• Acquisto
    • Barche in vendita
    • Barche a motore
    • Barche a vela
  • Vendita
    • Vendi la tua barca
  • Trova un broker
    • Appartenenza
    • Broker nautici
  • Risorse
YachtWorldYachtWorldYachtWorld
Italia (Italiano)
United States - English
Danmark - Dansk
Deutschland - Deutsch
Australia - English
United Kingdom - English
España - Español
Suomi - suomi
France - Français
Nederland - Nederlands
Norge - Norsk
Sverige - Svenska
Login
img
  • Home⁄/
  • Barche in vendita⁄/
  • Barche A Vela⁄/
  • Barche Cabinate⁄/
  • Sloop⁄/
  • 1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
195.000 €
Lagos, Portogallo
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
Video Placeholder
Video Placeholder
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
1996 Sloop Marimba 44
  • Home⁄/
  • Barche in vendita⁄/
  • Barche A Vela⁄/
  • Barche Cabinate⁄/
  • Sloop⁄/
  • 1996 Sloop Marimba 44

1996 Sloop Marimba 44 | 14m

Lagos, Portogallo

195.000 € imposta pagata

1937 ore

engine

Motore

MWM MWM 226.4

power

Potenza totale

78hp

engineHours

Ore motore

1937

boatClass

Categoria

Center Cockpit

length

Lunghezza

14m

year

Anno

1996

boatModel

Modello

Marimba 44

capacity

Capacità

8 people

Looma4Yachts

Vedi numero di telefono
Italia

Dettagli della barca

Descrizione

Marimba 44 – Yacht in Alluminio – Crociera in Acqua Blu per Crociere Oceaniche

La scelta se vuoi circumnavigare in sicurezza, non importa se in Patagonia, Norvegia settentrionale, Groenlandia o nei caldi Caraibi o nel Sud Pacifico, allora questa è la barca per te.

Questa bellissima yacht in alluminio Blue Water Cruiser “Gepetho” è un robusto Marimba 44. Questa barca sicura e stabile è perfetta per una famiglia o una coppia che sogna spiagge lontane e avventure con una vita a bordo molto confortevole e conveniente, sia in un clima più freddo che in uno più caldo.

Design in alluminio robusto, con un attraente pozzetto centrale, design della cabina di poppa, che a prima vista fa pensare che sia una Hallberg-Rassy, Najad o Moody. La barca è certamente stata ispirata dalle stesse idee per il comfort e la navigazione sicura, MA con le caratteristiche di sicurezza extra come paratie stagne, attrezzatura sovradimensionata e molte altre caratteristiche. Il motore è sviluppato da MWM (poi Deutz) robustamente sviluppato come macchinario agricolo e motore marino. Molte barche della Marina tedesca utilizzano questo motore. Disponibilità di pezzi di ricambio in tutto il mondo, poiché installato in vari macchinari agricoli Renault e Fendt. Molto affidabile e molto facile da mantenere. Lo scafo robusto offre grande stabilità e sicurezza con la sua chiglia semi-lunga. L'albero del timone da 90 mm, in un lungo alloggiamento in teflon integrato in 10 mm di spessore in alluminio sopra la linea di galleggiamento, è una sicurezza importante, soprattutto perché è anche collegato a un solido skeg che protegge il timone.

Marimba 44 è stata originariamente progettata dall'architetto neozelandese Alan Mummery ed è stata costruita dal primo proprietario in Germania presso il cantiere navale Sandmeier, specializzato nella costruzione in alluminio in Germania. Sono stati costruiti un totale di 4 pezzi di Marimba. Diverse idee da marinai esperti sono state integrate.

Gepetho è stata costruita nel 1996 e utilizzata poco – solo in estate, e tenuta al coperto durante l'inverno, dal primo proprietario prima che gli attuali proprietari la comprassero nel 2012.

Questa yacht in alluminio sicura e stabile è pronta per il decollo ed è stata aggiornata per affrontare qualsiasi passaggio nel mondo e allo stesso tempo offre una vita a bordo confortevole in un interno in teak di buon gusto. Il costruttore e i precedenti proprietari hanno avuto un alto focus sulla qualità in ogni dettaglio. L'interno è classico e ben pianificato. Una cabina principale a poppa con letto matrimoniale e una cabina anteriore per 2 ospiti. Sul lato di dritta verso la cabina di poppa c'è anche un letto extra a lato. Altri due ospiti possono anche dormire in salone. Un bagno si trova vicino alla cabina di poppa. Era prevista una doccia nel bagno, ma richiede la sostituzione del rubinetto per la ristrutturazione. Le docce sono state fatte dai proprietari attuali all'aperto a poppa sul ponte o in pozzetto per evitare l'umidità all'interno della barca. La cucina è ben attrezzata con spazio per riporre e cucinare. Un frigorifero a carico dall'alto e un fornello a gas con forno. Il salone accoglie comodamente 6 persone in 2 divani, uno su ciascun lato di un grande tavolo pieghevole.

Il pozzetto centrale ben protetto ha finestre fisse e un grande sprayhood, ma è disponibile anche una copertura completa per protezione sia contro il maltempo che contro il sole e con molto spazio per una vita quotidiana all'aperto confortevole e una navigazione sicura. Ponte in teak in ottime condizioni e molto ben mantenuto.

 

Gli attuali proprietari hanno navigato nelle acque del Nord Europa (Norvegia, Svezia, Germania) nei primi anni della loro crociera. Dopo di che, e con un po' di tempo per lavorare, sono salpati verso sud dal Nord Europa all'Atlantico e hanno attraversato l'Oceano Atlantico nel 2018/19 verso i Caraibi, dove hanno goduto delle isole prima di tornare in Europa. Questa macchina da crociera ha dimostrato le sue capacità in tutti i tipi di tempo e mare, e dal freddo nord al caldo e soleggiato clima del sud e nei Caraibi. Gli attuali proprietari, che viaggiano con i loro figli ormai adulti, stanno ora passando a una barca a vela significativamente più grande e continueranno a viaggiare.

 

 

 

Aggiornamenti degli ultimi anni da parte dell'attuale proprietario includono tra l'altro:

 

2024:  Nuova batteria di avviamento del motore

Epirb aggiornato – GME MT 403

2023:   Prua di poppa per Gennaker – Acciaio Inossidabile

            Logg/Lot – Nuovo trasduttore ad ultrasuoni

            Servizio completo del motore da Klemens a Großenbrode

Servizio del bow thruster

Controllo del rig da parte del velista Jan-Segel Großenbrode

Drifter-Sail (Code-0) ca. 80 qm con ”furlex”/roller (6.530 €)

Zattera di salvataggio Plastimo Ocean 6 persone servita

Nuovo pacchetto di tenuta del timone

Antifouling

2021:   Nuovo sprayhood

Nuovo Cockpittent

Nuovo copertura per le vele,

Nuovo tendalino per la protezione durante la navigazione  (ca. 8.500 €)

Piano di lavoro della cucina rinnovato in look pietra

Piano di lavoro del bagno rinnovato in look pietra

Trasformatore Victron per un perfetto isolamento galvanico rinnovato

Caricabatterie/Inverter Nuovo Victron Multiplus 3000 Nuovo

AIS - Garmin AIS 800 Transceiver con SOTDMA Nuovo

2020:   Installazione Gas/Propano rinnovata

Nuovo fornello a gas ENO

Pompa Autopilot Nuova Simrad

Tutti i rivestimenti per letti e in salone rinnovati

2019:   B&G Plotter Zeus 3 Nuove unità

Autopilot B&G NAC 3 Nuovo

B&G Triton Nuovo

B&G Sonic Hub

Compressore per frigorifero Nuovo

Riscaldamento completamente aggiornato

2018:   Sistema di verniciatura dello scafo completamente ricostruito - Antifouling Seajet

Nuovo Inverter/Caricabatterie Victron Multiplus 12/3000/120-16

Nuovi Davits e Targaframe

Generatore eolico Silentwind Nuovo

2 pannelli solari su Targa

6 X 145 AH batterie Gel – Batterie di servizio

Nuovo motore fuoribordo Suzuki DF 9.9 (non incluso)

Nuovo alternatore Mastervolt

Generatore dell'albero nuovo

Furler Reckmann mantenuto dal produttore

2016:   Vele da commercio 85 mq nuove

Scafo e ponte riverniciati da Klemens-Werft

2 pali spinnaker in carbonio

Fock 9 mq

Trysail 11qm con binario per albero separato

Randa Jan-Segel 40 mq Nuova

Ancora di poppa 16 kg “German Bügelanker”

 

Gommone Highfield UL 310 Hypalon scafo in alluminio e motore fuoribordo non inclusi

 

 

 

Attrezzature e fatti:

Generale:

• Anno modello 1996

• Nome: S/Y GEPETHO

• HIN o numero di produzione: 1SSR942

• Lunghezza (LOA): 14,00 m

• Larghezza/Baglio: 4,05 m

• Pescaggio: 1,95 m

• Dislocamento: 12,0 tonnellate (vuota)

• Zavorra: 4,7 tonnellate

• Altezza dell'albero (Chiarimento del ponte) 18,5 m 

• Layout con due cabine (cabina di poppa e cabina anteriore) e un totale di 7 posti letto, inclusi 2 in salone.

• Un bagno/bagno/toilette

• Motore: MWM 226.4: 58 kW (79 Hp) – 1996 (inizio dell'operazione)

• Numero di serie del motore: 226.42.16202

• Ore del motore: 1937 ore

• Elica fissa in acciaio inossidabile a 3 pale

• Serbatoio diesel 400 litri (alluminio), (serbatoio di giorno 80 litri + serbatoio principale 320)

• Serbatoi d'acqua totali 500 litri :  2*250 Litri (Alluminio – sotto il salone)

• Ancora (“German Bügelanker”) 35 kg, con catena da 100 m 10mm

• Ancora di poppa: 16 kg (“German Bügelanker”)

• Verricello Lewmar a prua

 

Navigazione ed Elettronica

• B&G Vulcan 3 Plotter 9 pollici

• Autopilot B&G NAC-3,

• B&G Triton Multi strumenti per vento, log, profondità ecc. Triton 2

• Trasmettitore Garmin AIS 800 SODMA

• Radar B&G 4G

• Adattatore Acticense NMEA2K – USB per PC

• VHF Garmin 200i

• VHF portatile

• Bussola Delta in pozzetto e B&G Precision 9

• Plotter wi-fi mirror per tablet in pozzetto

 

Rig:

• Sloop con rig a chiglia a due spreader

• Albero e boma Selden

• Furler genoa Reckman

• Attrezzatura di sostegno sovradimensionata da 12mm e 10mm per maggiore sicurezza

• Cavi di rinforzo extra come supporto opzionale per l'albero, quando si naviga in discesa in mare grosso, e possono essere spostati per la navigazione normale

• Cavi di manovra sostituiti per la maggior parte come parte della manutenzione.

• 2 pali spinnaker in carbonio con copertura, montati sull'albero

• Cutterstay

 

Vele e Tela:

• Randa 40 mq, 2016 (buone condizioni)

• Passatsegel 86 mq, 2016 (uso 2018-2019 – come nuovo)

• Genoa 63 mq, 2014 (uso dal 2014 al 2018 – buone condizioni)

• Yankee 45 mq, buone/medie condizioni (primo uso 2018)

• Fock per Cutterstag 15 mq, buone/medie condizioni (primo uso 2012)

•  Jib di tempesta (come nuovo)

• Trysail 2026 (come nuovo)

• Code-0 Drifter su furlex/roller 80 mq. 2023 (come nuovo)

• Sprayhood (2021)

• Nuovo Cockpittent (2021)

• Nuovo copertura per le vele?, (2021)

• Nuovo tendalino, (2021)

 

Batterie e ricarica

• Collegamento alla rete elettrica Corrente: 240V pannello di sistema con interruttori per prese, caricabatterie ecc

• Inverter/Caricabatterie Victron Multiplus 12/3000/120-16 (caricabatterie da 120 Ah/3000 Watt Inverter)

•  Generatore eolico Silentwind con controller MPPT (2018)

•  Pannelli solari su Targa ( 2 x 110 WP) collegati al controller MPPT con Wind Gen.

• Collegamento preparato per ulteriori pannelli solari

•  6 X 145 AH batterie Gel – Batterie di servizio (2018)

   2 di esse a prua per supportare direttamente il verricello e il bow-thruster

• 1 batteria di avviamento (2024)

• Alternatore Mastervolt Heavy Duty (modulante da 75 A a 150 A) (2018)

• Generatore dell'albero (2018)

• Trasformatore Victron (2021)

 

Acqua, riscaldamento e sanità:

• Scaldabagno preparato. Nessun scaldabagno ora, ma preparato per l'installazione.

• Toilette/servizi igienici Baby Blake con scarico manuale

• Serbatoio di raccolta 80 litri con opzione di svuotamento dal ponte e pompa

• Pompa per acqua dolce (Whale Gusher Galley) collegata solo al pozzetto. Pompe manuali all'interno della barca, ma preparate per il collegamento a una pompa elettrica.

• Pompa manuale per acqua salata in cucina

• Rubinetti ad acqua pressurizzata nel pozzetto

• 2 serbatoi d'acqua dolce sotto il salone (2 x 250 litri in alluminio)

• Pompa di sentina automatica

• Allarme di sentina

• Pompa di sentina manuale pesante – una nel pozzetto e una in cucina

• Cucina a gas a 2 fuochi ENO, con forno (2021)

• Frigorifero (carico dall'alto)

• Sistema di riscaldamento a base d'acqua

Varie

• Scafo Antifouled 2023

• Zattera di salvataggio Plastimo Transocean plus 6 persone (2017 – servita 2023)

• Varie attrezzature di sicurezza, diversi estintori, linee di vita, pezzi di ricambio ecc.

Informazioni sui contatti
Please contact Mads Poulsen at +351 936 529 144
Più dettagli

Avvertenza

La Società offre i dettagli di questo mezzo in buona fede, ma non può garantire né garantire l'accuratezza di queste informazioni né garantire le condizioni del mezzo. Un acquirente dovrebbe incaricare i propri agenti o i propri periti di indagare su tali dettagli che l'acquirente desidera convalidare. Questo mezzo è offerto soggetto a vendita precedente, variazione di prezzo o ritiro senza preavviso.

description

Cerchi altri dettagli?

Chiedi al venditore

Caratteristiche

Equipaggiamenti Elettrici

Presa corrente a terra:✓

Inverter:✓

Impianto elettronico

Ecoscandaglio:✓

Radar:✓

Log-contamiglia:✓

Stazione vento:✓

Ripetitore(i):✓

Centrale di navigazione:✓

Plotter:✓

Pilota automatico:✓

Radio:✓

Bussola:✓

Lettore CD:✓

GPS:✓

Altoparlanti di pozzetto:✓

VHF:✓

Wi-Fi:✓

AIS:✓

Equipaggiamenti interni

Elica di prua:✓

Pompa di sentina elettrica:✓

Forno:✓

Pompa di sentina manuale:✓

WC marino:✓

Riscaldamento:✓

Acqua calda:✓

Frigorifero:✓

Pompa per acqua di mare:✓

Caricabatterie:✓

Dotazioni Esterne

Pozzetto in teak:✓

Doccia pozzetto:✓

Passavanti in teak:✓

Supporti per motore fuoribordo:✓

Gruette:✓

Radar Reflector:✓

Generatore a vento:✓

Pannelli solari:✓

Autogonfiabile:✓

Cuscineria pozzetto:✓

Tavolo pozzetto:✓

Scaletta bagno:✓

Attrezzatura/Dotazioni

Timone:✓

Tangone dello spi:✓

Vele

Randa steccata:✓

Tormentina:✓

Gennaker:✓

Genoa:✓

Genoa avvolgibile:✓

Trisail:✓

description

Vuoi conoscere le altre caratteristiche?

Chiedi al venditore

Propulsione

Costruttore motore:MWM

Modello motore:MWM 226.4

Anno motore:1996

Potenza totale:77.78 CV

Ore motore:1937

Tipo di motore:Entrobordo-EB

Tipo di trasmissione:Linea d'asse

Carburante:Diesel

Elica:Elica tripale

Materiale dell'elica:Acciaio innossidabile

Misure

Velocità e distanza

Velocità di crociera:7.5kn

Velocità massima:9kn

Dimensioni

Lunghezza totale:14m

Altezza massima ponte:18.5m

Pescaggio massimo:2m

Pescaggio minimo:1.95m

Baglio:4.05m

Altezza cabina:220m

Pesi

Peso a secco:12,000kg

Stazza lorda:12t

Varie

Portata persone sedute:8

Windlass:Verricello elettrico

Capacità zattera di salvataggio:6

Circuito elettrico:12V

Materiale scafo:Alluminio

Serbatoi

Serbatoio acqua dolce:2 x 500 l

Serbatoio carburante:400 l

Serbatoio acque nere:1 x 80 l

Sistemazioni

Cabine ospiti:1

Cabine equipaggio:1

Bagni dell'equipaggio:1

measurements

Vuoi conoscere altri dettagli tecnici?

Chiedi al venditore

Altro da questo broker

Vedi numero di telefono

1989 Island Packet 35

78.000 €

Faro, Portogallo

1989 Island Packet 35

2004 Hallberg-Rassy 46

349.000 €

Portimao, Portogallo

2004 Hallberg-Rassy 46

2002 Westerly Ocean 37

85.000 €

Portimao, Portogallo

2002 Westerly Ocean 37

1979 Westerly W35

48.000 €

Lagos, Portogallo

1979 Westerly W35

1994 Colvic Watson 32

46.000 €

Lagos, Portogallo

1994 Colvic Watson 32

1991 Trader Trader 47

158.000 €

Portimao, Portogallo

1991 Trader Trader 47

1990 Najad 390

119.900 €

Lagos, Portogallo

1990 Najad 390

Servizi

Altre domande?


Ottieni una risposta, programma una visita per vedere la barca o trova un buon orario per una prova in mare.
Passa all’azione e contatta il venditore.
img

1996 Sloop Marimba 44 | 14m

Lagos, Portogallo

195.000 € imposta pagata

1937 ore

Looma4Yachts
Pubblicato da

Looma4Yachts

Vedi numero di telefono
img
img
img
ContattateciAiutoChi siamoFai pubblicità con noiAssociazioneNon autorizzo la vendita dei miei dati personali
YachtWorld International Limited, Ground Floor, Lakeside North Harbour, Western Road Building 1000, Portsmouth PO6 3EZ, United Kingdom
  • copyright © 2025 Boats Group Tutti i Diritti riservati - Copyright.
  • condizioni d'uso
  • privacy
  • cookies
  • AdChoices