Motore
Cummins 6BTA 5.9 M3
Potenza totale
330hp
Ore motore
4560
Categoria
Power Pilothouse
Lunghezza
11.28m
Anno
2001
Modello
37
Capacità
-
Gulf States Yacht Sales LLC
Dettagli della barca
Descrizione
IL MIGLIOR PREZZO E LA NORDIC TUG 37'/39' PIÙ PULITA SUL MERCATO ODIERNO - UN SOLO PROPRIETARIO E SEMPRE TENUTA SOTTO COPERTURA IN ACQUA SALMASTRA QUANDO NON IN CROCIERA!
DECISAMENTE PREZZATA BENE E IL VENDITORE VUOLE CHE DIVENTI LA PROSSIMA NORDIC TUG 37'/39' VENDUTA!
TUTTE LE OFFERTE RAGIONEVOLI SARANNO CONSIDERATE!
"Ms. Moneypenny" presenta un'opportunità rara per acquistare una Nordic Tug da 37' che ha avuto solo un proprietario attento che l'ha tenuta riposta sotto copertura in acqua salmastra per tutta la sua vita! Le sue condizioni generali sono davvero eccezionali sotto tutti gli aspetti e sicuramente piaceranno ai compratori più esigenti! Anche se è stata tenuta nello stesso posto coperto fin dal nuovo, non è una regina del molo stagnante, poiché è stata regolarmente utilizzata in crociera ed è pronta a partire di nuovo!
Con oltre 200 esemplari prodotti, la Nordic 37 Tug (chiamata 39 Tug nel 2013–15) si colloca in alto nella lista di chiunque di barche da pesca di medie dimensioni popolari. Per molti, questa è la barca perfetta per una coppia in pensione: facile da manovrare, efficiente nei consumi e abbastanza spaziosa per crociere prolungate. Naviga su uno scafo semi-dislocante in fibra di vetro solido con una larghezza moderata e una chiglia piena che protegge l'elica. Il piano di coperta rialzato della 37 Tug è disposto con due cabine a prua, inclusa una cuccetta a isola nella cabina principale e cuccette a castello nella cabina degli ospiti. Il salone a tutta larghezza della Nordic è aperto sia alla timoneria che al pozzetto. Nella zona del salone, la cucina ben progettata presenta un frigorifero di dimensioni standard e un divano a forma di L a sinistra che si trasforma in un letto matrimoniale di notte. Altre caratteristiche includono bellissimi lavori in teak e armadi in tutto, lazaretto per lo stoccaggio nel pozzetto, porta di poppa e propulsore di prua. Un singolo motore diesel Cummins da 330 hp navigherà a 12–14 nodi.
"Ms. Moneypenny" è dotata di attrezzature e opzioni standard di fabbrica! Alcune delle sue molte caratteristiche sono le seguenti:
2015 West Marine RIB DINGHY
Generatore Northern Lights 8kw con protezione acustica
Propulsore di prua SidePower
Spaziosa terrazza superiore di poppa con il desiderato pacchetto opzionale "Salon Roof Sundeck Package", che include 360 Gradi Railing di Sicurezza in Acciaio Inossidabile da 1 1/4" e Scala del Pozzetto in Acciaio Inossidabile che porta alla Terrazza Superiore di Poppa
Climatizzatore a ciclo inverso
Pacchetto Elettronico Completo con un Display Multifunzionale Garmin più recente e Radar & Radio VHF Standard Horizon Matrix AIS/GPS
INOLTRE MOLTO ALTRO!
È stata ben mantenuta dal suo unico proprietario, e si vede! Il suo gelcoat originale brilla come un penny nuovo, le condizioni interne sono eccezionali e non ci sono odori, e la sala macchine/i pozzetti sono eccezionalmente puliti!
Ancora una volta, è in condizioni generali eccezionali e piacerà ai compratori più esigenti.
È decisamente prezzata bene e le offerte ragionevoli saranno considerate!
Davvero da vedere!
Informazioni sui contatti
Più dettagli
Descrizione fornita dal produttore
Il 37 è disponibile in due configurazioni, il layout standard che è diventato così popolare e un layout convertibile. I clienti ora hanno un'opzione per una barca con sistemazioni simili a quelle del 42 in un pacchetto più piccolo, più facile da gestire e più economico. Progettato da Lynn Senour, l'ideatore del design Nordic Tug, il 37 condivide molte delle caratteristiche presenti nei suoi fratelli maggiori e minori, come uno scafo in fibra di vetro realizzato a mano con chine dure e chiglia piena, così come le stesse qualità di velocità e navigabilità. La lunghezza della linea di galleggiamento del 37 è in realtà di 39 piedi a causa di un gradino di nuoto stampato che è essenzialmente un'estensione dello scafo, conferendole maggiore velocità, stabilità ed economia di carburante. Il design funziona meglio a 8,2 nodi consumando solo 2,2 GPH a 1400 RPM. Riduci la velocità a 1350 RPM per una crociera uniforme a 8 nodi a 2 GPH. Man mano che le condizioni del mare peggioriscono, aumenta il gas per migliorare la stabilità e attenuare il rollio. Un'impostazione di 2400 RPM consentirà una velocità di crociera continua alta di 13 nodi con una velocità massima di 16 nodi. Mentre molti design di pescherecci devono dibattersi in uno stato del mare mosso, la forma dello scafo Nordic Tug sviluppa una sorprendente quantità di stabilità a velocità più elevate. Questa caratteristica consente ai suoi proprietari di operare con maggiore comfort e fiducia in un'ampia gamma di condizioni meteorologiche.
Visita della nave e sistemazioni interne
VISITA DEL VASO:
Entrando nell'area salone/cucina dal spazioso pozzetto di poppa attraverso la porta girevole del pozzetto/salone, troverai che il salone principale è impressionante, oltre che spazioso. A sinistra, c'è un molto grande divano a forma di L che si trasforma in un letto (2) e un tavolo da pranzo hi-lo con posti a sedere confortevoli per un piccolo gruppo. Di fronte a dritta c'è l'area cucina altrettanto impressionante e spaziosa che soddisferà i cuochi più esigenti. Procedendo in avanti/centro e su (3) gradini dal salone si trova l'area della plancia di comando altrettanto impressionante e spaziosa. Procedendo in avanti/centro e giù (3) gradini dalla plancia di comando troverai (2) spaziose cabine private e il bagno privato con doccia separata. Il bagno è a dritta e la cabina degli ospiti è a sinistra. Procedendo in avanti e al centro si trova la cabina principale.
SALONE:
Caratteristiche del salone Bellissimi mobili in teak/lavorazione del legno, oltre alle seguenti caratteristiche:
- Grande divano a forma di L che si trasforma in letto matrimoniale
- Grande tavolo da pranzo pneumatico hi-lo con finiture in teak
- Grande armadio in teak
- Valance in teak
- Tende
- Ripostiglio sotto il divano
- Ripostiglio dietro i cuscini
- Porta scorrevole Phantom a tutta apertura
- (4) delle (6) finestre si aprono scorrevoli con schermi integrati
- TV a schermo piatto Axess
- Maniglie in teak in tutto il salone
CUCINA:
La cucina presenta bellissimi mobili in teak/lavorazione del legno con ampio spazio di lavoro, oltre alle seguenti caratteristiche:
- Forno elettrico Princess a (3) fuochi con forno/grill
- Numerosi cassetti di stoccaggio
- Numerosi armadi di stoccaggio
- Armadio di stoccaggio angolare posteriore superiore con porta in vetro
- Tagliere integrato (estraibile)
- Lavello doppio in acciaio inox con rubinetto a spruzzo Groche retrattile
- Frigorifero/freezer in acciaio inox RecPro
- Forno a microonde
PLANCIA/POZZETTO:
(3) gradini su dal salone si trova la plancia/pozzetto, che presenta incredibili linee di vista da 360 gradi di finestre e porte in vetro, porte a sinistra e a destra che conducono al largo ponte laterale per un facile accesso alla prua in sicurezza. Questa area è aperta al salone ed è il fulcro di questo design funzionale.
- Plancia/dash in teak con pacchetto di strumenti Cummins, pacchetto completo di strumenti e interruttori, controllo del propulsore di prua, controllo del motore a leva singola e volante in teak personalizzato
- Pannello di controllo in teak sopra per il montaggio a filo dell'elettronica con armadietto di stoccaggio
- Grande tavolo da carteggio per carte di dimensioni standard
- Pacchetto elettronico completo
- Seggiolino per pilota/capitano a dritta per (2) con ripostiglio sotto, braccioli in teak personalizzati, così come poggiapiedi in teak/armadietto di stoccaggio (Il sedile della plancia scorre in avanti per la guida senza stare in piedi)
- Panchina per compagno/navigatore a sinistra per (2) con ripostiglio sotto, braccioli in teak personalizzati, così come un poggiapiedi in teak/armadietto di stoccaggio
- Grande botola di pavimento rimovibile a doppia sezione per la sala macchine
- Armadio di stoccaggio a doppia porta
- (2) grandi armadi di stoccaggio
CABINA PRINCIPALE:
- Letto matrimoniale centrale con giro attorno
- Armadi in teak personalizzati su entrambi i lati
- Grandi cassetti foderati in cedro sotto il letto
- Ripostiglio sotto il materasso, con accesso al propulsore di prua sottostante
- Due armadi con porte in teak a lamelle
- Specchio a tutta lunghezza
- Vento dell'ancora e batteria del propulsore di prua sotto il pavimento
- (1) oblò rotondo in acciaio inox apribile a prua
- (2) oblò rotondi in acciaio inox apribili - (1) a sinistra e (1) a destra
- Hatch superiore con schermo e tenda integrata
CABINA OSPITI:
- Letti a castello con finiture in teak
- Ripostiglio sotto il letto inferiore
- Comò in teak integrato con (3) cassetti di stoccaggio sotto e un grande specchio da trucco sopra
- Armadio con porta in teak
- (2) oblò rotondi in acciaio inox apribili
- Porta di privacy in teak
BAÑO:
- Doccia in fibra di vetro senza giunture con porte in vetro pieghevoli a fisarmonica
- WC elettrico con serbatoio di raccolta e scarico in mare
- Armadio in teak
- Ripostiglio con porta scorrevole in teak sopra il lavandino
- Ripostiglio con porta in teak sotto il lavandino
- Lavandino in porcellana
- Grande specchio
- Oblò rotondo in acciaio inox apribile
Elettronica
- Display Multi-Funzione Garmin con GPS/Mappa/Plotter/Profondità/Radar
- Dome Radar Garmin
- Autopilota Robertson AP20
- Standard Horizon Matric AIS/GPS VHF
Coperta e Scafo
- Pulpito di prua in fibra di vetro con assemblaggio del rullo dell'ancora
- Assemblaggio del rullo dell'ancora in acciaio inossidabile montato sul pulpito di prua
- Winch elettrico per ancore 12VDC ideale con controlli di prua e timone
- Ancora a plow CQR da 45 libbre con catena zincata da 3/8"
- Ancora Fluke Fortress FX23 di ricambio
- Cleats pesanti in acciaio inossidabile da 12" per prua, centro nave e poppa
- Binari in acciaio inossidabile da 1 1/4" per prua e lati anteriori del ponte
- Spazioso ponte superiore di poppa con pacchetto di sole sul tetto del salone, che include binari di sicurezza pesanti in acciaio inossidabile da 1 1/4" a 360 gradi e scala da cockpit in acciaio inossidabile che porta al ponte superiore di poppa (abbastanza spazio per un gommone, lettini, ecc.)
- Grande cockpit con corrimano in acciaio inossidabile a poppa e stiva del cockpit
- Porta del trasom
- Grande piattaforma di nuoto/boarding integrata in fibra di vetro
- Scala da nuoto in acciaio inossidabile
- Maniglie di presa in acciaio inossidabile
- (6) oblò rotondi in acciaio inossidabile
- Giubbotti di salvataggio
- Numerosi fender
- Linee da ormeggio
- Gancio telescopico in alluminio per barche
Meccanico
- Motore principale diesel Cummins 6BTA 5.9 M3 330hp singolo
- Trasmissione Twin Disc modello MG5050 2.45:1
- Albero principale in acciaio inossidabile da 2"
- Direzione idraulica Teleflex Capilano con volante
- Elica in bronzo a (4) pale (28LxH24)
- Filtri carburante primari Racor (motore principale)
- Unità A/C montata sul hardtop Coleman Mach 3 Roughneck
- Thruster di prua SidePower SE 80/185T
- Sistema A/C MarineAir da 12.000 BTU con riscaldamento inverso
- Pompe di sentina automatiche (3) 12VDC
- WC elettrico 12VDC con serbatoio di raccolta e scarico in mare
- Scaldabagno da 11 galloni 120VAC con calore di scarto
- Valvole/Seacocks in bronzo
- Sistema di acqua dolce pressurizzato 12VDC
- Sistema di acqua dolce da banchina
- Sistema di cambio olio Reverso 12VDC (motore principale, trasmissione e generatore)
Elettrico
- Generatore Northern Lights 8kw - Modello PX-308K1/M753K-8kw
- Filtro carburante primario Racor (Generatore)
- Sistema elettrico 120 VAC
- Sistema elettrico 12 VDC
- (7) Batterie totali: (4) Batterie 6VDC, (1) Batteria 12v Gruppo 24, (1) Batteria Gruppo 4D (Tutte nel vano motore) e (1) Gruppo 4D (Nella cabina principale per il propulsore di prua)
- Caricabatterie Xantrex 60A TrueCharge 2
- Isolatore batterie Newmar 1-3-165
- Interruttore selettore batterie
- Cavo di alimentazione da banchina da 50 Amp
Esclusioni
Oggetti personali.
Avvertenza
La Società offre i dettagli di questo mezzo in buona fede, ma non può garantire né garantire l'accuratezza di queste informazioni né garantire le condizioni del mezzo. Un acquirente dovrebbe incaricare i propri agenti o i propri periti di indagare su tali dettagli che l'acquirente desidera convalidare. Questo mezzo è offerto soggetto a vendita precedente, variazione di prezzo o ritiro senza preavviso.
Avvertenza Meccanica
Le ore del motore e del generatore sono quelle della data dell'elenco originale e rappresentano ciò che il broker dell'elenco è stato informato dal proprietario e/o la lettura effettiva dei contatori delle ore del motore. Il broker non può garantire le ore reali. È responsabilità dell'acquirente e/o del suo agente verificare le ore del motore, le garanzie implicite o meno e le riparazioni importanti, così come tutte le altre dichiarazioni indicate nell'elenco.
Propulsione
Costruttore motore:Cummins
Modello motore:6BTA 5.9 M3
Anno motore:2001
Potenza totale:330 CV
Ore motore:4560
Tipo di motore:Entrobordo-EB
Tipo di trasmissione:Linea d'asse
Carburante:Diesel
Elica:4 pale
Materiale dell'elica:Bronzo
Misure
Velocità e distanza
Velocità di crociera:8kn
Velocità massima:12kn
Dimensioni
Lunghezza totale:11.94m
Altezza massima ponte:3.76m
Pescaggio massimo:1.32m
Baglio:3.94m
Lunghezza al galleggiamento:11.38m
Varie
Materiale scafo:Vetroresina
Serbatoi
Serbatoio acqua dolce:567.81 l
Serbatoio carburante:1324.89 l
Serbatoio acque nere:151.42 l
Sistemazioni
Cabine ospiti:2
Bagni degli ospiti:1