Motore
-
Potenza totale
-
Ore motore
-
Categoria
Sail Cruiser
Lunghezza
8.53m
Anno
2005
Modello
28 MS
Capacità
-
Ancasta Falmouth
Dettagli della barca
Descrizione
Degerö 28 MS Costruita nel 2005 In Vendita
'Wahoo' è un incrociatore a motore / vela di alta qualità, ben presentato e ben costruito, realizzato in Finlandia, che raramente si vede in vendita nel Regno Unito. È stata ben curata e mantenuta durante tutta la sua proprietà. Wahoo è dotata di un ampio inventario e ha subito una manutenzione meticolosa negli ultimi anni, in particolare una completa riverniciatura dello scafo e una rimozione dello scafo / ripristino in epoxy. Le barche Degero sono rinomate per la loro qualità costruttiva scandinava e la loro navigabilità. Gli scafi sono realizzati a mano, il ponte è anch'esso realizzato a mano con nucleo in balsa, con accessori in acciaio inossidabile ovunque, l'interno è rifinito in teak.
Ormeggiata nel suo posto barca al Falmouth Marina, si prega di chiamare per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.
'Wahoo' è un incrociatore a motore / vela di alta qualità, ben presentato e ben costruito, realizzato in Finlandia, che raramente si vede in vendita nel Regno Unito. È stata ben curata e mantenuta durante tutta la sua proprietà. Wahoo è dotata di un ampio inventario e ha subito una manutenzione meticolosa negli ultimi anni, in particolare una completa riverniciatura dello scafo e una rimozione dello scafo / ripristino in epoxy. Le barche Degero sono rinomate per la loro qualità costruttiva scandinava e la loro navigabilità. Gli scafi sono realizzati a mano, il ponte è anch'esso realizzato a mano con nucleo in balsa, con accessori in acciaio inossidabile ovunque, l'interno è rifinito in teak.
Ormeggiata nel suo posto barca al Falmouth Marina, si prega di chiamare per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.
Più dettagli
Inventario
AID DI NAVIGAZIONE
Bussola di governo montata su paratia
Plotter Raymarine - Maggio 2021
Simrad Autohelm su ruota interna
AIS
Luci di navigazione
ATTREZZATURA DI ANCORAGGIO
Ancora Bruce, catena e cima
Verricello elettrico con telecomando
ATTREZZATURA GENERALE
Pulpito, pushpit e cavi di guardia in acciaio inossidabile
Scala da imbarco in acciaio inossidabile
Cime di ormeggio a prua, poppa e a metà nave,
Superficie antiscivolo sul pozzetto
Davit in acciaio inossidabile - 2020
Coperture per finestre - 2012
Tende - 2018
Cime di ormeggio e fender
Bussola di governo montata su paratia
Plotter Raymarine - Maggio 2021
Simrad Autohelm su ruota interna
AIS
Luci di navigazione
ATTREZZATURA DI ANCORAGGIO
Ancora Bruce, catena e cima
Verricello elettrico con telecomando
ATTREZZATURA GENERALE
Pulpito, pushpit e cavi di guardia in acciaio inossidabile
Scala da imbarco in acciaio inossidabile
Cime di ormeggio a prua, poppa e a metà nave,
Superficie antiscivolo sul pozzetto
Davit in acciaio inossidabile - 2020
Coperture per finestre - 2012
Tende - 2018
Cime di ormeggio e fender
Ponte
Degerö 28 MS
Costruito in Finlandia da Degerö Yachts nel 2005
COSTRUZIONE
Scafo in GRP blu, ponte e tetto della cabina
Lo scafo sopra la linea di galleggiamento è stato carteggiato e ridipinto a giugno 2023
Lo scafo sotto la linea di galleggiamento è stato carteggiato, ri-epossidato e trattato a novembre 2022
Chiglia lunga
Timone del pozzetto con ruota al timone interno
Lucidatura dello scafo - dicembre 2023
Antivegetativa - dicembre 2023
DIMENSIONI
Lunghezza totale: 8,54m
Larghezza: 3,00m
Pescaggio: 1,10m
Altezza massima dalla superficie dell'acqua 12,00m
Peso totale con carico massimo 3400kg
*Tutti i valori sono approssimativi
Costruito in Finlandia da Degerö Yachts nel 2005
COSTRUZIONE
Scafo in GRP blu, ponte e tetto della cabina
Lo scafo sopra la linea di galleggiamento è stato carteggiato e ridipinto a giugno 2023
Lo scafo sotto la linea di galleggiamento è stato carteggiato, ri-epossidato e trattato a novembre 2022
Chiglia lunga
Timone del pozzetto con ruota al timone interno
Lucidatura dello scafo - dicembre 2023
Antivegetativa - dicembre 2023
DIMENSIONI
Lunghezza totale: 8,54m
Larghezza: 3,00m
Pescaggio: 1,10m
Altezza massima dalla superficie dell'acqua 12,00m
Peso totale con carico massimo 3400kg
*Tutti i valori sono approssimativi
Macchinari
Motore diesel marino Volvo 2030 29HP con trasmissione a albero - Manutenzione dicembre 2023
Elica pieghevole a 3 pale Darglow Featherstream - 2013
Controllo del motore a leva singola nelle posizioni di timoneria interna ed esterna
Bowthruster Side Power SE60 - 2015
ELETTRICITÀ
2 batterie domestiche
Batteria del motore
Caricata dall'alternatore del motore e sistema di caricamento Sterling - 2019
Collegamento alla rete elettrica 240v
Isolatore galvanico - 2016
SERBATOI
Serbatoio carburante - circa 115 litri.
Serbatoio acqua - circa 115 litri
Serbatoio di raccolta - circa 60 litri
Elica pieghevole a 3 pale Darglow Featherstream - 2013
Controllo del motore a leva singola nelle posizioni di timoneria interna ed esterna
Bowthruster Side Power SE60 - 2015
ELETTRICITÀ
2 batterie domestiche
Batteria del motore
Caricata dall'alternatore del motore e sistema di caricamento Sterling - 2019
Collegamento alla rete elettrica 240v
Isolatore galvanico - 2016
SERBATOI
Serbatoio carburante - circa 115 litri.
Serbatoio acqua - circa 115 litri
Serbatoio di raccolta - circa 60 litri
Rig
Albero smontato, manutenzione effettuata, stay anteriori e posteriori sostituiti e attrezzatura di avvolgimento manutenzionata - Dicembre 2023
Stackpack - sostituito da Penrose 2020
Vele lavate / curate e striscia UV del genoa sostituita da Penrose a dicembre 2023
Albero a testa di albero con rigging a singolo spreader ad alto rapporto di aspetto, più alto, con albero e boma in alluminio
Rod kicker
Riggaggio in acciaio inossidabile 6mm 1x19
Cime di reefing, outhaul, halyard dello spinnaker, scotte del genoa
Randa completamente steccata con lazyjacks e sistema di stivaggio con zip-top
Cruising shute & palo
Sistema di reefing a linea singola (due reef) con cime condotte a poppa sul tetto della cabina
Genoa con sistema di avvolgimento Furlex
Halyard dello spinnaker
Vele curate regolarmente
WINCH
Due winch genoa Andersen 30 autoavvolgenti
Un winch halyard Andersen 16 autoavvolgente sul tetto della cabina
Stackpack - sostituito da Penrose 2020
Vele lavate / curate e striscia UV del genoa sostituita da Penrose a dicembre 2023
Albero a testa di albero con rigging a singolo spreader ad alto rapporto di aspetto, più alto, con albero e boma in alluminio
Rod kicker
Riggaggio in acciaio inossidabile 6mm 1x19
Cime di reefing, outhaul, halyard dello spinnaker, scotte del genoa
Randa completamente steccata con lazyjacks e sistema di stivaggio con zip-top
Cruising shute & palo
Sistema di reefing a linea singola (due reef) con cime condotte a poppa sul tetto della cabina
Genoa con sistema di avvolgimento Furlex
Halyard dello spinnaker
Vele curate regolarmente
WINCH
Due winch genoa Andersen 30 autoavvolgenti
Un winch halyard Andersen 16 autoavvolgente sul tetto della cabina
Alloggio
DORME CINQUE NEL CABINA ANTERIORE, SALONE CON QUARTO LETTO
Interni rifiniti in teak verniciato satinato.
Cabina anteriore con grande letto a V che si trasforma in un matrimoniale con un inserto. Ripostiglio. Illuminazione a LED nella cabina. Boccaporto anteriore verso il ponte
Comparto bagno a sinistra, tra la cabina anteriore e il salone, con WC marino, lavabo con acqua calda e fredda pressurizzata a un miscelatore per doccia, e ripostiglio
Armadio a muro di fronte, a destra.
Salone con due letti singoli - scatole per trotter su entrambi i lati di un tavolo da salone centrale a ribalta. Lampade da lettura. Armadietti di stoccaggio.
Area di comando e navigazione a destra, a poppa del salone, con tavolo nautico, ripostiglio per carte, strumentazione e pannello di controllo elettrico, e sedile del timoniere.
Cucina a destra con fornello a gas girevole a due fuochi con forno e grill, lavello rettangolare in acciaio inossidabile con acqua calda e fredda pressurizzata a un miscelatore, frigorifero (sostituito ad agosto 2023) e area di stoccaggio insieme a ampie aree di lavoro e stoccaggio.
Sedile del navigatore rimovibile
Quarto letto a poppa a destra.
Riscaldamento a gasolio Eberspacher per cabina.
Cocpit con timone, leva di controllo del motore e pannello di controllo, tavolo, ripostiglio nel cocpit
Interni rifiniti in teak verniciato satinato.
Cabina anteriore con grande letto a V che si trasforma in un matrimoniale con un inserto. Ripostiglio. Illuminazione a LED nella cabina. Boccaporto anteriore verso il ponte
Comparto bagno a sinistra, tra la cabina anteriore e il salone, con WC marino, lavabo con acqua calda e fredda pressurizzata a un miscelatore per doccia, e ripostiglio
Armadio a muro di fronte, a destra.
Salone con due letti singoli - scatole per trotter su entrambi i lati di un tavolo da salone centrale a ribalta. Lampade da lettura. Armadietti di stoccaggio.
Area di comando e navigazione a destra, a poppa del salone, con tavolo nautico, ripostiglio per carte, strumentazione e pannello di controllo elettrico, e sedile del timoniere.
Cucina a destra con fornello a gas girevole a due fuochi con forno e grill, lavello rettangolare in acciaio inossidabile con acqua calda e fredda pressurizzata a un miscelatore, frigorifero (sostituito ad agosto 2023) e area di stoccaggio insieme a ampie aree di lavoro e stoccaggio.
Sedile del navigatore rimovibile
Quarto letto a poppa a destra.
Riscaldamento a gasolio Eberspacher per cabina.
Cocpit con timone, leva di controllo del motore e pannello di controllo, tavolo, ripostiglio nel cocpit
Propulsione
Tipo di motore:Entrobordo-EB
Tipo di trasmissione:Linea d'asse
Carburante:Diesel
Misure
Dimensioni
Lunghezza totale:8.53m
Pescaggio massimo:1.1m
Baglio:3m
Varie
Materiale scafo:Vetroresina
Serbatoi
Serbatoio acqua dolce:
Serbatoio carburante:
Serbatoio acque nere:
Sistemazioni
Cabine ospiti:1