• Acquisto
    • Barche in vendita
    • Barche a motore
    • Barche a vela
  • Vendita
    • Vendi la tua barca
  • Trova un broker
    • Appartenenza
    • Broker nautici
  • Risorse
YachtWorldYachtWorldYachtWorld
Italia (Italiano)
United States - English
Danmark - Dansk
Deutschland - Deutsch
Australia - English
United Kingdom - English
España - Español
Suomi - suomi
France - Français
Nederland - Nederlands
Norge - Norsk
Sverige - Svenska
Login
img
  • Home⁄/
  • Barche in vendita⁄/
  • Barche A Motore⁄/
  • Pescherecci⁄/
  • Custom⁄/
  • 1991 Custom Robinson Modified Monk
1991 Custom Robinson Modified Monk
390.000 $ (336.497 €)
Poulsbo, Washington
Main
Bow View
Port View
Wheelhouse
Upper Salon Settee
Across from Settee
Galley
Galley
Stairs to Lower Deck
Lower Salon
Master Cabin
Master Cabin
Lower Head
Bunk Office
Foc'sle
Foc'sle
Extra hydraulic pumps, oil bypass, halon fire bottle
Port side Main
Starboard Side Main
Port Hauledout
Haulout
Haulout
Main
Bow View
Port View
Wheelhouse
Upper Salon Settee
Across from Settee
Galley
Galley
Stairs to Lower Deck
Lower Salon
Master Cabin
Master Cabin
Lower Head
Bunk Office
Foc'sle
Foc'sle
Extra hydraulic pumps, oil bypass, halon fire bottle
Port side Main
Starboard Side Main
Port Hauledout
Haulout
Haulout
  • Home⁄/
  • Barche in vendita⁄/
  • Barche A Motore⁄/
  • Pescherecci⁄/
  • Custom⁄/
  • 1991 Custom Robinson Modified Monk

1991 Custom Robinson Modified Monk | 23m

Poulsbo, Washington

390.000 $ (336.497 €)

5296 ore

engine

Motore

Caterpillar D-343 TA

power

Potenza totale

450hp

engineHours

Ore motore

5296

boatClass

Categoria

Power Trawler

length

Lunghezza

22.56m

year

Anno

1991

boatModel

Modello

Robinson Modified Monk

capacity

Capacità

-

United Yacht Sales - Pacific Northwest, Western Canada and BC

Vedi numero di telefono
Italia

Dettagli della barca

Descrizione

Inizia un viaggio con l'"Elizabeth Ruth"

Scopri il fascino dell'"Elizabeth Ruth", un'affascinante yacht da spedizione di 74' completamente attrezzato e pronto a conquistare i mari. Costruita originariamente come un peschereccio del Mare di Bering, ha subito una trasformazione straordinaria nel 2008. Sotto la meticolosa cura dei suoi attuali proprietari, è emersa come uno splendido yacht a motore pronto a partire per qualsiasi destinazione.

L'"Elizabeth Ruth" emana bellezza senza tempo. Gli interni sono realizzati con maestria in legni esotici e dettagli intricati. Il suo design e le sue caratteristiche ben pensate sono una promessa di comfort e sicurezza, garantendo che tu possa sentirti a tuo agio anche nei viaggi più lunghi. Ha un'impressionante autonomia di 8000 miglia. Un mondo di avventure ti attende letteralmente a bordo di questo spettacolare vascello.

Aggiornamenti recenti: Nell'autunno dello scorso anno, l'Elizabeth Ruth ha subito un restauro completo dello scafo. L'intera parte inferiore ha ricevuto un'attenzione meticolosa, con strati di vernice danneggiata esperti rimossi, rivelando una superficie in acciaio assolutamente pristina. Per garantire decenni di longevità, sono state applicate più mani di resina epossidica di alta qualità sull'acciaio, seguite da una finitura finale della migliore vernice per il fondo. Un totale di artigianato e dedizione è stato investito per rendere l'Elizabeth Ruth navigabile e straordinaria.

Incentivi fiscali sulle vendite: Esplora opportunità esclusive con potenziali risparmi fiscali sulle vendite in specifiche circostanze. Il nostro team di United Yacht Sales è qui per guidarti attraverso i dettagli, garantendo una transazione fluida e vantaggiosa.

Gestione e formazione del vascello: Dopo la vendita, grazie al suo impeccabile design per acque blu, sistemazioni e capacità di lungo raggio, l'Elizabeth Ruth si presterebbe eccezionalmente bene a iniziative commerciali. Dalla locazione all'esplorazione, le sue possibilità sono infinite. Gli attuali proprietari si metteranno a disposizione del nuovo proprietario per formazione, consulenza continua e supporto.

Un video completo del walkthrough è disponibile su richiesta. Per i compratori qualificati, è disponibile anche un recente sopralluogo del 2020, soggetto all'approvazione del proprietario. Le visite sono solo su appuntamento.

Il proprietario accoglie e risponderà a tutte le offerte, invitandoti a far parte dell'eredità di questo eccezionale vascello.

Il tuo viaggio, la nostra priorità: Che tu sia un proprietario di yacht esperto o che stia salpando per la prima volta, fidati di noi per navigare nelle complessità della proprietà di un vascello. La tua soddisfazione è la nostra missione, e con l'Elizabeth Ruth, i tuoi sogni di yachting stanno per diventare una realtà straordinaria.

CHIAMA ORA per programmare una visita, discutere degli incentivi e intraprendere il tuo viaggio con l'Elizabeth Ruth.

Informazioni sui contatti
Please contact Rick Hoffman at 425-405-0132
Più dettagli

Visita della nave

"Elizabeth Ruth" è uno scafo a dislocamento modificato a una sola chiglia, con prua inclinata, poppa a specchio e casa a poppa di metà nave.

Lo spazio più anteriore sotto coperta è la cabina principale che presenta un letto a pedestal king-size al centro con spazio di stivaggio sotto. Il serbatoio dell'acqua potabile si trova sotto il pavimento della cabina. Sul lato sinistro della cabina ci sono armadi a muro, incluso un armadio a sospensione. Sopra c'è un'uscita di emergenza. Un'apertura scorrevole a poppa si trova nel salone principale.

Sul lato sinistro del salone principale c'è un bagno chiuso con lavabo/vanità, WC e doccia a pioggia. A destra c'è un divano letto incorporato. A poppa a sinistra c'è una scala inclinata che porta al livello del ponte principale. A poppa del salone si trova la sala macchine.

La sala macchine è dotata di motore principale, serbatoi di carburante a sinistra e a destra, batterie, pompe, inverter, pannelli di distribuzione dell'energia e dispositivo di sanificazione marittima. All'estremità posteriore della sala macchine c'è un motore ausiliario con generatore, all'esterno ci sono serbatoi di carburante secondari a sinistra e a destra. A poppa della sala macchine c'è il lazzeretto con albero del timone, assemblaggio del timone e serbatoio dell'accumulatore del compressore d'aria.

In avanti sul ponte si trova la prua e il ponte anteriore con verricello per l'ancora e l'ancora imbarcata nel tubo di prua. A poppa c'è un focsle rialzato con cabina anteriore. All'estremità anteriore della cabina c'è un'area di stivaggio, a poppa ci sono armadietti a sinistra e a destra con un tavolo da pranzo al centro. A poppa ci sono letti singoli a sinistra e a destra con spazio di stivaggio sotto. A poppa, al centro, e su per le scale e attraverso una porta stagna si trova il ponte di carico.

In avanti sul ponte di carico e a sinistra c'è un davit a braccio oscillante. A poppa a destra c'è un tender da riva riposto su supporti per skiff. A poppa e oltre la rottura del ponte a sinistra e a destra ci sono porte di imbarco del parapetto. A poppa e leggermente spostato a destra c'è una gru a ginocchio montata sul ponte e a poppa c'è la casa del ponte. A destra e all'esterno della casa c'è un ponte laterale con accesso a poppa alla casa del ponte attraverso una porta stagna.

All'estremità anteriore della casa del ponte e a sinistra c'è la scala con accesso verso il salone principale e all'interno c'è una stazione di lavanderia. A poppa attraverso la porta e all'interno c'è una scala verticale con accesso alla plancia di comando. A destra c'è un piccolo ufficio che funge anche da letto singolo posizionato trasversalmente. A poppa a sinistra c'è un bagno chiuso con lavabo, WC e doccia a pioggia e a destra e attraverso la porta e alla scala verticale con accesso alla sala macchine. A poppa e a sinistra c'è la cucina.

A destra della cucina ci sono armadi a muro con congelatore sottopiano e frigorifero verticale. A poppa a sinistra c'è un divano da pranzo a forma di L con tavolo e a destra ci sono due sedie incorporate. All'estremità posteriore della casa del ponte e attraverso la porta stagna si trova il ponte di poppa.

Sul ponte di poppa e a destra c'è una stazione doccia e a poppa c'è la poppa con piattaforma per nuotare che si alza e si abbassa in posizione.

Sulla parte superiore della casa del ponte si trova la plancia di comando. Posizionata all'estremità anteriore della sala di comando ci sono armadi a muro con stazioni di manovra a sinistra e a destra e timone al centro. Sopra c'è l'array elettronico. A poppa a sinistra e a destra ci sono sedili di manovra. A poppa a sinistra e posizionato trasversalmente c'è un letto per il giorno, l'estremità interna si solleva per accedere alla scala che scende alla casa del ponte.

A destra e attraverso la porta stagna si trova il ponte della barca. Sul lato anteriore sinistro del ponte della barca c'è un armadietto per il propano; a poppa c'è un barbecue montato su un binario. A poppa ci sono EPIRB e imbarcazione di salvataggio. Il perimetro è protetto con parapetto di sicurezza. Al centro e su per la scala fino alla cima della casa del ponte e dell'asta di segnalazione.

Salone principale e cucina

Salone Principale:

  • Ampio divano comodo con tavolo da pranzo
  • (2) Poltrone integrate
  • Riscaldatore diesel Dickinson Antarctic
  • Sistema di caldaia diesel Webasto con riscaldamento a zone in tutto il cabinato
  • Nuova combinazione lavatrice/asciugatrice

Cucina:

  • Fornello diesel Dickinson Adriatic
  • Piano cottura Wallace
  • Frigorifero Norcold M#1095
  • Freezer Kenmore sotto il piano di lavoro
  • Microonde Panasonic

Deck

  • Ancora Forfjord #30 con catena da 3/4” e cavo da ¾”
  • Verricello per ancore
  • Gru con verricello Pullmaster
  • Davit con braccio manuale
  • Tre faretti da ponte al quarzo da 1000 watt

Elmo ed Elettronica

  • Radar Furuno 1930
  • Radar Furuno 1721
  • Laptop Acer con Coastal Explorer Navigation Suite
  • Standard Horizon Matrix GX3000S Loudhailer/VHF
  • Standard Horizon Infinity VHF
  • Autopilota Robertson
  • Indicatore del timone Robertson
  • Sistema di controllo Hynautics
  • Sorveglianza del ponte
  • Sonar di profondità Furuno FCV-585
  • SEA 222 SSB
  • Bussola Dirigo
  • Bussola elettronica Azimuth
  • TV/Monitor Samsung da 32”
  • Sistema stereo Fusion con radio satellitare Sirius/XM
  • Schermi di privacy per finestre della plancia

Elettrico

  • 12VDC, 110/220 VAC Shore/Gen/Invert
  • Cavi in rame di grado marino in tutto
  • Due banche di batterie da 6v, 6 ciascuna, (12)
  • Generatore industriale Isuzu 3cd1
  • Inverter/Caricabatterie Heart Interphase Freedom 20 con pannello remoto 2000

Dettagli del motore e attrezzature meccaniche

  • Caterpillar D-343TA, 450HP Diesel
  • Riduttore: Twin Disc MG514 Rapporto 4.5:1
  • Scarico secco/involucro
  • 52” 4-lame, rivestito con Speed Prop.

Motore ausiliario:

  • MER Diesel a 3 cilindri

Sistema settico batterico approvato dalla USCG per 12 persone.

Avvertenza Meccanica

Le ore del motore sono aggiornate alla data dell'elenco originale e rappresentano ciò che il broker dell'elenco è stato informato dal proprietario e/o la lettura effettiva dei contatori delle ore del motore. Il broker non può garantire le ore reali. È responsabilità dell'acquirente e/o del suo agente verificare le ore del motore, le garanzie implicite o meno e le riparazioni importanti, così come tutte le altre dichiarazioni indicate nella brochure dell'elenco.

Avvertenza

La società offre i dettagli di questo mezzo in buona fede, ma non può garantire né garantire l'accuratezza di queste informazioni né garantire le condizioni del mezzo. Un acquirente dovrebbe incaricare i propri agenti o i propri periti di indagare su tali dettagli che l'acquirente desidera convalidare. Questo mezzo è offerto soggetto a vendita precedente, variazione di prezzo o ritiro senza preavviso.

description

Cerchi altri dettagli?

Chiedi al venditore

Propulsione

Costruttore motore:Caterpillar

Modello motore:D-343 TA

Anno motore:1991

Potenza totale:450 CV

Ore motore:5296

Tipo di motore:Entrobordo-EB

Carburante:Diesel

Elica:4 pale

Materiale dell'elica:Bronzo

Misure

Velocità e distanza

Velocità di crociera:8kn

Velocità massima:12kn

Dimensioni

Lunghezza totale:22.56m

Pescaggio massimo:2.26m

Baglio:4.62m

Lunghezza al galleggiamento:19.81m

Varie

Materiale scafo:Acciaio

Serbatoi

Serbatoio acqua dolce:4542.49 l

Serbatoio carburante:18169.97 l

Serbatoio acque nere:340.69 l

Sistemazioni

Cabine ospiti:3

Bagni degli ospiti:2

measurements

Vuoi conoscere altri dettagli tecnici?

Chiedi al venditore

Altro da questo broker

Vedi numero di telefono

2013 Pursuit 345 OS Offshore

279.000 $ (240.725 €)

Everett, Washington

2013 Pursuit 345 OS Offshore

1985 Tayana 37

45.000 $ (38.827 €)

Sequim, Washington

1985 Tayana 37

2000 Tiara Sport 3500 Open

117.950 $ (101.769 €)

Seattle, Washington

2000 Tiara Sport 3500 Open

1987 Symbol 51 Motor Yacht

75.000 $ (64.711 €)

Seattle, Washington

1987 Symbol 51 Motor Yacht

2015 Beneteau Gran Turismo 44

425.000 $ (366.695 €)

Seattle, Washington

2015 Beneteau Gran Turismo 44

1985 Whiting 40

99.000 $ (85.418 €)

Sequim, Washington

1985 Whiting 40

2001 Rampage 30 Express

115.000 $ (99.223 €)

Sekiu, Washington

2001 Rampage 30 Express

1998 Pursuit 3000 Express

59.995 $ (51.764 €)

Everett, Washington

1998 Pursuit 3000 Express

Servizi

Altre domande?


Ottieni una risposta, programma una visita per vedere la barca o trova un buon orario per una prova in mare.
Passa all’azione e contatta il venditore.
img

1991 Custom Robinson Modified Monk | 23m

Poulsbo, Washington

390.000 $ (336.497 €)

5296 ore

United Yacht Sales - Pacific Northwest, Western Canada and BC
Pubblicato da

United Yacht Sales - Pacific Northwest, Western Canada and BC

Vedi numero di telefono
img
img
img
ContattateciAiutoChi siamoFai pubblicità con noiAssociazioneNon autorizzo la vendita dei miei dati personali
YachtWorld International Limited, Ground Floor, Lakeside North Harbour, Western Road Building 1000, Portsmouth PO6 3EZ, United Kingdom
  • copyright © 2025 Boats Group Tutti i Diritti riservati - Copyright.
  • condizioni d'uso
  • privacy
  • cookies
  • AdChoices