Motore
-
Potenza totale
-
Ore motore
-
Categoria
Sail Sloop
Lunghezza
10.67m
Anno
1980
Modello
Harmonic 33
Capacità
-
Seaspray Yacht Sales
Dettagli della barca
Descrizione
NOTIZIA FLASH: Antivegetativa fresca e varata il 7 novembre 2024. Max sta per andare a vela!
Stai cercando un piccolo yacht a vela semplice che possa davvero navigare? E che sia pronto a partire? E conveniente? E già in uno dei migliori luoghi di crociera del mondo? Allora non cercare oltre!
Potresti non trovare molte informazioni su Harmonics online, ma quelle che ci sono sono imbarcazioni da crociera in acque blu estremamente ben costruite e ben mantenute.
Amici, sono felice di presentarvi MAX, un Harmonic 33 del 1980, di proprietà del suo attuale proprietario da 22 anni! Insieme hanno vissuto molte avventure meravigliose. Con un background come carpentiere navale, il proprietario ha effettuato aggiornamenti e miglioramenti continui a Max, alcuni dei quali sono fabbricazioni personalizzate ingegnose. Ha ricostruito il pozzetto e incorporato un facile accesso al sugar scoop a poppa. Ha effettuato un rifacimento interno, ha rivestito il ponte e la cabina in fibra di vetro e ha installato piastre di catena in carbonio. Nel 2009 ha aggiunto un set completo di nuove vele, inclusa la vela principale, il genoa, il reacher e l'MPS. Nel 2014, Max ha ricevuto una nuova verniciatura esterna a Krabi, Thailandia, e nel 2015 ha sostituito il vecchio motore con un Yanmar usato, a basso numero di ore. Nel 2018 ha fabbricato nuovi serbatoi d'acqua in fibra di vetro e un hard top dodger. Nel 2020, si è concentrato sull'estetica e sul comfort interni, con nuovi rivestimenti, cuscini per il pozzetto e cuscini per i sedili.
Nel corso del tempo ha fabbricato un set di sedili per il pozzetto a sinistra e a destra, posizionati sulle combings, e saldati nelle maniglie. Questi consentono di mantenere lo spazio nel pozzetto, offrendo visione in avanti e una fresca brezza. Un arco solare in acciaio inossidabile sostiene i pannelli, funge da davit e si unisce alla solida maniglia in acciaio inossidabile che conduce davanti al pozzetto e all'hard dodger. Ci sono molti tocchi personali come questo che sono stati fatti su Max.
Ha un layout molto aperto con la cucina a sinistra, la navigazione a destra, lunghe panche nel salone e una Vberth a prua con il bagno e la doccia. Due ampie cuccette singole a poppa si estendono lungo lo scafo di sinistra e di destra, a poppa delle scale di accesso.
Max è attualmente ormeggiato nel Rebak Marina, Langkawi. Un marina su un'isola resort, dove i residenti possono usufruire di tutte le caratteristiche del resort, inclusa una piscina, campi da tennis, bar e ristoranti, e una spiaggia privata. Langkawi è esente da dazi. La Malesia è un paese molto accogliente dove una barca può rimanere a lungo termine senza dover essere importata. Pertanto, abbiamo molti velisti stagionali qui che ripongono le barche per mesi mentre viaggiano per terra, visitano parenti o lavorano. Rebak Marina si trova a 5 minuti di auto (e a 7 minuti di traghetto) dall'aeroporto.
Non vediamo l'ora di presentarvi MAX. Si prega di contattare Rachel o Marine all'indirizzo [email protected] per ulteriori informazioni.
Nome dell'imbarcazione: MAX
Anno di varo: 1980 circa
Lunghezza: 35' 0" - 10.67m
Baglio: 10ft Pescaggio: 6ft
Dislocamento: 7.5 tonnellate
Chiglia / Zavorra: Ghisa
Posizione dell'imbarcazione: Rebak Island Marina & Resort Langkawi
Progettista: Harmonic Yachts- NZ Costruttore: Harmonic Yachts- NZ
Materiale dello scafo: Fibra di vetro/GRP
Materiale dei ponti: Composito- FG su legno
Motore: 3GM30 3 cilindri
Marca del motore: Yanmar
Potenza: 30hp
Tipo di carburante: Diesel
Ore del motore: Sconosciute
Consumo di carburante: Circa 1lt/ora
Velocità massima: 7 nodi
Velocità di crociera: 5.5 a 6 nodi
Propulsione: Trasmissione a albero Thrusters: Nessuno Genset: Nessuno
Carburante: Circa 60 litri
Acqua: Circa 200 litri
Dinghy: Walker Bay 8
Fuoribordo: Tohatsu 3.5hp
Coperture: Tende laterali nel pozzetto. Hardtop in F/G + tende ombreggianti.
Borsa per il boma della vela principale.
Cabine: Cuccette Q/ salone/ bagno/ V stivaggio a prua
Cuccette: 2x grandi cuccette Q. 2x cuccette a divano
Doccia: Sì
WC: Sistema elettrico a vuoto. Serbatoio di raccolta
Aria condizionata: Rimovibile per uso in marina
Cucina: a forma di ''U''
Fornello a 2 fuochi + grill Spirits
Refrigerazione: Sì
Freezer: Sì
Fornello: Maxie 2 fuochi + grill (spints)
Dissalatore: Nessuno
Acqua calda: Sì, non collegata
Attrezzatura di ancoraggio: Nuovo Maxwell. Catena da 66m + Manson Supreme: 2° ancora 35lb CQR, catena + corda
66m 5/16 ancora principale + 2° 30m catena e lunga corda in nylon
2xMeisner 28's, 4x Meisner 21's
Attrezzatura di sicurezza: zattera di salvataggio Aven per 6 persone
Pompe di sentina: Sì, elettriche e manuali
Zattera di salvataggio: Sì, Aven per 6 persone
Giubbotti di salvataggio:
Sì Razzi: Sì
Protezione antincendio: Sì
Elettrici 12 volt con 240 potenza di terra
batterie di bordo: 2x6 volt Golf cart + 1x batterie per camion di avviamento
Pannelli solari: UNI Solar 2x65 watt (circa 2007)
Generatore: Alternatore Balmar ad alta carica
Generatore eolico: Air Marine
Caricabatterie: 3 fasi Elettronica / Navigazione Interphase- Plotter da 11 pollici- sonar frontale
VHF standard Horizon
HF Icom IC 725 HF
AIS: West Marine AIS 1000
Nessun radar
Strumenti di profondità/velocità/vento: sonar frontale Interphase
Nessun vento
Pilota automatico: 2x Simrad TP32
Commenti aggiuntivi sugli strumenti: WC a vuoto Dometic con acqua dolce
Davit: sì, WalkerBay è trasportato senza O/B Inventario delle vele 2009: Vela principale, Genoa, MPS, reacher (in snuffers)
Nuova vela di stay. (non utilizzata) realizzata per il stay interno rimovibile
Stormjib, + storm trisail (entrambi originali) Albero / Rigging: Sostituito nel 2010. Aggiunto stay interno rimovibile. Attrezzatura del ponte: Nuovo verricello per ancore Maxwell
Haliyard ecc. condotto al pozzetto. Osservazioni: La barca è stata costruita a Taurara NZ per un proprietario australiano circa nel 1979-80. La barca è arrivata in Malesia/Thailandia tramite la vela del 2011 in Indo.
L'attuale proprietario ha acquistato la barca nel 2002 e ha iniziato una ricostruzione importante, incluso il sugar scoop del pozzetto. F/G
Il ponte e la cabina, Anchorwell, rifacimento interno
Piastrine di catena in carbonio, nessuna perdita.
Nuove vele nel 2009: Vela principale, genoa, reacher + MPS entrambe in Sox + Stay SI
2015: Sostituzione del motore (basse ore Yanmar)
2018: Nuovi serbatoi d'acqua + FG hard dodger
2020: Nuovi rivestimenti, tende per il pozzetto + cuscini per i sedili
Informazioni sui contatti
Più dettagli
Avvertenza
La Società offre i dettagli di questo mezzo in buona fede, ma non può garantire né garantire l'accuratezza di queste informazioni né garantire le condizioni del mezzo. Un acquirente dovrebbe incaricare i propri agenti o i propri periti di indagare su tali dettagli che l'acquirente desidera convalidare. Questo mezzo è offerto soggetto a vendita precedente, variazione di prezzo o ritiro senza preavviso.
Propulsione
Carburante:Diesel
Misure
Dimensioni
Lunghezza totale:10.67m
Baglio:3.05m
Varie
Materiale scafo:Vetroresina
Serbatoi
Serbatoio acqua dolce:
Serbatoio carburante:
Serbatoio acque nere:
Sistemazioni
Cabine ospiti:2
Bagni degli ospiti:1