Motore
Cummins KT 38-M2
Potenza totale
2400hp
Ore motore
-
Categoria
Motoryacht
Lunghezza
52m
Anno
2004
Modello
171
Capacità
-
Burgess New York
Dettagli della barca
Descrizione
Il elegante NITA K II di 52 metri (170,6 piedi) è un superyacht di origine olandese lanciato da Amels nel 2004. Questo straordinario vascello presenta interni meticolosamente realizzati da Alberto Pinto e Laura Sessa, abbinati a un design esterno del rinomato Terence Disdale. Costruito con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, NITA K II vanta un volume impressionante di 628GT. Dalla sua debutto, si è dimostrato essere uno yacht versatile, attraente per i navigatori esperti sia per uso privato che per un programma di charter di successo. NITA K II si presenta in condizioni pronte all'uso, essendo stata meticolosamente mantenuta dal suo equipaggio esperto e sottoposta a numerosi refit, l'ultimo dei quali nel 2024.
NITA K II accoglie comodamente fino a 12 ospiti in cinque lussuose cabine. La cabina master a tutta larghezza sul ponte principale presenta bagni en suite per lui e per lei, armadi a muro e un ufficio adiacente che offre uno spazio di lavoro privato. Sul ponte inferiore, si trovano quattro spaziose cabine per gli ospiti con letti king, tra cui due suite VIP dotate di vasche idromassaggio e docce sovradimensionate, insieme a due letti a castello. Il salone del ponte principale e il salone sul cielo sono spazi confortevoli inondati di luce naturale grazie alle sue ampie finestre su entrambi i lati.
Oltre al suo straordinario interno, NITA K II offre ampi spazi esterni, tra cui un grande ponte solarium con jacuzzi e lettini prendisole, un bar completamente attrezzato sotto un hardtop e un ampio salotto solarium nella parte posteriore. Il ponte superiore a poppa presenta aree di ristorazione e relax all'aperto, mentre il ponte principale a poppa include un'area lounge spaziosa. Il layout esterno è perfetto per l'intrattenimento e il relax degli ospiti, permettendo a tutti a bordo di godere del loro tempo insieme.
Alimentato da due motori diesel Cummins da 1.200 hp, NITA K II naviga comodamente a 12,5 nodi e può raggiungere una velocità massima di 15 nodi. Con un'autonomia transatlantica di 5.000 miglia nautiche a velocità economica, è dotata di stabilizzatori a zero velocità, garantendo un comfort senza pari per gli ospiti sia all'ancora che in navigazione.
Informazioni sui contatti
Più dettagli
Avvertenza
La Società offre i dettagli di questo mezzo in buona fede, ma non può garantire né garantire l'accuratezza di queste informazioni né garantire le condizioni del mezzo. Un acquirente dovrebbe incaricare i propri agenti o i propri periti di indagare su tali dettagli che l'acquirente desidera convalidare. Questo mezzo è offerto soggetto a vendita precedente, variazione di prezzo o ritiro senza preavviso.
Propulsione
Motore
Costruttore motore:Cummins
Modello motore:KT 38-M2
Potenza totale:1200 CV
Tipo di motore:Entrobordo-EB
Carburante:Diesel
Motore
Costruttore motore:Cummins
Modello motore:KT 38-M2
Potenza totale:1200 CV
Tipo di motore:Entrobordo-EB
Carburante:Diesel
Misure
Velocità e distanza
Velocità di crociera:12.5kn
Velocità massima:15kn
Gamma:5000nm
Dimensioni
Lunghezza totale:52m
Pescaggio massimo:3.1m
Baglio:9m
Pesi
Stazza lorda:628t
Varie
Materiale scafo:Acciaio
Serbatoi
Serbatoio acqua dolce:17997 l
Serbatoio carburante:118000 l
Serbatoio acque nere:
Sistemazioni
Cabine ospiti:5
Cabine equipaggio:7