Motore
Ford Lehman SP135
Potenza totale
270hp
Ore motore
2485
Categoria
Power Trawler
Lunghezza
13.41m
Anno
1987
Modello
44 Sunbridge Trawler
Capacità
-
Kelly Yacht Sales
Dettagli della barca
Descrizione
Questa è un'imbarcazione per l'isola-hopping sulla Costa Ovest quasi perfetta. Quando è all'ancora o al molo, c'è un'enorme quantità di spazio per godere del panorama. In alto c'è un ampio flybridge con una copertura in tela completa per tenerti al riparo dalle intemperie in un punto di vista elevato. A pochi gradini in basso c'è un enorme ponte sole coperto con un hard top, perfetto per ospitare familiari e amici. All'interno c'è un salone ben arredato e una stazione di comando inferiore. La cucina completa si trova in basso con la cabina degli ospiti e il bagno in avanti. C'è una grande cabina di poppa con un letto queen island, molto spazio di stoccaggio e un bagno privato con una vasca da bagno.
Con due Ford Lehman che totalizzano 270 hp, potrai vedere ogni isola nel Golfo, Desolation, i Broughtons o anche l'Alaska! Naviga tutto l'anno con il riscaldamento idronico. Rimani fuori per molto tempo con il generatore da 4 kw e 540 watt di energia solare, mantenendo le batterie cariche. Se ti piace pescare, c'è un cockpit funzionale e un ottimo tender.
Oltre a sostituire i serbatoi di carburante e acqua, questa barca ha visto molti aggiornamenti negli ultimi cinque anni per garantire che tu abbia un'imbarcazione su cui puoi contare. Dai un'occhiata alla sezione "Nuovo e in evidenza" per vedere i punti salienti.
Prenditi del tempo per sfogliare questo annuncio e poi vieni a vederlo di persona. Questo è speciale.
Informazioni sui contatti
Più dettagli
Evidenziazioni e Aggiornamenti
Questa è una lista di punti salienti e articoli recentemente serviti.
Punti salienti
Sostituiti serbatoi di carburante in acciaio inossidabile
Sostituiti serbatoi d'acqua in acciaio inossidabile
Tutte le finestre riposizionate
Deck in fibra di vetro
Aggiornamenti negli ultimi 5 anni.
Generatore recentemente servito
Nuovi pannelli solari
Toilette elettriche servite
Nuove batterie di bordo (2025)
Nuove batterie di avviamento (2025)
Nuovo scarico del generatore
Full bimini e chiusura con finestre in vetro stratificato e tergicristallo sul flybridge (2023)
Nuovo tappeto sul ponte del flybridge
Nuovo copertura invernale Full Lohmann
Nuova sedia del timoniere dell'ammiraglio sul flybridge
Nuovo ancoraggio Rocna da 33 Kg con girevole in acciaio inossidabile
Nuovo inverter da 2000W
Nuovo caricabatterie
Nuovo cablaggio e commutazione a 12V
Nuova refrigerazione NovaKool
Nuovo frigorifero/freezer Yetti da 120 qt sul ponte solare
Nuovo fornello a propano integrato al tavolo della plancia
Nuovo BBQ montato su rotaia Magma
RHIB in alluminio da 12'
Fuoribordo Mercury da 20HP (2020)
GPS/plotter cartografico/sonar sulla scialuppa
Imbracatura per sollevamento della scialuppa
Riscaldamento idronico Webasto ricostruito e servito
Articoli più vecchi, ma importanti da notare
Entrambi i motori hanno ricevuto un nuovo scarico (2017)
Le trasmissioni sono state rimosse e servite (2018)
Nuove pompe per acqua grezza (2018)
Nuove eliche, alberi e cuscinetti sostituiti (2017)
18 passaggi attraverso lo scafo sostituiti (2017)
Pompa per acqua dolce sostituita (2017)
Il sistema di testa di poppa e di pompaggio è stato sostituito (2017)
Layout e Descrizione
Salire dalla griglia di nuoto, poi attraverso il cancello del trasom, o tramite scale portatili su entrambi i lati. Il pozzetto è funzionale con un grande lazaretto e accesso al ponte sole superiore o alla cabina di poppa.
La cabina di poppa è enorme! Ha un letto queen centrale con molto spazio per muoversi e tantissimo spazio di stivaggio. Il bagno privato è dotato di una vasca da bagno per il massimo del lusso.
Un paio di gradini più su c'è il salone principale. C'è un divano a forma di L a dritta e due sedie a sinistra. Il divano in combinazione con il tavolo forma un letto a castello doppio. L'accesso completo al motore è sotto il pavimento qui. Le finestre abbondano e rendono la stanza molto luminosa in cui vorrai trascorrere del tempo.
Il timone interno è a prua del salone a dritta, allo stesso livello. C'è una porta scorrevole accanto al timone per un facile accesso al ponte. Utile durante l'ormeggio.
Un paio di scale scendono nella parte anteriore inferiore dell'imbarcazione. A sinistra c'è la cucina. C'è un meraviglioso piano di lavoro lungo per la preparazione dei cibi, un lavello doppio in acciaio inossidabile, un microonde, un fornello a 3 fuochi con forno e un grande frigorifero/congelatore a carica frontale. Ancora una volta, le enormi finestre intorno al salone e sopra la cucina creano uno spazio luminoso e accogliente.
Di fronte alla cucina c'è un compartimento per il bagno chiuso con un lavabo e un lavandino, un WC marino elettrico e una doccia.
Procedendo verso prua c'è un'altra cabina, con letti a castello doppi e singoli sfalsati, un armadio e accesso al gavone catena nella prua.
Tornando al salone, c'è una scala che porta al ponte sole, dove troverai sedie comode, un barbecue e bellissimi arredi, tutti sotto un hard dodger. Procedi in avanti e su un paio di gradini fino al flybridge con il timone superiore. Ci sono molti posti dove sedersi e chiacchierare su panchine, un sedile per il compagno o la sedia del capitano. Quest'area può essere completamente chiusa con rivestimenti in vinile e vetro stratificato. Sia il ponte sole che il flybridge hanno splendidi rivestimenti per pavimenti a motivo blu. C'è una finestra con un tergicristallo installato per operare sotto la pioggia.
Al di sopra del ponte sole, accessibile tramite il flybridge, c'è un ponte rigido per lo stoccaggio del tender, il sollevatore del tender e una zattera di salvataggio. È anche la piattaforma di immersione perfetta in quelle calde giornate estive quando desideri un po' di brivido.
Le passerelle laterali sono abbastanza larghe per muoversi, ma non così larghe da occupare spazio abitativo interno. Il ponte di prua è splendidamente spazioso. Questo è il posto per yoga e feste in discoteca.
Casa
Cottura efficiente: cucina Princess a 3 fuochi con forno; forno a microonde
Conserva il cibo e mangia cose fredde: frigorifero/freezer verticale NovaKool a doppia tensione (12/120V)
Il solarium ha un frigorifero/freezer Yeti da 125 quarti a 12V
Cottura all'aperto: BBQ Magma
Cucina a propano a due fuochi integrata nel tavolo della plancia
Efficienza energetica: frigorifero a carico dall'alto
Bassa schiuma, grande volume: doppio lavello in acciaio inox
Acqua conveniente: acqua calda/fredda pressurizzata
Riscaldamento idronico in tutto l'ambiente con termostato programmabile
Toilette elettriche a scarico di acqua dolce facili e pulite
Pulisciti mentre sei via: docce nei bagni
Il solarium ha diverse sedie per socializzare e riposare
Il flybridge ha diversi posti a sedere, bellissimi rivestimenti per pavimenti e accesso alla parte superiore del hard dodger sopra il solarium
Accesso facile al sonno: letto queen island al centro con tonnellate di spazio di stoccaggio circostante
TV a schermo piatto con lettore DVD nella cabina di poppa
Impianto audio Pioneer con altoparlante Bluetooth
Vasca da bagno! Sì. Immergi le tue ossa dopo una dura giornata di gioco.
Navigazione
Il radar ti aiuta a vedere in condizioni di visibilità limitata: Raymarine 4G (2017)
Il GPS su un chartplotter traccia la tua posizione in tempo reale: Raymarine "Hybrid Touch, timonerie superiore e inferiore (2017)
Guida senza mani: autopilota ComNav, telecomando alla timoneria superiore.
Sonar di profondità
Radio marittima: Icom IC-M506 con telecomando alla timoneria superiore (2017); Uniden portatile
6” Ritchie (superiore), 3 ½” Danforth (inferiore), Wagner 5” per autopilota
Indicatori dell'angolo del timone così non devi contare i giri del volante
Elettrico
Prodotto
AC: 120V, 30A
Cavo da 50’ 30 amp
Generatore: Onan 4Kw – recentemente servito
Alternatore: 2 x 160A
Pannelli solari: 3 x 180W
Controllore solare: Victron 2 x MPPT
Inverter/charger: 2000W Xantrex Freedom
Negozio
DC: 12V
Tutti i sistemi DC sono stati sostituiti nel 2019 da Pacific Yacht Systems
NUOVE batterie della casa: Discover EV Line GRP 903/L16 HR AGM 390/20 Hr batterie della casa X 4
NUOVE batterie di avviamento: 2 x Gruppo 31 AGM
Meccanico
Due Ford Lehmans SP135 (Ford 2725) del 1986; in linea 6 cilindri; 2 x 135HP
Trasmissioni: Borg Warner 2:1 inverso
Alberi SS
Eliche in bronzo a 3 pale
Ore: 1.485 e 1.477
Raffreddamento a circuito chiuso
Bronzo a 3 pale
Serbatoi di carburante SS: 400 galloni totali
La direzione è idraulica con timone di emergenza in entrambe le stazioni
Il tender è un gommone a scafo rigido (RHIB) lungo 12' del 2017 Bakerview in alluminio con console, modello ALU330-DL. Ben dimensionato e stabile.
Il motore fuoribordo è affidabile: Mercury 20HP 4 tempi del 2020, F20E, Modello 1A20302BK
Paranco elettrico per tender con telecomando
Impianti idraulici
NUOVI serbatoi d'acqua dolce SS: 200 galloni
La pompa dell'acqua dolce è elettrica
Pad di riscaldamento a 120v sui serbatoi d'acqua dolce
Serbatoio dell'acqua calda: Torrid 10 galloni
Serbatoio di raccolta: 20 galloni in fibra di vetro
Maceratore
Monitor del livello del serbatoio
Due toilette sono a scarico elettrico
Doccia in ogni bagno
Pozzetti per raccogliere l'acqua della doccia e pomparla immediatamente in mare
3 pompe di sentina elettriche per tenere l'acqua da condensa, perdite, ecc., fuori dalla sentina. Una manuale.
Riscaldamento idronico – l'acqua viene riscaldata da una caldaia a diesel, quindi distribuita, l'aria calda viene poi soffiata nelle cabine tramite 4 radiatori
Finiture
Il canvas è di un bel colore blu reale che protegge dai raggi UV e dalle intemperie. Flybridge completamente chiuso con lenti in vinile e vetro stratificato. Finestra in vetro con tergicristallo è incorporata nell'involucro.
Copertura invernale Full Lowman's
Coperture per finestre
Coperture per il lavoro brillante
Lo scafo è rifinito con gelcoat bianco con un accento blu reale
Il lavoro brillante è tutto fresco
I tessuti interni sono leggeri e neutri e variano da tessuto a finta pelle
Il rivestimento del soffitto è composto da pannelli sintetici
Le paratie sono in legno
I pavimenti della cabina sono in parquet di legno duro
I piani di lavoro sono rifiniti con Arborite
Tavoli in legno duro
Attrezzatura di ancoraggio
Lascia che il verricello faccia il lavoro pesante: Maxwell orizzontale in bronzo da 12V
L'ancora è una Rocna da 33 Kg (ottima in erbacce, fango, sabbia. Eccellente ripristino, durata, potere di tenuta e si libera facilmente.)
300' di catena zincata da 3/8” con marcatori ogni 50'
Sistema di recupero dell'ancora con pallone per ancora
200' di corda poliestere da 3/8” per legatura a poppa su rocchetto in pozzetto
Sicurezza e Ricambi
Pompe di sentina 12V
Fischietti a doppia tonalità, alimentati ad aria
Pompe di sentina elettriche
Pompa di sentina manuale
Compasso magnetico
Lucie di navigazione a norma
Segnale acustico
Faro
Riflettore radar
Orologio di bordo
Barometro
Steering di emergenza
Ample attrezzature di ancoraggio
2 X allarme CO
Interruttori di chiusura del carburante alle stazioni di comando
Armadio per propano autoportante
Allarme di alta acqua
2 X allarme antincendio
2 X coperta antincendio
Estintori
Ascia antincendio
Secchio antincendio
PFD
Dispositivo di ri-boarding
Giubbotto di salvataggio con corda galleggiante
Corda di lancio 50'
Torcia impermeabile
Zattera di salvataggio
Fumogeni di soccorso
Raccordi di scarico in acciaio di ricambio, pompa per acqua dolce, pompa per liquido di raffreddamento, pompa per carburante primaria, cinghie, filtri, cassetta degli attrezzi con attrezzi, pompa manuale per estrazione dell'olio
Costruzione
Lo scafo è spesso, solido in fibra di vetro realizzato in plastica rinforzata con fibra (FRP). Prua svasata e poppa inclinata, chine dure, fondo a V
Le coperture sono in FRP a sandwich
La struttura della cabina è in FRP a sandwich
C'è una chiglia a ¾ e una poppa con piattaforma da bagno
Si sale a bordo tramite una porta di poppa o passerelle laterali con gradini removibili
Il solarium è accessibile tramite scale a sinistra e a destra a metà nave dalle passerelle laterali
Dal solarium, un paio di gradini portano al flybridge con timoneria esterna
Il pozzetto presenta una porta di poppa verso la piattaforma da bagno, una scala verso il solarium, una porta verso la cabina di poppa e un grande lazzeretto
Ringhiere in acciaio inossidabile su stazioni lungo le passerelle laterali, corrimano e flybridge
Altre delizie
Serbatoio di pesci vivi sotto il pavimento della cabina di pilotaggio
Lavello e rubinetti H/C nella cabina di pilotaggio
Compressore d'aria 12v sul flybridge per il clacson o l'inflazione del gommone
Manichetta per il lavaggio del ponte/chain 12v
Armadietto degli attrezzi nella cabina principale
Avvertenza
La Società offre i dettagli di questo mezzo in buona fede, ma non può garantire né garantire l'accuratezza di queste informazioni né garantire le condizioni del mezzo. Un acquirente dovrebbe incaricare i propri agenti o i propri periti di indagare su tali dettagli che l'acquirente desidera convalidare. Questo mezzo è offerto soggetto a vendita precedente, variazione di prezzo o ritiro senza preavviso.
Propulsione
Motore
Costruttore motore:Ford Lehman
Modello motore:SP135
Anno motore:1987
Potenza totale:135 CV
Ore motore:2485
Tipo di motore:Entrobordo-EB
Tipo di trasmissione:Linea d'asse
Carburante:Diesel
Elica:Elica tripale
Materiale dell'elica:Bronzo
Motore
Costruttore motore:Ford Lehman
Modello motore:SP135
Anno motore:1987
Potenza totale:135 CV
Ore motore:2477
Tipo di motore:Entrobordo-EB
Tipo di trasmissione:Linea d'asse
Carburante:Diesel
Elica:Elica tripale
Materiale dell'elica:Bronzo
Misure
Dimensioni
Lunghezza totale:13.41m
Pescaggio massimo:1.32m
Baglio:4.37m
Varie
Windlass:Verricello elettrico
Circuito elettrico:12V
Materiale scafo:Vetroresina
Serbatoi
Serbatoio acqua dolce:757.08 l
Serbatoio carburante:1514.16 l
Serbatoio acque nere:75.71 l
Sistemazioni
Cabine ospiti:2
Bagni degli ospiti:2