Motore
CUMMINS QSM 11 455 HO
Potenza totale
-
Ore motore
4306
Categoria
Ketch
Lunghezza
38.99m
Anno
2009
Modello
Custom Sailing Yacht
Capacità
-
Northrop and Johnson (Monaco)
Dettagli della barca
Descrizione
Le Pietre è un sogno per gli appassionati di vela e per coloro che cercano il lusso! Con il suo design classico e i moderni comfort, offre un perfetto equilibrio tra eleganza e comodità. L'alloggio flessibile per un massimo di 8 ospiti in 4 cabine garantisce un'esperienza accogliente ma spaziosa a bordo. Il recente refitting nel 2024 ne aumenta il fascino, assicurando che proprietari e ospiti possano godere di strutture di alta qualità e di un'atmosfera contemporanea.
Gli interni dello yacht, circondati da pannelli in rovere chiaro e pavimenti in legno scuro, emanano sofisticatezza e calore. I grandi bagni in marmo in ogni cabina aggiungono un tocco di lusso, assicurando che proprietari e ospiti si sentano coccolati durante il loro viaggio. Con una capacità di equipaggio di fino a 6 membri, Le Pietre promette un'esperienza di navigazione fluida, permettendo a proprietari e ospiti di rilassarsi mentre l'equipaggio si occupa di tutto.
Lo spazio sul ponte è un punto forte, offrendo ampie opportunità sia per prendere il sole che per pranzare all'aperto. Il rinnovato ponte in teak fornisce uno splendido sfondo per il relax all'aperto, sia che si tratti di gustare un pasto all'ombra o di rilassarsi nell'area centrale con il suo tavolo regolabile.
Le prestazioni impressionanti dello yacht, che naviga comodamente a 10 nodi con una velocità massima di 13 nodi, assicurano che proprietari e ospiti possano esplorare varie destinazioni con facilità. La sua impressionante autonomia di fino a 1.500 miglia nautiche ne aumenta la versatilità, rendendolo adatto anche per viaggi più lunghi.
In generale, Le Pietre sembra essere un capolavoro di design e funzionalità, offrendo un'esperienza di navigazione indimenticabile per il suo prossimo proprietario.
Informazioni sui contatti
Più dettagli
SALOON
Puoi raggiungere il salone principale dalla cabina di pilotaggio con 4 gradini, un bel salotto con tavolino è sul lato sinistro e un grande tavolo da pranzo che può ospitare 8 persone è sul lato destro. Grandi finestre laterali permettono alla luce del giorno di entrare nello yacht. Sulla parete opposta al tavolo da pranzo c'è una TV e il sistema di intrattenimento.
Cucina
Dalla sala principale nell'angolo destro ci sono 4 gradini che ti portano alla porta della cucina e della sala macchine. L'attrezzatura della cucina di "Le Pietre" è di standard charter ed è pronta per le richieste di charter.
MASTER STATEROOM E TESTA
Ci sono due cabine che possono essere identificate come Master. Una situata a prua, dalla sala principale si può raggiungere con 4 gradini l'area di alloggio dove si trovano le cabine Master 1, VIP e per gli ospiti. Tutte le cabine sono dotate di bagno privato con pavimenti in marmo e docce. Il letto nella cabina Master è posizionato al centro e il bagno può essere raggiunto dal lato di tribordo, mentre dal lato di babordo della cabina c'è un divano molto accogliente con un grande tavolo rotondo e un armadio.
STATEROOM E TESTA VIP
La cabina VIP dello yacht si trova sul lato sinistro. Il letto è posizionato al centro della cabina e puoi raggiungere il bagno scendendo 3 gradini nella cabina verso poppa. Testa in marmo completo. Il letto è rivolto verso la TV e sul lato destro del letto ci sono armadietti a mezza altezza con cassetti.
CAMERA E BAGNO PER OSPITI
La terza stanza dell'area di alloggio è la cabina degli ospiti, con letti singoli gemelli, TV di fronte a loro e di nuovo il bagno in marmo può essere raggiunto scendendo 4 gradini verso la poppa.
CABINA DEL COMANDANTE E TESTA
Stessa posizione dell'area equipaggio, cabina separata con bagno.
CAMERE DELL'INCASTRATORE E TESTA
Posizionate nel mezzo dello yacht, 3 cabine tra cui la Cabina del Capitano. Ognuna di esse ha il proprio bagno e oblò per la luce naturale diretta.
NAVIGAZIONE ED ELETTRONICA
Tutte le attrezzature Ray Marine all'interno e all'esterno delle stazioni di comando
MOTORE E ATTREZZATURA MECCANICA
Alimentato da 2 motori Cummins QSM 11 da 455 Hp e 2 generatori ONAN. Vele nuove con winch elettrici e sistemi di avvolgimento
Ore del generatore: dritta 4136 e sinistra 7666.
DECK E HULL
Tutta la coperta in teak è stata cambiata nella primavera del 2024. Lo scafo è in legno e resina e la verifica RINA è stata completata nel 2024. La classe Rina Charter è valida fino a maggio 2026.
Passerella idraulica a poppa della barca.
TENDA E GIOCATTOLI
5.6m North Star / TR 2024 con motore da 130 hp
(2) kayak rigidi per 2 persone
(1) tavola da paddle
(2) Yamaha Seascooter
Acqua Ski
Ringo
Avvertenza
Le specifiche e i dettagli di questo mezzo sono forniti in buona fede solo a scopo informativo. I dati riguardanti le specifiche, le caratteristiche operative e le condizioni del mezzo sono stati ottenuti da fonti ritenute affidabili, ma non sono garantiti dal proprietario o dai broker. L'acquirente si assume la responsabilità di verificare tutte le velocità, le capacità, i consumi e altre misurazioni contenute nel presente documento e fornite in altro modo e accetta di istruire il proprio agente o perito a confermare tali dettagli prima dell'acquisto. Il mezzo è offerto soggetto a vendita precedente, variazioni di prezzo e inventario e ritiro dal mercato senza preavviso.
Le ore del motore sono aggiornate alla data dell'elenco originale e rappresentano ciò che il broker dell'elenco è stato informato dal proprietario e/o la lettura effettiva dei contatori delle ore del motore. Il broker non può e non garantisce le ore reali. È responsabilità dell'acquirente verificare le ore del motore, le garanzie implicite o meno, e le riparazioni importanti, così come tutte le altre dichiarazioni indicate nella brochure dell'elenco.
Propulsione
Motore
Costruttore motore:CUMMINS
Modello motore:QSM 11 455 HO
Anno motore:2008
Ore motore:4306
Tipo di motore:Entrobordo-EB
Tipo di trasmissione:Linea d'asse
Carburante:Diesel
Motore
Costruttore motore:CUMMINGS
Modello motore:QSM 11 455 HO
Anno motore:2008
Ore motore:4515
Tipo di motore:Entrobordo-EB
Tipo di trasmissione:Linea d'asse
Carburante:Diesel
Misure
Velocità e distanza
Velocità di crociera:10kn
Velocità massima:12kn
Dimensioni
Lunghezza totale:38.99m
Pescaggio massimo:4.06m
Pescaggio minimo:3.45m
Baglio:8m
Lunghezza al galleggiamento:29.74m
Pesi
Stazza lorda:183t
Varie
Materiale scafo:Legno
Serbatoi
Serbatoio acqua dolce:3500 l (Plastica)
Serbatoio carburante:5250 l (Acciaio innossidabile)
Serbatoio acque nere:1500 l
Sistemazioni
Cabine ospiti:4
Bagni degli ospiti:4
Cabine equipaggio:3
Bagni dell'equipaggio:3