Motore
Honda
Potenza totale
2hp
Ore motore
-
Categoria
Daysailor/Weekender
Lunghezza
4.27m
Anno
2010
Modello
Ilurs Sail and Oar
Capacità
4 people
Seacoast Yachts- Marina Del Rey
Dettagli della barca
Descrizione
Il meglio di entrambi i mondi. Questa meravigliosa imbarcazione può offrire la libertà di essere trasportata su un rimorchio verso un lago o un oceano. Ilur Sail and Oar progettata da Francois Vivier. Questa non è la versione kit. Questo Ilur è stato progettato in piena conformità con le normative europee. Questa barca a vela ha linee classiche piacevoli con bellissime venature e finiture in legno. Dona un fascino e una sensazione di un'epoca passata. Se desideri quella sensazione vichinga. È attrezzata per quattro bellissimi remi.
Questa bellezza in legno può essere trasportata con facilità. Ciò apre opportunità per esplorare e godere di ambienti diversi. Il rimorchio e la barca sono leggeri. È stata trasportata comodamente e facilmente tramite una Subaru Outback a Santa Barbara, Ventura, Dana Point, Long Beach Alamitos Bay, San Pedro e Redondo Beach. Sono sicuro che qualsiasi lago sarebbe felice di averla in visita. La categoria di design è EU C/D. Acque interne 3 membri dell'equipaggio / Acque riparate 5 membri dell'equipaggio. Grandi avventure ti aspettano.
Informazioni sui contatti
Più dettagli
Scafo
Il proprietario costruttore ha scelto personalmente il mogano e l'abete dal deposito di legname per i piani di costruzione. Lo scafo è stato costruito in compensato marino Okoume con uno scafo a strati di 3/8 di pollice con resina epossidica West System.Ha utilizzato lo stesso tipo di legno di abete usato negli aerei. Ogni pezzo di legno è stato fresato, piallato e adattato. Aggiunta resina epossidica West System. Assemblato, incollato e ricoperto di resina.
Il pavimento interno e le panche sono stati costruiti in mogano dell'Honduras. Telai in rovere laminato fissati con viti in bronzo. Non i rivetti in alluminio utilizzati nei kit. La protezione laterale è costruita in Sapele. Anche fissata con viti in bronzo.
Accessori
Albero, Boma, Prua, Bit e Sprint di prua costruiti in abete Sitka di qualità aeronautica
Chiglia mobile e timone costruiti in compensato marino Okoume.
Ferro di prua in bronzo, scotte e viaggiatore dell'albero, accessori in bronzo in tutto.
Cime di drizza e viaggiatore della randa in corda di poliestere simile alla canapa
Vele
Dabbler Oceanus Canvas principale e fiocco. Può essere navigato come una vela a bilanciere o un sloop a bilanciere con fiocco.
Opzioni di Propulsione
Un motore fuoribordo Honda da 2hp. (Il motore Honda da 2hp ha bisogno di qualche lavoro al carburatore.)
O con te e il vento e le vele. O con uno o due di voi con i due paia di remi in abete Shaw & Tenney da 8’11”. I remi costavano $500 ciascuno nuovi.
Rimorchio
Rimorchi Pacific Boat Trailers G14-1200 galvanizzati GVWR 1550 lb. GAWR 2000 lbs.
Può essere navigato come una vela a bilanciere o un sloop a bilanciere con genoa.
Caratteristiche
Dotazioni Addizionali
Rimorchio stradale:✓
Attrezzatura/Dotazioni
Timone a barra:✓
Vele
Randa semi-steccata:✓
Propulsione
Costruttore motore:Honda
Potenza totale:2 CV
Tipo di motore:Fouribordo - FB
Carburante:Benzina
Elica:Elica bipale
Misure
Dimensioni
Lunghezza totale:4.27m
Baglio:1.22m
Varie
Portata persone sedute:4
Materiale scafo:Legno
Serbatoi
Serbatoio acqua dolce:
Serbatoio carburante:
Serbatoio acque nere: