraulico pesante
Ancora a plow da 600 lbs.
1 colpo di catena da 3/4 pollici
500 piedi di corda in acciaio inossidabile da 9/16 pollici
Macchinari ausiliari
2-Matched 1958 DETROIT GM 2-71 1200 RPM 20 KW (208 Volt 3-Phase) Generators
1 Village - Marine Tech 400 Gal. Per Day Watermaker
1 Valliant Oil Fired 150,000 BTU Boiler for Hydronic Heat and Hot Water (New Burner)
2 Compressori d'aria
1 Congelatore a flash profondo da 50 piedi cubi
2 Toilette marine Vacu-Flush
Caricabatterie
Due batterie 8-D
Davit/Crane - 1500 lbs. SWL
Sistemi di soppressione incendi CO2 manuali e automatici nella sala macchine principale
Navigazione e Sicurezza
Radar Furuno
Fathometro Raytheon F-720
1 Bussola Giroscopica SR-220 Sperry - Convertitore di Direzione Giroscopico Furuno AD-100
1 Sonar a scansione WESMAR HD-800 con trasduttore telescopico
Pilota automatico Furuno
1 Trasponder Furuno FA 150 VAIS
Anemometro Maxum
Cronometro Wempe
Caratteristiche
Equipaggiamenti Elettrici
Presa corrente a terra:✓
Generatore:✓
Impianto elettronico
Ecoscandaglio:✓
Radar:✓
Plotter:✓
Pilota automatico:✓
Radio:✓
Bussola:✓
GPS:✓
VHF:✓
Equipaggiamenti interni
Elica di poppa:✓
Lavastoviglie:✓
Elica di prua:✓
Lavatrice:✓
Pompa di sentina elettrica:✓
Forno:✓
Pompa di sentina manuale:✓
Microonde:✓
Compressore ad aria:✓
WC elettrico:✓
Riscaldamento:✓
Frigorifero:✓
Dissalatore:✓
Congelatore:✓
Pompa per acqua di mare:✓
Caricabatterie:✓
Dotazioni Esterne
Gruette:✓
Dotazioni Addizionali
Gru:✓
Propulsione
Costruttore motore:DETROIT
Modello motore:12-149
Anno motore:1970
Potenza totale:675 CV
Tipo di motore:Entrobordo-EB
Tipo di trasmissione:Linea d'asse
Carburante:Diesel
Elica:4 pale
Materiale dell'elica:Bronzo
Misure
Velocità e distanza
Velocità di crociera:7.5kn
Velocità massima:11kn
Dimensioni
Lunghezza totale:19.81m
Pescaggio massimo:2.26m
Baglio:5.79m
Varie
Materiale scafo:Acciaio
Serbatoi
Serbatoio acqua dolce:3785.41 l
Serbatoio carburante:22712.46 l
Serbatoio acque nere:302.83 l
Sistemazioni
Cabine ospiti:2
Bagni degli ospiti:1
Cabine equipaggio:1
Bagni dell'equipaggio:1