Motore
MAN D2868LE433, V8-1200
Potenza totale
2400hp
Ore motore
1500
Categoria
Power Cruiser
Lunghezza
19.81m
Anno
2013
Modello
MCY 65
Capacità
-
Grand Yachts Inc.
Dettagli della barca
Descrizione
Rara sul mercato, specialmente sulla Costa Ovest, la straordinaria Monte Carlo Yachts Tireless in vendita offre un'eccezionale combinazione di lusso, prestazioni e facilità d'uso. Progettata per intrattenere con stile, la MCY 65 offre ampio spazio per ospitare eventi, ma rimane facilmente gestibile da una coppia in crociera.
Tireless dispone di quattro spaziose cabine e quattro bagni, inclusa una cabina per l'equipaggio a poppa. Potenza solida fornita da due motori MAN da 1.200 hp, supportati da propulsori di prua e di poppa, sistema di stabilizzazione Humphree, controllo joystick Xenta e Yacht Controller wireless.
Le caratteristiche aggiuntive includono riscaldamento e aria condizionata marini, dissalatore e l'opportunità di affittare o acquistare un ormeggio per yacht di prima qualità nel centro di Vancouver e/o un capannone sul fiume.
Che tu stia cercando uno yacht da crociera in vendita a Vancouver o un luxury motor yacht in Canada, Tireless è una scelta di prim'ordine.
Informazioni sui contatti
Più dettagli
Introduzione
Fondata nel 2008, Monte Carlo Yachts unisce tecnologie, materiali e processi innovativi all'avanguardia nella costruzione di yacht con la tradizione dell'artigianato italiano, dando vita a lusso e arte. Il MCY 65 è stato in produzione dal 2012 al 2021.
Grand Yachts Inc è orgogliosa di offrire Tireless, un meraviglioso e potente yacht a motore MCY 65 in condizioni eccezionali, ora in vendita. È uno yacht ben accessoriato con tre cabine e tre bagni, oltre a un'area equipaggio confortevole per due persone.
Tireless incarna eleganza e funzionalità in uno stile e design euro-italiano eccezionali. L'arredamento interno contemporaneo è raffinato, con elementi in noce e rovere grigio, inserti in pelle marrone e grigia, ottima falegnameria e i migliori tessuti.
Gli attuali proprietari stanno considerando il loro prossimo yacht, portando Tireless sul mercato.
Ormeggio in centro e/o un capannone sul fiume sono disponibili per affitto o acquisto.
Incessantemente
Salire da un molo o da un tender sulla ampia piattaforma di nuoto, poi su per i gradini a sinistra o a destra verso il pozzetto. Muoversi in avanti attraverso le porte di vetro verso le aree della cucina e del salone, il timone inferiore e giù verso l'area delle sistemazioni.
Dal pozzetto, gli ospiti e l'equipaggio possono transitare in tutta l'esterno del MCY 65, certi della sicurezza dei ponti laterali, fino al ponte di prua.
Sempre dal pozzetto, accedere al flybridge su per gradini dolcemente inclinati verso tre aree di relax, la cucina estiva e la stazione di timone superiore.
La sala macchine, gli spazi per le attrezzature e le sistemazioni per l'equipaggio sono accessibili dal ponte di poppa, o attraverso un'apertura nel pavimento del pozzetto.
- Illuminazione di cortesia e luci a soffitto in tutto
- Tutta l'illuminazione è a LED
- Riscaldamento e aria condizionata Dometic CruiseAir a ciclo inverso in tutto
Alloggi
Un corridoio porta lungo la linea centrale, in avanti nel salone, all'area delle sistemazioni. Questo è un layout con tre cabine e tre bagni, più l'equipaggio, con la cabina armatoriale a metà nave, la cabina VIP degli ospiti a prua, la cabina degli ospiti a destra, e la cabina dell'equipaggio a poppa (accessibile dalla piattaforma di poppa).
Cabina Armatoriale
La cabina armatoriale occupa l'intera larghezza della barca, con un letto king size a isola. Ci sono due comodini, una chaise longue, due armadi a muro, armadietti, un tavolo da trucco e una luce naturale straordinaria attraverso grandi oblò firmati MCY.
- Luce naturale e aria fresca attraverso quattro oblò apribili
- Lampade da lettura
- TV LCD Samsung
Bagno Armatoriale
C'è un bagno ensuite, privato per la cabina, con una generosa doccia rifinita in piastrelle a mosaico, e con una doccia centrale a pioggia.
- WC marino Tecma Vacuflush con acqua dolce
- Oblò apribile
- Lavabo con spazio di stoccaggio sotto e sopra
- Armadi di stoccaggio
- Ventilatore di scarico
Cabina VIP a Prua
La cabina VIP a prua ha un letto queen a isola, molta luce naturale, abbondante spazio di stoccaggio e un ingresso privato al bagno degli ospiti con doccia.
- Luce naturale e aria fresca attraverso quattro oblò apribili e un lucernario apribile sopra
- Due armadi a muro
- Spazio di stoccaggio sotto il letto
- TV LCD LG
- Due comodini
- Persiane veneziane
Bagni Ensuite VIP
- Il bagno ensuite della cabina VIP è un bagno privato con WC marino Tecma Vacuflush con acqua dolce
- Doccia con soffione a pioggia
- Lavabo con spazio di stoccaggio sopra e sotto
- Oblò apribile
- Ventilatore di scarico
Cabina degli Ospiti a Dritta
La cabina a dritta presenta due letti singoli con spazio di stoccaggio sotto. C'è un comodino, un armadio a muro con.
- Due oblò apribili
Bagno degli Ospiti / Bagno Giornaliero a Dritta
Il bagno degli ospiti / bagno giornaliero si trova a dritta, davanti alla cabina degli ospiti. Può essere accessibile direttamente dal foyer piuttosto che passare attraverso una cabina.
- Lavabo con spazio di stoccaggio sotto
- Doccia
- WC marino Tecma Vacuflush con acqua dolce
- Oblò apribile
- Ventilatore di scarico
Cabina dell'Equipaggio
La cabina dell'equipaggio è accessibile tramite la porta del trasom di poppa sulla piattaforma di poppa. Proseguendo in avanti si arriva al locale motore, e c'è una porta stagna che separa gli spazi.
- Due letti singoli con spazio di stoccaggio sotto
- Toilette con lavabo, specchio e armadietto
- Oblò apribile
- WC marino Tecma e doccia in un compartimento privato
Salon
Il salone è luminoso, aperto e ben arredato. È rifinito in tutto con pregiata falegnameria ed è avvolto da mobili contemporanei e confortevoli, illuminazione d'accento, grandi finestre e tende veneziane. Sono stati aggiunti cassetti e armadietti su misura per sfruttare al meglio tutto lo spazio disponibile.
Il salone e la cucina sono integrati senza soluzione di continuità, contribuendo al facile flusso degli spazi. C'è un divano a L con un tavolo da pranzo di fronte alla cucina, e verso prua, a sinistra, c'è il divano a forma di C per il relax, con spazio di stivaggio e il timone inferiore di fronte a dritta.
- TV LED full HD da 40” su supporto elettrico a sollevamento/abbassamento/rotazione
- Ricevitore stereo Denon
- Impianto audio surround Bose
Cucina
La cucina si trova a poppa e a sinistra, direttamente adiacente al pozzetto, con tutti gli elettrodomestici e lo spazio di lavoro necessari per lo chef di bordo. E con le porte aperte, lo spazio interno si fonde con il pozzetto, e viceversa.
- Piano cottura a induzione Meile a 4 fuochi
- Forno a microonde / ventilato combinato Meile
- Frigorifero e congelatore Isotherm
- Lavastoviglie Mile
- Ventola di aspirazione
Lower Helm e Elettronica
Il timone inferiore è tutto in avanti e a dritta, con un sedile a panchina per due persone e una porta laterale verso i ponti di dritta. I comandi e gli strumenti sono a portata di mano. Illuminazione blu sopra per preservare la visione notturna quando necessario.
- Due schermi multipurpose Boning da 15” che visualizzano navigazione, radar, informazioni sul motore. Questi sono un aggiornamento opzionale rispetto ai display standard da 12”.
- Due display multi-view Raymarine ST70
- Sistema di navigazione multifunzione Raymarine G Series con rete a ponte in vetro, processore GPM400 e tastiera Command Centre della serie G
- Array radar Raymarine da 4kW
- Trasduttore di profondità Raymarine DT800
- Radio VHF DSC Raymarine RAY 240E
- Comandi elettronici per ingranaggi e acceleratore
- Controllo di manovra joystick Xenta
- Comandi per i propulsori di prua e di poppa
- Volante rivestito in pelle
- Monitor LCD che mostra i livelli di carburante, acqua dolce, rifiuti e acque grigie
- Comandi Humphree e indicatore di trim
- Compasso Phoenix da 4”
- Indicatore dell'angolo del timone
- Controllo del clacson
- Comandi del tergicristallo
- Controllo dell'ancora con contatore della catena
- Comandi della luce di ricerca
Flybridge, Timoneria Superiore e Elettronica Superiore
Il flybridge è accessibile tramite una scala leggermente inclinata dal cockpit attraverso un'apertura in plexiglass con telaio in acciaio inossidabile. Il pavimento del flybridge è rivestito in teak.
L'area lounge e il ponte del flybridge possono ospitare comodamente un piccolo gruppo. C'è un grande divano a forma di C molto comodo a sinistra. Proprio a poppa della postazione di comando c'è un altro divano più grande a forma di L con spazio di stivaggio sotto e un tavolo in teak con posto per sei commensali. Più a poppa c'è una piattaforma per prendere il sole e una cucina estiva.
- Tetto rigido in fibra di carbonio con sezione del tettuccio apribile
- Bimini rimovibile sopra il ponte anteriore con sostegni in fibra di carbonio
- Frigorifero Isotherm con scatola congelatore
- Macchina per il ghiaccio Vitrifrigo
- BBQ Meile a 2 fuochi
- Stereo Sony con telecomando sul ponte anteriore
- Gradini in teak sulle scale per il flybridge
- Illuminazione di cortesia e soffitto
La postazione di comando superiore è a prua e a destra, con spazio di stivaggio sotto il sedile di comando.
- Postazione di comando superiore con controlli del motore, indicatori, controlli dei sistemi, interruttori e attrezzature di navigazione
- Due display di monitoraggio del motore MAN CLC da 6,5”
- Controlli elettronici per ingranaggi e acceleratore
- Controlli per propulsori di prua e di poppa
- Controllo di manovra joystick Xenta
- Due display multifunzione Raymarine da 15”, aggiornamento rispetto al display standard da 12”
- Display Raymarine ST70
- Tastiera G Series
- Ripetitore radio VHF Raymarine RAY 240E DSC
- Controllo dell'ancora con contatore della catena
- Indicatori di trim
- Compasso Phoenix da 4”
Scafo e Ponte
I ponti rivestiti in teak aggiungono un tocco nautico, hanno buone proprietà antiscivolo naturali e sono in ottime condizioni. Il pozzetto ha porte di accesso a sinistra e a destra verso la piattaforma di poppa, e alte murate per una maggiore sicurezza.
Il divano di poppa integrato è rivolto verso un tavolo in teak con spazio per otto persone. Ripostiglio sotto il divano.
La piattaforma di poppa ha un sistema di sollevamento idraulico su/giù con una capacità di 600 kg (1.322 lbs). Anch'essa rivestita in teak, può riporre un tender lungo fino a 3,25 m (10,5’).
- Nuovo Prop Speed, vernice antivegetativa e zinchi, Nov 2024
- Ponte portoghese con armadietti di stoccaggio
- Scala da bagno pieghevole in acciaio inossidabile
- Doccia di poppa e doccia di prua
- Lucernari e luci a soffitto nel pozzetto e lungo i lati dei ponti
- Passerella Opacmare nascosta in acciaio inossidabile e teak
- Winch elettrico per ancoraggio Quick 24V con controllo a tre stazioni (prua e entrambe le postazioni di comando)
- Ancora a plough Lewmar da 40 kg (88 lb) con catena da 75 m (250’)
- Luci subacquee
- Armadio di prua con stoccaggio per fender
- Lavaggio dell'ancora con acqua di mare
- Winch di avvolgimento Quick nel pozzetto, a sinistra e a destra
- Coperture esterne per tutte le finestre
Sistemi Elettrici
I sistemi 230/110VAC e 24VDC forniscono energia alla yacht con protezione dei circuiti. I pannelli di controllo principali si trovano nella sala macchine e nella plancia di comando, con misuratori di tensione e amperaggio appropriati per AC e DC.
Il 230/110VAC è fornito tramite una delle due connessioni di alimentazione da terra, o mentre si è lontani da un molo, attraverso il generatore.
Ogni fonte di alimentazione AC e ogni apparecchio AC sono protetti da interruttori automatici magnetotermici.
L'alimentazione DC proviene da cinque banchi di batterie AGM Mastervolt, con caricabatterie Mastervolt:
- Banco casa 24V con un caricabatterie da 100 Amp
- Banco di avviamento motore 24V, condivide il caricabatterie della casa
- Banco 24V per il propulsore di prua e l'argano, con un caricabatterie da 30 Amp
- Batteria 24V per il propulsore di poppa, con un caricabatterie da 30 Amp
- Batteria di avviamento del generatore 12V, con un caricabatterie da 10 Amp
- Generatore Kohler da 23 kW con circa 2.200 ore
- Due trasformatori di alimentazione da terra Charles
- Due connessioni di alimentazione da terra 230V / 50 Amp, ciascuna con sistema di recupero cavo elettrico Glendinning, ciascuna con cavi da 50'
Motori e Sistemi Meccanici
La sala macchine è accessibile da una porta a passaggio nella piattaforma di poppa, o attraverso un'apertura nel pavimento del cockpit. È un'area spaziosa e ben illuminata con illuminazione a LED overhead.
Tireless è alimentato da un paio di motori diesel MAN V8-1200 finemente ingegnerizzati, modello n. D2868LE433, specificamente adatti a yacht di lusso di questa dimensione e tipo.
- Circa 1.500 ore sui motori principali
- Ingranaggi ZF 510-1A con rapporto di riduzione di 2.222:1
- Alberi Aquamet
- Filtri Racor doppi per ogni motore
- Racor singolo per il generatore
- Eliche a 4 pale in lega NiBrAl
- Prop speed appena riapplicato (Nov 2024)
- Tab di stabilizzazione Humphree Interceptor con ATOS, BTOS e CTOS — questi sono tab di trim completamente automatici che aiutano a stabilizzare la navigazione regolando l'inclinazione, riducendo l'inclinazione durante le curve e migliorando l'efficienza del carburante
- Thruster di prua e di poppa Sidepower 24V, ciascuno da 13,4 hp
- Controllo di manovra joystick Xenta
- Controllo wireless Yacht Controller per i thruster, gli ingranaggi e i gas
- Distributore d'acqua Sea Recovery da 110 litri (30 galloni USA) all'ora
- Pompa elettrica per cambio olio
- Due tergicristalli
- Sistema di estinzione incendi HFC 227 Seafire nella sala macchine
- Due ventilatori di aspirazione dell'aria nella sala macchine e due ventilatori di estrazione
- Lavatrice combinata LG nella zona della lavanderia tra la sala macchine e la cabina dell'equipaggio
- Serbatoi d'acqua dolce da 750 litri (200 galloni USA)
- Due serbatoi d'acqua calda, ciascuno da 60 litri (16 galloni USA)
- Pompa di sentina di emergenza ad alta capacità nella sala macchine
- Allarme di livello della sentina
- Serbatoio di raccolta delle acque nere da 400 litri (106 galloni USA)
- Pozzetto per le acque grigie
- Monitor LCD al timone inferiore che mostra il livello di carburante, acqua dolce e acque reflue
- 3.500 litri (925 galloni USA) di carburante in due serbatoi in acciaio inossidabile
Performance Dta
1.000 RPM offre 10,0 nodi, a 51 l/h (13,5 gph), e un'autonomia di 614 NM, con un riserva del 10%
1.750 RPM offre 20,1 nodi, a 227 l/h (60 gph), e un'autonomia di 279 NM, con un riserva del 10%
2.000 RPM offre 24,0 nodi, a 318 l/h (84 gph), e un'autonomia di 238 NM, con un riserva del 10%
2.250 RPM offre 27,7 nodi, a 409 l/h (108 gph), e un'autonomia di 213 NM, con un riserva del 10%
Avvertenza
La Società offre i dettagli di questo mezzo in buona fede, ma non può garantire né garantire l'accuratezza di queste informazioni né garantire le condizioni del mezzo. Un acquirente dovrebbe incaricare i propri agenti o i propri periti di indagare su tali dettagli che l'acquirente desidera convalidare. Questo mezzo è offerto soggetto a vendita precedente, variazione di prezzo o ritiro senza preavviso.
Esclusioni
Tutti i beni personali sono esclusi a meno che non siano specificamente identificati e inclusi nel contratto di vendita e nelle specifiche di elenco. I beni personali si riferiscono a tutti gli oggetti non permanentemente attaccati al mezzo, inclusi ma non limitati a: opere d'arte, arredamenti e articoli ricreativi o di intrattenimento. Gli annunci, i materiali di marketing e/o altre fotografie possono ritrarre il mezzo con beni personali, tuttavia, tali beni personali sono esclusi a meno che non siano specificamente inclusi come previsto nel presente documento.
Propulsione
Motore
Costruttore motore:MAN
Modello motore:D2868LE433, V8-1200
Anno motore:2013
Potenza totale:1200 CV
Ore motore:1500
Tipo di motore:Entrobordo-EB
Carburante:Diesel
Elica:4 pale
Materiale dell'elica:Lega
Motore
Costruttore motore:MAN
Modello motore:D2868LE433, V8-1200
Anno motore:2013
Potenza totale:1200 CV
Ore motore:1500
Tipo di motore:Entrobordo-EB
Carburante:Diesel
Elica:4 pale
Materiale dell'elica:Lega
Misure
Velocità e distanza
Velocità di crociera:26kn
Velocità massima:31kn
Dimensioni
Lunghezza totale:19.81m
Altezza massima ponte:7.92m
Pescaggio massimo:1.4m
Baglio:5.18m
Varie
Materiale scafo:Composito
Serbatoi
Serbatoio acqua dolce:1 x 757.08 l
Serbatoio carburante:1 x 3501.5 l
Serbatoio acque nere:1 x 378.54 l
Sistemazioni
Cabine ospiti:3
Bagni degli ospiti:3
Cabine equipaggio:1
Bagni dell'equipaggio:1