• Acquisto
    • Barche in vendita
    • Barche a motore
    • Barche a vela
  • Vendita
    • Vendi la tua barca
  • Trova un broker
    • Appartenenza
    • Broker nautici
  • Risorse
YachtWorldYachtWorldYachtWorld
Italia (Italiano)
United States - English
Danmark - Dansk
Deutschland - Deutsch
Australia - English
United Kingdom - English
España - Español
Suomi - suomi
France - Français
Nederland - Nederlands
Norge - Norsk
Sverige - Svenska
Login
img
  • Home⁄/
  • Barche in vendita⁄/
  • Barche A Motore⁄/
  • Yacht A Motore⁄/
  • Fleming⁄/
  • 2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
3.950.000 $ (3.408.110 €)
Stuart, Florida
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
Video Placeholder
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
2006 Fleming 75
  • Home⁄/
  • Barche in vendita⁄/
  • Barche A Motore⁄/
  • Yacht A Motore⁄/
  • Fleming⁄/
  • 2006 Fleming 75

2006 Fleming 75 | 23m

Stuart, Florida

3.950.000 $ (3.408.110 €)

3295 ore

engine

Motore

CAT C-30

power

Potenza totale

3100hp

engineHours

Ore motore

3295

boatClass

Categoria

Motoryacht

length

Lunghezza

22.86m

year

Anno

2006

boatModel

Modello

75

capacity

Capacità

-

Burr Yacht Sales

Vedi numero di telefono
Italia

Dettagli della barca

Descrizione

Un Fleming 75 con una vasta gamma di retrofit e modernizzazioni, la maggior parte delle quali è stata applicata negli ultimi 3 anni. Gli aggiornamenti notevoli includono: console del pilothouse completamente rifatta con tutta la nuova elettronica di navigazione del pilothouse e del flybridge (2024), revisione/sostituzione di tutte le unità AC e l'intero esterno è stato appena verniciato e rivitalizzato (2024). Questa barca si erge davvero alta ed è dotata di motori Cat C-30 da 1.550 cavalli ciascuno e due generatori Northern Lights da 33kw.

Il layout di questo Fleming 75 prevede un flybridge a più livelli, inclusa una disposizione del timone del flybridge rialzata e due hardtop sovrapposti. Le caratteristiche includono: propulsori idraulici ABT a prua e a poppa, stabilizzatori idraulici ABT, sistema di cuscinetti di spinta Aqua-Drive, elettronica Furuno TZTouch2 Black Box (2024), dissalatore FCI, bagno diurno nel pilothouse, ponte di prua antiscivolo (rifatto nel 2024), parziale chiusura del flybridge anteriore a 3 pannelli, ponte California con chiusura completa (nuovo 2024) e un tender Rendova da 16' con un motore fuoribordo Yamaha da 115hp.

Le sistemazioni interne consistono in tre cabine con bagno privato: una cabina armatoriale a metà nave con letto king a isola, una cabina VIP anteriore con letto queen a isola e una cabina ospiti sul lato sinistro con un altro letto queen e un letto a castello sopra. Sotto coperta, a poppa della sala macchine, ci sono i quartieri dell'equipaggio con due letti e un bagno dedicato. In totale, questo Fleming 75 può ospitare 9 persone con 6 letti e dispone di un totale di 5 bagni (incluso il bagno diurno del pilothouse).

Informazioni sui contatti
Please contact Any Sales Associate at 410-798-5900
Più dettagli

SALONE

Entrando dal ponte California della cockpit di poppa, verrai immediatamente accolto dal spazioso salone arredato in teak e che sfrutta l'ampia larghezza del Fleming 75. Caratterizzato dall'appeal senza tempo del pavimento in teak con accenti in olmo, ampie finestre, armadi in teak, un lussuoso rivestimento in ultra-suede e, soprattutto, un layout interno che bilancia forma e funzione. Pranzare e intrattenere gli ospiti diventa un'esperienza senza sforzo con un piano aperto che comprende il salone e la cucina. Questo layout consente un ambiente sociale aperto mantenendo la funzione della cucina separata dal resto del salone.

Partendo dal lato sinistro del salone, c'è un ampio divano avvolgente che copre l'intero lato sinistro del salone ed è completato da un tavolino. Il lato destro presenta un bar bagnato con piano in granito nell'angolo di poppa, dotato di ampi cassetti refrigerati e un frigorifero per il vino sotto il bancone, un lavandino e spazio per bicchieri attraverso tre armadietti sopraelevati. Un mobile per l'intrattenimento si trova al centro del lato destro con un TV HD da 42” installato su un sollevatore retrattile. Proprio davanti al centro di intrattenimento di dritta c'è una dinette con un divano a tre posti verso l'esterno e un tavolo fisso con piano in vetro. Opposto alla dinette, sul lato sinistro, si trova la cucina della nave.

  • TV HD da 42” installato su un sollevatore idraulico retrattile nel mobile per l'intrattenimento al centro di dritta
  • KVH TracVision TV6
  • Cablaggio per scatole DirecTV
  • Sistema audio/video Sonos (installato 2024)
  • Bar bagnato nell'angolo di poppa a dritta—include piano in granito con lavandino, cassetti refrigerati, frigorifero per il vino e armadietti di stoccaggio sopra
  • Dinette sul lato destro anteriore con divano e tavolo da pranzo con piano in vetro
  • Amplo divano avvolgente sul lato sinistro
  • Tavolino a sinistra
  • Pavimento in teak e olmo in tutto con moquette
  • Rivestimento in ultra-suede
  • Pavimento in teak e olmo con moquette
  • Persiane in teak a tutte le finestre
  • Schermo retrattile sulla porta del salone
  • Accesso alla plancia e alla cabina armatoriale a prua

Cucina

La cucina è situata sul lato sinistro, appena davanti al salone, separata da un grande piano di lavoro in granito avvolgente e da armadietti sopra la cucina. All'interno della cucina troverai una lavastoviglie, un lavello a doppia vasca con rubinetto miscelatore e dispenser di acqua calda istantanea, un microonde a convezione sopra, un piano cottura a 4 fuochi, un forno in acciaio inossidabile sotto il piano cottura e un frigorifero a grandezza naturale con facciata in teak e cassetti frigorifero abbinati sotto. Armadi in teak completano il resto della cucina, fornendo ampio spazio di stoccaggio per crociere prolungate.

  • Piano di lavoro in granito avvolgente con bordo in teak
  • Piano cottura a 4 fuochi
  • Supporti per pentole personalizzati—acciaio inossidabile
  • Microonde a convezione Sharp Carousel—include copertura in armadio di teak
  • Forno Miele—acciaio inossidabile
  • Lavastoviglie Miele—con facciata in teak
  • Lavello a doppia vasca—silagranite
  • Dispositivo di smaltimento rifiuti Insinkerator
  • Dispenser di acqua calda istantanea
  • Frigorifero/freezer Sub-Zero—con facciata in teak
  • Ampli armadi per lo stoccaggio all'interno della cucina
  • Ulteriore spazio per piatti e bicchieri sulla parete anteriore, tra la plancia di comando e i passaggi della cabina principale
  • Dinette sul lato di tribordo con divano e tavolo

SOGGIORNI

Le sistemazioni sono accessibili principalmente dalla scala sul lato di dritta della plancia di comando o alternativamente dall'accesso diretto al salone della cabina armatoriale. Scendendo dalla plancia di comando si arriva nel foyer delle sistemazioni. Qui troverete la cabina armatoriale centrale a tutta larghezza con un letto king a poppa, una cabina ospiti a sinistra con un letto queen e un letto a castello sopra, e una cabina VIP nella punta anteriore con un altro letto queen. Ogni cabina dispone di un bagno privato con doccia. La lavatrice di dimensioni standard e l'asciugatrice separata si trovano sul lato sinistro del foyer delle sistemazioni, appena davanti alla cabina armatoriale. Il pavimento del foyer centrale si solleva per rivelare uno spazio macchinari che fornisce accesso a sistemi critici a bordo oltre a quelli presenti nella sala macchine.

La cabina armatoriale centrale sfrutta appieno la larghezza di 21'5" e presenta un letto king a isola. Questa disposizione consente l'accesso da entrambi i lati e il letto è dotato di un sollevatore idraulico che può essere alzato per accedere a un ampio spazio di stoccaggio sottostante, perfetto per riporre lenzuola extra o tenere i valori fuori dalla vista. I comodini dotati di cassetti sono situati ai lati del letto king, mentre una scrivania/vanity con piano in granito si trova sulla parete di dritta e presenta cassetti, armadietti e scomparti con ripiani con schermi shoji personalizzati. Ulteriori schermi shoji decorano le porte dell'armadio a muro e dell'armadietto a sinistra nella parte anteriore. Di fronte al letto c'è un TV HD da 32" montato a parete. Sul lato sinistro della cabina c'è uno specchio a tutta lunghezza e l'accesso al bagno privato della cabina armatoriale.

I bagni della cabina armatoriale e di entrambe le cabine ospiti sono eccezionalmente spaziosi con generose cabine doccia in vetro e acciaio inossidabile. I piani in granito completano il pavimento in granito abbinato nelle cabine doccia in fibra di vetro stampata in un pezzo. La maggior parte dei bagni a bordo presenta rubinetti e docce in acciaio inossidabile e ognuno è dotato di wc Head Hunter. Lo stoccaggio può essere trovato attraverso armadietti medicinali a specchio, così come armadietti in teak sopra e sotto i piani di lavoro di ciascun bagno.

La cabina VIP privata a prua è composta da un letto queen a isola con armadietti appesi situati ai lati. Sulla parete posteriore di dritta è montato un TV HD da 32" (nuovo 2024) di fronte al letto, oltre all'accesso al bagno privato.

Una terza cabina si trova a sinistra e, come il resto delle cabine, è accessibile dal foyer centrale delle sistemazioni. Questa cabina ospiti privata è anche dotata di un letto queen, insieme a un letto a castello estraibile sopra. Un comodino, cassetti e un armadietto appeso ai piedi del letto di dritta offrono ampio spazio di stoccaggio per gli ospiti. Ai piedi del letto di dritta c'è un TV HD montato a parete e l'accesso al bagno privato si trova all'estremità anteriore della cabina.

  • Può ospitare 9 persone con 6 letti
  • 3 cabine private con 3 bagni
  • Cabina armatoriale centrale con letto king a isola
  • Cabina VIP a prua con letto queen a isola
  • Cabina ospiti a sinistra con letto queen e un letto a castello sopra

Questo Fleming 75 presenta anche alloggi per l'equipaggio sotto coperta—maggiori dettagli nella sezione Alloggi per l'equipaggio.

PILOTHOUSE

Il Fleming 75, come tutti i Fleming, presenta una cabina di pilotaggio dedicata che funge da principale luogo per controllare la barca senza distrazioni da altre attività a bordo. Tuttavia, rimane a pochi passi dal salone e dalla cucina ed è solo altri cinque gradini interni fino al flybridge.

La visibilità in avanti e attorno a sinistra e destra è eccellente. Sotto il vasto parabrezza ci sono console rimovibili appositamente progettate che offrono ampio spazio per una gamma completa di elettronica moderna e attrezzature. Le console a soffitto forniscono spazio aggiuntivo per strumenti e altoparlanti. I display del motore, i fusibili elettrici, la gestione del carburante e altri sistemi a bordo sono gestiti attraverso il sistema integrato di monitoraggio della nave Boning.

Sul lato sinistro a poppa si trova un divano angolare rialzato con un tavolo in teak con inserti in granito che offre un'area sociale o da pranzo confortevole con una visibilità fenomenale mentre si naviga. La parete superiore del divano è in grado di abbassarsi per rivelare un letto Pullman nascosto. Un bagno diurno può essere trovato al centro della parete della cabina di pilotaggio a poppa, separando l'accesso al salone a sinistra e l'accesso al flybridge sul lato destro. Le scale che portano alle sistemazioni si trovano nell'angolo anteriore destro della cabina di pilotaggio, proprio accanto alla console. Da ciascun lato della cabina di pilotaggio c'è una porta scorrevole che fornisce accesso ai ponti laterali del ponte portoghese. Un grande timone in acciaio inossidabile con accenti in teak e due robuste sedie da timoniere Stidd completano la cabina di pilotaggio di questo yacht da crociera definitivo.

  • Rifacimento completo della console della cabina di pilotaggio e dell'elettronica nel 2024
  • Furuno NavNet TZTouch2 Black Box (2024)
    • Carte della Costa Est e delle Bahamas
  • Antena radar a matrice aperta da 6’
  • Antena radar a matrice aperta da 4’
  • (2) Monitor touch Seatronics da 27” (2024)
  • Furuno NavPilot 711C (2024)
  • (3) Unità dati Furuno FI70
  • Furuno FA170 AIS—Classe A (2024)
  • Antena Furuno GP330B WAAS/GPS (2024)
  • Ricevitore Furuno GP33 GPS/WAAS
  • Compasso satellitare SCX20 NMEA2000
  • Meteo XM
  • TV Insignia da 24”—lato sinistro della console
  • Telecamere CCTV in tutto
  • (2) Icom M510 VHF (2024—anche nuove antenne)
  • (2) Display motore digitali CAT (sopra)
  • Controlli motore Glendinning
  • Timone in acciaio inossidabile—accents in teak
  • Thruster di prua e di poppa idraulici ABT
  • Pannello di controllo stabilizzatore idraulico ABT
  • Pannello di controllo inverter
  • Controllo del faro
  • (2) Controllo del dissalatore FCI
  • Controllo del verricello
  • Modulo del sistema Airmar Smartboat (2024)
  • Pronto per Starlink (l'unità è stata rimossa ma alcuni cavi e il supporto precedente rimangono)
  • Telefono satellitare KVH e KVH TV6
  • Sistema Siren Marine – Siren Pro 3 (2023)
  • Controllo del clacson Kahlenberg
  • Compasso Ritchie
  • (2) Sedie da timoniere Stidd—tappezzeria aggiornata 2023
  • Divano angolare rialzato con tavolo in teak
  • Letto Pullman sopra il divano
  • Bagno diurno nella cabina di pilotaggio
  • Porta scorrevole esterna sui lati sinistro e destro —schermi scorrevoli integrati
  • Accesso diretto al salone/cucina, sistemazioni e flybridge dalla cabina di pilotaggio

FLYBRIDGE

Il flybridge è facilmente accessibile dalla porta della plancia di comando a destra o tramite la scala a pioli nel cockpit/deck California. È dotato di una sedia Stidd con panchine su entrambi i lati nella stazione di comando superiore, che offre un'ottima visibilità, particolarmente in spazi ristretti e porti affollati con la sua vista a 360 gradi. Il console elettronico è abbastanza grande da ospitare una gamma di attrezzature all'avanguardia e può essere riposto quando non in uso per protezione dagli agenti atmosferici. Un salotto imbottito si trova sul lato sinistro del deck superiore del flybridge, che offre un ottimo posto per bambini o nipoti durante la navigazione.

Scendendo di un livello dal deck superiore si trova un'area sociale con un bar umido con lavello e copertura protettiva insieme a un fabbricatore di ghiaccio sotto e un frigorifero. Sette imbottiti si trovano su entrambi i lati di questo deck inferiore. A completare il più grande divano a destra c'è un tavolo in teak regolabile, rendendo questo un ottimo posto per mangiare a livello del flybridge.

In alto, due hardtop sfalsati, insieme a un'involucro parziale del flybridge anteriore, offrono copertura e protezione al deck del flybridge. L'hardtop anteriore e l'arco sostengono l'albero personalizzato a cerniera, le cupole, le antenne aperte e altri strumenti.

Entrambi i livelli del flybridge presentano deck antiscivolo. Il deck della barca a poppa è anch'esso composto da antiscivolo e include un grill Texas Pit Crafters, una stazione di ormeggio a poppa e un'apertura verso il deck California a sinistra. Sul lato destro del deck della barca si trovano il davit, i supporti per il tender e il tender. Spazio per potenziale stoccaggio di kayak o tavole da paddle si trova su entrambi i lati del deck della barca.

Plancia di comando del flybridge:

  • (2) unità MFD standalone Furuno TZT16F —display touch da 16” (2024)
  • Autopilota Furuno NavPilot 711C (2024)
  • (2) display motore CAT
  • Controlli motore Glendinning
  • Volante in acciaio inossidabile
  • Thruster di prua e poppa proporzionali ABT
  • Pannello di controllo stabilizzatore ABT
  • Icom VHF
  • Controllo del faro
  • Controllo del verricello
  • Bussole Ritchie
  • Sedia da comando Stidd (completamente revisionata nel 2019)
  • (2) Panchine su entrambi i lati della plancia di comando del flybridge

Caratteristiche del flybridge e deck della barca:

  • Tradizionale flybridge a 75 livelli
  • (2) hardtop in fibra di vetro con supporti in acciaio inossidabile e albero personalizzato
  • Lucine LED all'hardtop del flybridge (2024)
  • Parabrezza in plexiglass con corrimano in acciaio inossidabile
  • Involucro parziale del flybridge anteriore—3 pannelli Acrylite
  • Deck del flybridge e deck della barca antiscivolo
  • Console di sterzo con controlli, elettronica di navigazione e sedia da comando—centrata
  • (2) Panchine su entrambi i lati della plancia di comando
  • Salotto al sole sul deck superiore a sinistra (2022)
  • (2) Sette imbottiti con stivaggio sotto
  • Tavolo in teak regolabile montato sul divano a destra
  • Bar del flybridge a sinistra—piano, lavello e apertura di copertura
  • Fabbricatore di ghiaccio—sotto il bar umido del flybridge
  • Frigorifero per bevande Monogram (nuovo 2023)
  • Congelatore marino
  • Grill a gas Texas Pit Crafters BBQ
  • Scala a pioli che scende verso il deck California/cockpit tramite apertura
  • Stazione di controllo del deck della barca a poppa—controlli e thruster
  • Davit idraulico Steelhead SM2500R—2500 lb (completamente servito/riparato 2024)
  • Tender: 16’ Rendova con motore fuoribordo Yamaha F115
  • Zattera di salvataggio per 6 persone
  • EPIRB 406 con GPS
  • Illuminazione di cortesia LED
  • Lavaggio con acqua dolce

DECK & COSTRUZIONE

In comune con tutti i Fleming, lo scafo è realizzato a mano ed è in fibra di vetro solida rinforzata con una griglia di longheroni e telai. La piattaforma da bagno integrata estende la linea di galleggiamento, il che aggiunge alla lunghezza complessiva dello scafo a semi-dislocamento per una navigazione più fluida. La resina vinilestere è utilizzata sotto la linea di galleggiamento dello scafo, con ulteriore protezione fornita da strati di barriera in epox. Un ragionevole pescaggio di cinque piedi consente la navigazione alle Bahamas, garantendo al contempo che l'attrezzatura di navigazione sia protetta da una chiglia a lunghezza totale, riempita di schiuma e rivestita in vetro sulla parte superiore per isolarla dallo scafo. Questa chiglia offre quasi un piede di protezione fino a raggiungere l'attrezzatura di navigazione. A bordo, tutti i ponti esterni sono composti da teak naturale e le ringhiere e le tavole di bordo in teak naturale accentuano le murate in tutto.

Sul ponte ha ponti di passaggio familiari utilizzati in tutti i modelli Fleming; in combinazione con alte murate, un ponte portoghese e corrimano a lunghezza totale lungo la casa interna, la sicurezza per bambini e animali domestici è garantita. Il pozzetto include un ponte californiano con un grande divano avvolgente e un tavolo fisso in teak. A protezione del ponte californiano, insieme alla scala per il flybridge e alle porte del salone, c'è una chiusura completa che consente di godere di questo spazio tutto l'anno e in qualsiasi condizione atmosferica. Sul ponte del pozzetto ci sono botole che consentono l'accesso al vano di stivaggio lazarette sottostante. Ogni angolo posteriore del pozzetto ha una piattaforma rialzata con verricelli e il trasom presenta un grande cancello che si apre per consentire l'ingresso alla piattaforma da bagno integrata. L'accesso alla sala macchine si trova sul lato sinistro, vicino al pilastro posteriore sinistro, tramite una porta con serratura. Sul lato destro del pozzetto c'è una stazione di controllo pieghevole con comandi del motore e propulsori.

Procedendo in avanti lungo i ponti laterali scoprirai porte d'ingresso su ciascun lato. Queste porte forniscono un ingresso più basso vicino alla linea di galleggiamento, mentre ulteriori porte su entrambi i lati del ponte portoghese rialzato offrono l'opzione per un punto di ingresso più alto. Il ponte portoghese offre un ottimo stoccaggio delle cime da ormeggio attraverso botole all'interno. Fino alla prua ti porterà al ponte di prua in teak che incorpora una sezione centrale in fibra di vetro antiscivolo rialzata. È stata prestata particolare attenzione alla facilità e alla sicurezza con cui l'attrezzatura di ancoraggio pesante viene posizionata e recuperata. La piattaforma dell'ancora accetta due ancore con due verricelli, ciascuno dei quali può essere controllato da un'unità portatile sulla piattaforma o dai comandi del verricello sia nella sala di pilotaggio che nelle stazioni di comando del flybridge.

  • Intera esterno è stato verniciato e rivitalizzato (8/2024)
  • Scafo in fibra di vetro solida realizzato a mano
  • Resina vinilestere utilizzata sotto la linea di galleggiamento
  • Guardia stampata integrata con corrimano in acciaio inossidabile
  • Scanalature simulate in legno nello scafo
  • (4) Luci subacquee
  • Serbatoi di carburante in fibra di vetro—riempimenti
  • Trasduttore di profondità in metallo AirMar thru-hull
  • Piattaforma da bagno integrata da 50” con bitte pieghevoli e scala da bagno (nuova, aggiunta 11/2024)
  • Ringhiere e tavole di bordo in teak verniciato
  • Corrimano in acciaio inossidabile in tutto lungo l'interno
  • Ponti del pozzetto, laterali e portoghesi in teak
  • Ponte di prua completamente antiscivolo (convertito nel 2024)
  • Corrimano ovale in acciaio inossidabile
  • Pulpito di prua con (2) verricelli Maxwell (ricostruiti 2023)
  • Ancore primarie CQR da 120 lb e secondarie da 80 lb
  • (2) 400’ di catena ACCO ad alta tensione da 1/2” per ogni ancora
  • Lavaggio della catena dell'ancora
  • Collegamento alla corrente di terra anteriore
  • Stazione di controllo pieghevole del pozzetto: comandi del motore, comandi dei propulsori e avvio/arresto del motore
  • (2) Verricelli elettrici per avvolgimento agli angoli del trasom
  • Ponte californiano con chiusura completa (2024), divano avvolgente, tavolo in teak e bancone di servizio
  • Scala per salire al flybridge—sul lato sinistro delle porte del salone all'interno del ponte californiano
  • Accesso alla sala macchine sul lato sinistro del ponte del pozzetto
  • (2) Cavi di alimentazione a terra posteriori (~70’ cavo)
  • Doccia di lavaggio a pozzetto con acqua dolce calda e fredda
  • Rubinetti per acqua dolce e grezza a prua e a poppa
  • (2) Tetti rigidi in fibra di vetro con supporti in acciaio inossidabile e albero personalizzato

MECCANICO

I sistemi e l'ingegneria superiori sono elementi chiave per Fleming Yachts, la cui filosofia è sempre stata quella di scegliere solo le migliori attrezzature disponibili e renderle facilmente accessibili per la manutenzione. Il 75 offre maggiore altezza sotto il ponte, consentendo una vera sala macchine in piedi che offre ampio spazio per servire i due motori diesel CAT C-30 da 1550 cavalli. L'accesso principale alla sala macchine è da una porta esterna bloccabile lungo il ponte di poppa a sinistra. Per ottenere il suono e le vibrazioni estremamente basse per cui i Fleming sono noti, i sistemi Aqua-Drive trasferiscono la spinta direttamente allo scafo e il motore è isolato utilizzando supporti motore morbidi. A poppa della sala macchine si trovano gli alloggi dell'equipaggio completi di due cuccette, una scrivania/vanity e un bagno umido separato per l'equipaggio.

Il lazzeretto situato sotto i portelli del cockpit ospita i serbatoi d'acqua e il sistema di sterzo, lasciando anche spazio per ulteriori opportunità di stoccaggio. Ulteriori attrezzature meccaniche sono ospitate nella sala macchine situata a prua della sala macchine. Questa sala macchine è accessibile tramite un grande portello situato sul pavimento del corridoio di accoglienza. Proprio come nella sala macchine, tutti i componenti e le attrezzature all'interno di questa stanza sotto coperta sono molto facilmente raggiungibili e manutenibili.

  • (2) motori diesel turboalimentati CAT C-30 a 12 cilindri—1550 hp ciascuno (~ 3.295 ore ciascuno)
  • Filtri del carburante Racor duali per i motori
  • Separatori d'aria installati sui motori principali
  • Sistema di lucidatura del carburante ESI
  • Sistema di cuscinetti di spinta Aqua-Drive
  • Tagliacavi sugli alberi
  • Thruster idraulici ABT-Trac a prua e a poppa
  • Stabilizzatori idraulici ABT
  • Servosterzo idraulico Sea Star
  • Nuovo cilindro di sterzo (2023)
  • Serbatoi d'olio della sala macchine
  • (4) serbatoi di carburante in fibra di vetro (~3.000 Galloni Totali)
  • (2) serbatoi d'acqua in alluminio (~315 Galloni Totali)
  • FCI Max-Q dissalatore d'acqua—1500 gpd (manutenzionato 2023)
  • Scaldabagno
  • Aria condizionata a ciclo inverso in tutto
    • include aria condizionata in sala macchine e per l'equipaggio
    • quasi tutte le unità di aria condizionata sostituite tra il 2022-25
  • Pompa d'acqua domestica AC e pompa di riserva
  • Sistema automatico di soppressione incendi nella sala macchine
  • Estintori portatili manuali in tutto
  • Sistema Airmar Smartboat con sonde di monitoraggio (2024)
  • Scatola degli attrezzi con banco da lavoro—montata nella sala macchine
  • Illuminazione della sala macchine aggiornata a LED (2025)
  • Alloggi dell'equipaggio—a poppa della sala macchine

ELETTRICO

  • (2) generatori Northern Lights 33 KW (~ 3.580 ore ciascuno)
  • Filtro Racor doppio per generatori
  • Servizio elettrico 220V AC
  • Servizio elettrico 24V DC
  • (2) Charles Iso-boosts
  • Inverter Outback (nuovo 2023)
  • Batterie della casa—Gel EP-EVL16-400A-AM
  • (2) master di cavo Glendinning
  • (2) alimentazione da terra da 50 amp

CAMERE DELL'INFERMIERIA

  • Alloggi per l'equipaggio—a poppa della sala macchine
    • Letto matrimoniale sul lato sinistro con TV
    • Letto a due letti sul lato destro
    • (2) armadi a muro e vari cassetti/immagazzinamento
    • Scrivania/vanità centrale nella cabina
    • La cabina dell'equipaggio è dotata di aria condizionata
    • Bagno per l'equipaggio a dritta, davanti alla cabina—bagno ristrutturato nel 2019

ALTRO

Tela:

  • Chiusura parziale del flybridge a 3 pannelli
  • Chiusura del ponte California
  • Coprente per il tender
  • Coprenti per il timone del flybridge
  • Posti a sedere sul flybridge con coprenti
  • Coprente per il tavolo del flybridge
  • Coprente per il grill del flybridge
  • Coprente per il parabrezza
  • (2) Coperchi per il verricello
  • Coperchi per il corrimano—Sunbrella
  • Altri vari coperchi
  • Vari coperchi in tela e tappezzeria aggiornati o riparati di recente

Attrezzatura da crociera:

  • Funi da ormeggio
  • Parabordi
  • Supporti per parabordi personalizzati
  • Cavi di terra
  • Estintori
  • Kit di razzi
  • Giubbotti di salvataggio

Elenco delle esclusioni:

I seguenti non sono inclusi nella vendita

  • (2) Tavole con nome e anelli di salvataggio
  • Starlink (alcuni cavi e supporto rimangono)
  • Tutti gli effetti personali e beni del proprietario, decorazioni, opere d'arte, attrezzi, stoviglie, ecc.

AGGIORNAMENTI E SERVIZI RECENTI

  • Testa umida dell'equipaggio rimodellata (2019)
  • Quasi tutti i condizionatori sostituiti tra il 2022 e il 2025
  • Servizio tender e motore fuoribordo Yamaha (2022)
  • Servizio completo del stabilizzatore ABT (2022)
  • Inverter Outback sostituito (2023)
  • Sistema Siren Marine installato (2023)
  • Winch Maxwell ricostruiti nel 2023
  • Generatore d'acqua FCI servito nel 2023
  • Nuove scatole di raccolta e pompe nella sala meccanica
  • Pompe di raffreddamento idraulico sostituite/rifatte (2023)
  • Nuovo cilindro di sterzo (2023)
  • Riparazione/servizio del davit Steelhead (2024)
  • Foredeck completamente antiscivolo (convertito nel 2024)
  • Rifacimento completo della console e dell'elettronica della pilothouse (2024)
  • Tutta nuova elettronica di navigazione del flybridge (2024)
  • Intera esterno è stato verniciato e rivitalizzato (8/2024)
  • Installato nuovo piattaforma da nuoto da 50” con bitte pieghevoli e scala da nuoto (11/2024)
  • Nuova illuminazione a LED del flybridge (2024)
  • Chiusura completa del ponte California (2024)
  • Sistema audio/video Sonos (installato nel 2024)
  • Vari coperture in tela e tappezzeria aggiornate o riparate di recente

Avvertenza

Burr Yacht Sales offre i dettagli di questo vascello in buona fede, ma non può garantire né garantire l'accuratezza di queste informazioni né garantire le condizioni del vascello. Questo vascello è offerto soggetto a vendita precedente, variazione di prezzo o ritiro senza preavviso.

description

Cerchi altri dettagli?

Chiedi al venditore

Propulsione

Motore

Costruttore motore:CAT

Modello motore:C-30

Anno motore:2006

Potenza totale:1550 CV

Ore motore:3295

Tipo di motore:Entrobordo-EB

Carburante:Diesel

Motore

Costruttore motore:CAT

Modello motore:C-30

Anno motore:2006

Potenza totale:1550 CV

Ore motore:3295

Tipo di motore:Entrobordo-EB

Carburante:Diesel

Misure

Velocità e distanza

Velocità di crociera:18kn

Velocità massima:21kn

Dimensioni

Lunghezza totale:22.86m

Pescaggio massimo:1.52m

Baglio:6.53m

Varie

Materiale scafo:Vetroresina

Serbatoi

Serbatoio acqua dolce:1892.71 l

Serbatoio carburante:11356.23 l

Serbatoio acque nere:

Sistemazioni

Cabine ospiti:3

Bagni degli ospiti:3

Cabine equipaggio:1

Bagni dell'equipaggio:1

measurements

Vuoi conoscere altri dettagli tecnici?

Chiedi al venditore

Altro da questo broker

Vedi numero di telefono

2009 Fleming 55

1.690.000 $ (1.458.154 €)

Edgewater, Maryland

2009 Fleming 55

2023 Fleming 85

7.500.000 $ (6.471.096 €)

Edgewater, Maryland

2023 Fleming 85

2027 Fleming 85 - NEW BUILD

Richiedi prezzo

Edgewater, Maryland

2027 Fleming 85 - NEW BUILD

2020 Sunseeker Predator 74 XPS

2.750.000 $ (2.372.735 €)

Edgewater, Maryland

2020 Sunseeker Predator 74 XPS

2003 Fleming 55

920.000 $ (793.788 €)

Stuart, Florida

2003 Fleming 55

1995 Fleming 55

695.000 $ (599.655 €)

Edgewater, Maryland

1995 Fleming 55

2027 Fleming 78 - NEW BUILD

Richiedi prezzo

Edgewater, Maryland

2027 Fleming 78 - NEW BUILD

2023 Fleming 65

5.600.000 $ (4.831.752 €)

Stuart, Florida

2023 Fleming 65

Servizi

Altre domande?


Ottieni una risposta, programma una visita per vedere la barca o trova un buon orario per una prova in mare.
Passa all’azione e contatta il venditore.

2006 Fleming 75 | 23m

Stuart, Florida

3.950.000 $ (3.408.110 €)

3295 ore

Burr Yacht Sales
Pubblicato da

Burr Yacht Sales

Vedi numero di telefono
ContattateciAiutoChi siamoFai pubblicità con noiAssociazioneNon autorizzo la vendita dei miei dati personali
YachtWorld International Limited, Ground Floor, Lakeside North Harbour, Western Road Building 1000, Portsmouth PO6 3EZ, United Kingdom
  • copyright © 2025 Boats Group Tutti i Diritti riservati - Copyright.
  • condizioni d'uso
  • privacy
  • cookies
  • AdChoices