• Acquisto
    • Barche in vendita
    • Barche a motore
    • Barche a vela
  • Vendita
    • Vendi la tua barca
  • Trova un broker
    • Appartenenza
    • Broker nautici
  • Risorse
YachtWorldYachtWorldYachtWorld
Italia (Italiano)
United States - English
Danmark - Dansk
Deutschland - Deutsch
Australia - English
United Kingdom - English
España - Español
Suomi - suomi
France - Français
Nederland - Nederlands
Norge - Norsk
Sverige - Svenska
Login
img
  • Home⁄/
  • Barche in vendita⁄/
  • Barche A Motore⁄/
  • Yacht A Motore⁄/
  • Westport⁄/
  • 2013 Westport 40M
2013 Westport 40M
15.995.000 $ (13.800.690 €)
Palm Beach, Florida
Profile
Profile
Aerial-Transom View
Profile
Aerial
Profile
Aft Deck
Aft Deck
Aft Deck
Aft Deck
Aft Deck
Main Salon
Main Salon
Main Salon
Salon Dining
Salon Dining
Galley
Galley
Galley
Master Stateroom
Master Stateroom
Master Stateroom Office
Master Bath
Foyer
VIP Guest Stateroom-Port
VIP Guest Stateroom-Port
VIP Guest Bath-Port
VIP Guest Stateroom-Starboard
VIP Guest Stateroom-Starboard
VIP Guest Bath-Starboard
Guest Stateroom-Port
Guest Stateroom-Port
Guest Bath-Port
Guest Stateroom-Starboard
Guest Stateroom-Starboard
Guest Bath-Starboard
Pilothouse
Pilothouse
Pilothouse
Pilothouse
Skylounge
Skylounge
Skylounge
Skylounge Aft Deck
Sundeck
Sundeck Jacuzzi
Sundeck
Sundeck
Sundeck Jacuzzi
Bow
Bow
Crew
Crew
Crew
Control Room
Control Room
Engine Room
Engine Room
Engine Room
Profile/Arrangement
Profile
Video Placeholder
Profile
Aerial-Transom View
Profile
Aerial
Profile
Aft Deck
Aft Deck
Aft Deck
Aft Deck
Aft Deck
Main Salon
Main Salon
Main Salon
Salon Dining
Salon Dining
Galley
Galley
Galley
Master Stateroom
Master Stateroom
Master Stateroom Office
Master Bath
Foyer
VIP Guest Stateroom-Port
VIP Guest Stateroom-Port
VIP Guest Bath-Port
VIP Guest Stateroom-Starboard
VIP Guest Stateroom-Starboard
VIP Guest Bath-Starboard
Guest Stateroom-Port
Guest Stateroom-Port
Guest Bath-Port
Guest Stateroom-Starboard
Guest Stateroom-Starboard
Guest Bath-Starboard
Pilothouse
Pilothouse
Pilothouse
Pilothouse
Skylounge
Skylounge
Skylounge
Skylounge Aft Deck
Sundeck
Sundeck Jacuzzi
Sundeck
Sundeck
Sundeck Jacuzzi
Bow
Bow
Crew
Crew
Crew
Control Room
Control Room
Engine Room
Engine Room
Engine Room
Profile/Arrangement
  • Home⁄/
  • Barche in vendita⁄/
  • Barche A Motore⁄/
  • Yacht A Motore⁄/
  • Westport⁄/
  • 2013 Westport 40M

2013 Westport 40M | 40m

Palm Beach, Florida

15.995.000 $ (13.800.690 €)

4958 ore

engine

Motore

MTU 12V4000M73L

power

Potenza totale

5792hp

engineHours

Ore motore

4958

boatClass

Categoria

Motoryacht

length

Lunghezza

39.62m

year

Anno

2013

boatModel

Modello

40M

capacity

Capacità

-

Michael Rybovich & Sons Yacht Sales

Vedi numero di telefono
Italia

Dettagli della barca

Descrizione

*RIDUZIONE PREZZO MAGGIORE*

Il SARABETH è lo Scafo #8 della Serie da 40 Metri

MAI NOLEGGIATA!

Informazioni sui contatti
Please contact Dennis Merten at 561-358-7935
Più dettagli

Panoramica

SARABETH è un bellissimo Westport di 130'/40M, con un'eccellente storia di manutenzione. È la Hull #8 della 40 Meter Series e presenta un interno in mogano a pannelli alzati senza tempo.

Il suo design estremamente spazioso massimizza tutte le aree disponibili e offre più spazi per sedersi/radunarsi, oltre a un grande tavolo da pranzo per eventi più formali. La spaziosa cucina è ideale per la preparazione dei pasti a bordo. C'è anche un comodo bagno diurno situato sul ponte principale. Il skylounge espande ulteriormente lo spazio per raduni/intrattenimenti.

SARABETH è progettata per ospitare i suoi proprietari e fino a dieci ospiti in cinque cabine. La cabina principale presenta un letto king-size, un centro di intrattenimento, comò, comodini, un vanity per il trucco e armadi a muro per lui e per lei. C'è anche un'area ufficio separata. Il bagno principale en-suite presenta piani in pietra, pavimenti in marmo e accessori aggiornati. Le due cabine VIP hanno letti king-size, armadi, centri di intrattenimento/comò. Entrambe hanno anche bagni en-suite. Le cabine per gli ospiti a sinistra e a destra hanno letti singoli, comodini, comò e centri di intrattenimento. SARABETH può anche ospitare fino a sette membri dell'equipaggio.

Sotto il hardtop del flybridge c'è una vasca idromassaggio, lettini e un'area pranzo aggiuntiva, ottima per intrattenere. Un ponte di osservazione si trova a prua, con pavimentazione in teak e lettini.

Costruzione/Finitura Esterni

Lo scafo è in fibra di vetro con mat e roving con resina vinilestere e nuclei lineari in PVC. La struttura portante è una combinazione di rinforzo in fibra di vetro e fibra di carbonio. Le strutture della casa e del ponte sono costruzioni composite a nucleo. Il materiale del nucleo e la densità variano per ottimizzare le strutture ingegnerizzate.

Laminazione

Il gelcoat esterno spruzzato è seguito da mat e roving in fibra di vetro con resina vinilestere per le pelli esterne, nucleo in schiuma sottovuoto (alta densità nelle aree appropriate) e mat e roving in fibra di vetro con resina vinilestere per le pelli interne. Il pad della chiglia, le palme del supporto e i pad stabilizzatori sono infusi di resina utilizzando resina vinilestere.

Struttura dello Scafo

Le travi, le ragnatele e i rinforzi dello scafo sono in mat e roving in fibra di vetro e/o fibra di carbonio con resina vinilestere su forme in schiuma. Tutti i pavimenti e i setti strutturali sono di costruzione composita in fibra di vetro e schiuma infusi con resina vinilestere.

Vernice 

  • Scafo/casa: bianco Westport Alexseal lucido in poliuretano. Striscia di boot: nero lucido acrilico. 
  • Vernice per il fondo: consiste in vernice antifouling nera Seahawk sul rivestimento barriera in epossidico.

 

Sistemi

Sistema di Carburante Diesel

Capacità totale: circa 9.900 galloni (US) in 5 serbatoi. I punti di riempimento si trovano sui lati della casa del ponte principale a poppa, a sinistra e a destra. Il sistema di riempimento/trasferimento include centrifuga, pompe, misuratore e collettore di distribuzione. I motori diesel prelevano dal serbatoio diurno.

I motori e i generatori sono alimentati tramite pompe di avviamento e filtri. Il carburante viene trasferito da e verso il serbatoio diurno tramite pompe di trasferimento carburante. Il carburante viene anche trasferito grazie all'azione della centrifuga. I livelli dei serbatoi sono monitorati da un sensore elettronico, con allarmi di livello alto/basso, e visualizzati su un display del sistema di monitoraggio della nave. I serbatoi di carburante ventilano attraverso un "serbatoio di ventilazione" che è monitorato per il trabocco dai serbatoi. I serbatoi sono in alluminio saldato.

Serbatoi

Serbatoi di Carburante (Diesel):

  • #1 Mid Bilge: circa 740 galloni
  • #2 Mid Bilge: circa 820 galloni
  • #3 Centro (Serbatoio Giornaliero): circa 2200 galloni
  • #3 Port: circa 3070 galloni
  • #3 Stbd: circa 3070 galloni

Sistema di Carburante Benzina

Tubo/ugello situato nel vano della scala da bagno alimentato ad aria compressa, circa 100 galloni. Un rilevatore di vapori è situato nel lazzeretto.

Riempimento/Trasferimento/Utilizzo

  • Riempimento del ponte di sinistra e destra: filettato, SS, stampato: DIESEL
  • Filtro a Y: 316 SS, autopulente
  • Centrifuga: Alpha Laval, separatore diesel/acqua 198 GPH
  • Pompa Primaria AC
  • Pompa Secondaria: pompa di avviamento/backup a spostamento positivo DC
  • Filtri: DDC SeaPro 600
  • Misuratore: turbina elettronica con display numerico e spegnimento automatico della pompa.
  • Collettore di trasferimento di Westport Shipyard
  • Motori Principali: Pompa di Avviamento: Jabsco, 24VDC / Filtro: SeaPro 600, Doppio
  • Generatori: Pompa di Avviamento: Carter, 24VDC
  • Pompa Secondaria: pompa di avviamento/backup a spostamento positivo DC
  • Filtro: Racor, 500 Duplex Turbine Series

Sistema di Acqua Dolce

Due pompe di alimentazione AC, collettori di servizio e distribuzione, due dissalatori a osmosi inversa e valvole, filtri, serbatoi di espansione, regolatori e manometri associati. Le docce di acqua dolce si trovano su tutti i ponti esterni.

  • Serbatoio di Acqua Dolce (Diviso): acciaio inossidabile, circa 1726 galloni totali
  • Purificazione/Sterilizzazione: sistema di sterilizzazione dell'acqua elettrolitica a 220VAC con ioni d'argento
  • Filtri UV: Due per la disinfezione dell'acqua potabile, 29 GPM ciascuno.
  • Sistema r/o Flo Marine senza macchie
  • Dissalatori: Due Sea Recovery Aqua-Whisper 1800. Tipo osmosi inversa, per una capacità totale di 3600 galloni al giorno
  • Scaldabagno: scaldabagno a doppio elemento, capacità di 120 galloni.
  • Filtri a doppio particolato
  • Serbatoio di pressione: costruzione FRP situato agli estremi remoti del sistema di tubazioni.
  • Pompe: Due pompe centrifughe di pressione, 30 gpm ciascuna, collegate in parallelo.

Sistema di Olio Lubrificante

I serbatoi per olio fresco e usato sono montati nella sala macchine. Il serbatoio di olio nuovo viene rifornito dal raccordo di coperta da 1 ½" a metà nave sul lato di dritta. L'olio di scarto viene scaricato con un tubo a connessione rapida a poppa. Due pompe a diaframma ad aria sono utilizzate per trasferire da/a le posizioni tramite tamburi per tubi.

  • Serbatoi di Olio Lubrificante
  • Olio fresco: 192 galloni
  • Olio usato: 278 galloni
  • Pompe: (2) Pompe a diaframma ad aria.
  • Raccordi: tutti i raccordi a connessione rapida in acciaio inossidabile.
  • Piastra di Coperta: situata con il riempimento di carburante a metà nave sul lato di dritta.

Sistema di Acqua Reflua

Le acque nere vengono convogliate nel serbatoio delle acque nere prima di essere svuotate tramite pompa a terra. Quando consentito, le acque nere possono essere trattate dal dispositivo di sanificazione marino (MSD) a bordo per l'evacuazione in mare o il contenuto del serbatoio può essere scaricato direttamente in mare. Il collegamento per lo svuotamento a terra si trova sulla piattaforma da bagno. Le acque grigie (lavandini, docce, ecc.) vengono inviate direttamente in mare o, quando necessario, convogliate nel serbatoio delle acque nere. I serbatoi sono ventilati alla striscia di galleggiamento, portano allarmi di livello e sono monitorati dal sistema di monitoraggio della nave.

  • Pompe: pompa a diaframma AC ad alta capacità per solidi.
  • MSD: Certificato per soddisfare MARPOL e USCG Tipo II MSD. (Include generatore di cloro)
  • Serbatoio delle Acque Nere: costruzione FRP, circa 1685 galloni
  • Raccolta/movimento delle acque grigie: tre pozzetti Headhunter (Equipaggio, Ospiti e Ingegneri) per il trasferimento nel serbatoio delle acque nere o direttamente in mare tramite valvola a Y. Include pompa AC, filtro, porta di ispezione e allarme di trabocco.
  • Stazione di sollevamento delle acque nere: pozzetto Headhunter per i lavandini della cucina e della cucina dell'equipaggio per il trasferimento nel serbatoio delle acque nere.

 Sistema di Aria Compressa

Un compressore d'aria Kaeser da 5hp alimenta il fischietto della nave, le pompe di trasferimento di benzina e olio, le valvole di carburante, (come elemento del sistema di sicurezza antincendio) e gli strumenti pneumatici.

  • Raccordi a connessione rapida: situati: boccaporto di fuga anteriore, scala da bagno di sinistra, bar esterno del ponte di comando (lato sinistro) e gamba del ponte di volo (dritta) nel vano di stoccaggio.
  • Serbatoi accumulatori: tre unità da 10 galloni, due nella sala utilità e una nel vano di stoccaggio della gamba del ponte di volo di dritta.
  • Tubo/Riavvolgimento: Reel Craft - Tubo ½" x 35'

Sistema di Sentina:

Tre compartimenti di sentina stagna hanno allarmi e sono monitorati elettronicamente. Nella sala macchine ci sono due pompe di sentina AC da 100 GPM. Il motore diesel per il pompaggio dell'acqua, montato nella sentina della sala utilità, (parte del sistema antincendio) può essere attivato.

Sistema di Drenaggio del Ponte

Tutti i ponti esterni sono dotati di porti di liberazione e/o drenaggi con un sistema di tubazioni plumbato. Tutte le tubazioni di drenaggio sono realizzate con materiali approvati ABS.,

Sistema di Idranti Antincendio

Quattro stazioni antincendio, due pompe. Ogni stazione ha un tubo, una valvola angolare e un ugello ad alto/basso volume. La pompa antincendio elettrica principale può essere avviata da qualsiasi stazione antincendio.

  • Tubi: Sette: 1 ½" x 50' tipo lay flat elencato FM, filettatura NPSH
  • Ugelli Antincendio Approvati ABS: Approvati ABS, uno in ciascuna delle quattro stazioni idranti
  • Pompa, Primaria: Centrifuga, aspirazione allagata, 66gpm @40psi
  • Pompa, di Riserva: portatile a diesel, centrifuga a aspirazione allagata
  • Filtro: filtro di aspirazione per il sistema antincendio/sentina, filtro a Y in bronzo da 2" o equivalente.

Sistema di Sprinkler Antincendio

L'interno è protetto da sprinkler che attingono dall'approvvigionamento di acqua dolce della nave. In caso di esaurimento dell'approvvigionamento idrico, e senza interruzione, il sistema torna all'uso dell'acqua di mare. La sala macchine è protetta da un sistema di soffocamento a gas FM200.

  • Sistema di sprinkler: il sistema è pre-caricato e automatico. La consegna dell'acqua avviene tramite due pompe; funzionanti singolarmente o in tandem. Un piccolo serbatoio di pressione mantiene la pressione di riserva nel sistema. I pannelli di controllo si trovano nella sala macchine e un display mimico nel ponte di comando.

Sistema Antincendio della Sala Macchine

Attivato manualmente, il sistema di protezione antincendio FM 200 è progettato da Alexander Gow per la protezione della sala macchine. L'attivazione (con ritardo di 34 secondi e allarme) include lo scarico di gas (hepta-fluoro propano) e lo spegnimento automatico delle pompe di carburante, dei ventilatori di aspirazione e delle serrande di scarico. La sala macchine e i condotti di ventilazione sono isolati contro la conducibilità termica. 

  • Isolamento: le pareti e i condotti che portano alla sala macchine sono rivestiti con isolamento barriera termica.

Soppressione del Suono

Concetto di riduzione del rumore e delle vibrazioni sviluppato da Westport Shipyard e J&A Enterprises.

  • Sala Macchine: Tecniche di isolamento acustico e riduzione delle vibrazioni sono utilizzate nel montaggio di macchinari, tubazioni e cablaggi. Barriere acustiche e isolamento Soundown ® riducono ulteriormente i livelli di rumore.
  • Camere e Interni: La trasmissione del rumore nelle aree delle camere è ostacolata tramite tecniche di costruzione "a tenuta di suono", riempimento acustico in pareti a doppio spessore, connessioni di falegnameria galleggianti in aree critiche e montaggio isolato di attrezzature e tubazioni.
  • Porta stagna: Pacific Coast Marine o equivalente
  • Materiale riflettente: alluminio da 1/8" a 3/16"
  • Riempimento acustico: Whisper Walls 3M Thinsulate
  • Materiale di isolamento: Sylomer

Sistemi HVAC 

La temperatura interna è mantenuta da un sistema HVAC a ciclo inverso, trattato, raffreddato/riscaldato ad acqua di mare con capacità di 30 tonnellate. Gli apparecchi di aria di varie valutazioni BTU sono montati dietro armadi e pareti in tutta la nave. 

  • Sistema HVAC Marine Air: Modello # MCWLT-240W. 4 compressori da 7,5 tonnellate
  • Ingestione di acqua di mare indipendente
  • (4) Flo Marine 90K BTU Chillers per aria condizionata - Modello CHFM90H
  • Apparecchi di Aria: 208volt/1fase/60ciclo, le valutazioni BTU variano per posizione. Ventilatori DC a velocità variabile ad alta staticità.
  • Unità di Aria di Recupero: per il ricircolo dell'aria attraverso l'interno della nave.

Sistema Idraulico Centrale

Alimentato da pompe sui generatori di sinistra e destra - uno o entrambi i generatori alimentano il sistema. Il sistema idraulico centrale aziona i propulsori, i capstans, i verricelli dell'ancora e la gru/davit.

  • Manometri per ogni collettore di valvole
  • Propulsore di prua: propulsore duale da 16", in scafo, motore idraulico da 65hp.
  • Propulsore di poppa: propulsore duale da 16", alloggiamento esterno, motore idraulico da 55hp.
  • Davit: telescopico con braccio di lunghezza fissa, capacità di 3.000#, idraulico. Nautical Structures, certificato MCA con pompa idraulica di backup alimentata a DC.
  • La passerella ha la propria unità di alimentazione elettrica/idraulica e si estende da sotto il ponte di poppa dietro le scale sul lato di sinistra. La passerella può ospitare una sedia a rotelle e ha ringhiere rimovibili. L'unità è autoportante, telescopica doppia, rotante, con corrimano e controllo wireless per l'ormeggio in stile Med che si estende 6'-7 ½" oltre il trasom con un'unità di alimentazione idraulica autonoma e controlli.
  • Direzione idraulica digitale tramite pompe idrauliche azionate dal motore su ciascun motore principale e pompa di timone manuale situata nello spazio macchine. La stazione di governo principale nel ponte di comando include un volante di governo a pieno seguito e una leva "jog" non a pieno seguito. Le stazioni laterali sono dotate di leve non a pieno seguito.

Sistema di Stabilizzazione

La stabilizzazione durante la navigazione è fornita da pinne situate approssimativamente a metà nave e alimentate idraulicamente da una pompa idraulica azionata dal motore principale. Il controllo è tramite un moderno sistema digitale "fly-by-wire" situato nel ponte di comando.

  • Stabilizzazione a riposo: la stabilizzazione a velocità zero è realizzata dalle pinne stabilizzatrici; che sono alimentate dal sistema idraulico centrale - tramite un generatore, in questa modalità.
  • Pinne: sistema di stabilizzazione Naiad 525 con pinne da 22 piedi quadrati, controllo DATUM a una stazione, con avviso di livello dell'olio, kit di valvole di scarico e pompe duali sui principali con manometri.

Ormeggio & Ancoraggio

Il ponte anteriore ha due occhi di hawse per lato, due bitt per lato e un paio di verricelli di ormeggio incorporati con i verricelli dell'ancora. I ponti laterali e il ponte di poppa hanno due occhi di hawse per lato con due bitt su ciascun lato. 

  • Combinazione verricello/vincitore - Ponte anteriore: verricello combinato per ancoraggio e vincitore per ormeggio. Il sistema è speculare a dritta e a sinistra, azionato idraulicamente, con una trazione di 6000 lb.
  • Verricello dell'ancora: tensionatore/roller/fermo combinato Maxwell (2)
  • Controlli: Maxwell (2) Il lavaggio dell'ancora avviene tramite ugelli fissi situati nei tubi di hawse, valvole controllate da solenoidi per i lati di sinistra e destra e viene fornito con acqua di mare pressurizzata dalla rete antincendio.
  • Anelli di hawse, bulwark: dodici di tipo ovale chiuso lucidato a specchio.
  • Anelli di hawse, bustle: tipo chiuso lucidato a specchio adattato attorno all'angolo del bustle e del bulwark agli angoli del ponte di poppa (2).
  • Capstans: Maxwell VC3500, situato nell'inserto del bustle alla scala da bagno.
  • Linee di ormeggio: sei cordini yacht Samson XLS, neri, o equivalenti, 1 1/4" x 60, a doppio intreccio resistente all'abrasione, occhi di 36", protezione contro l'abrasione sugli occhi.
  • Bitts: dodici bitts attorno alla nave, e due sull'inserto del bustle della scala da bagno sono in acciaio inossidabile da 19".
  • Fendinebbia: sei serie F-7 (15"X 41") con corda e quattro fendinebbia bianchi Nautica International (5'X 1'4") con corda di nylon, coperture e pompa.
  • Linee di lancio: ¼" x 75' con pugno di scimmia rimovibile (2)
  • Catena dell'ancora: acciaio zincato a collegamento a perno da 5/8", 400' dritto / 300' sinistro, certificato ABS.
  • Ancora: due ancore Davis Anchor Talon HHP-500 in acciaio inossidabile, 530#
  • Tubo di hawse/Piastra dell'ancora: piastre dell'ancora in acciaio inossidabile lucidate a specchio per la protezione dello scafo, include la piastra di prua.

Motori/Meccanica

  • Motori principali: (2) x MTU 12V4000M73L, 2.896 hp ciascuno / 2160 kw @ 2050 RPM / 12 cilindri a V.
  • Ore di funzionamento del motore al (4/12/24) Sinistra: 4958 / Destra: 4956
  • Alberi in acciaio inox Aquamet 22 da 5" e cambio angolare remoto.
  • Il principale scarico è sott'acqua all'altezza della chiglia mentre un bypass silenziato esce agli angoli della poppa.
  • Il raffreddamento dell'acqua di mare è fornito tramite valvole a farfalla di tipo a doppio attacco da 5", filtri a Y in bronzo e scoop in fibra di vetro stampata con griglie in acciaio inox.
  • Controlli: Elettronici con sincronizzazione dell'acceleratore e display dati LCD. EDM per ciascun motore.
  • Filtri carburante: DDC Sea Pro-60
  • Ingranaggio marino: Accoppiato a stretto contatto, angolo di discesa di 8°, rapporto 3.040:1 con pompa di traino. - ZF, 4650A
  • Scarico principale: Collettore in acciaio inox con isolamento termico rigido, anello di spruzzatura integrato per tubazioni di scarico in fibra di vetro sott'acqua da 18" e connessioni flangiate
  • Uscita dello scarico sott'acqua: Design in fibra di vetro stampata con uscita alla chiglia. Fabbricazione del cantiere navale Westport
  • Scarico bypass: Tubazioni in fibra di vetro da 10"
  • Silenziatore: Soundown
  • Eliche: Eliche personalizzate a 5 pale in NiBrAl - lavorate CNC - Classe S
  • Stanza dei motori: L'accesso è attraverso la porta stagna, in linea centrale dalla Stanza di Utilità. Due unità di condizionamento dell'aria da 24k mantengono un ambiente confortevole.
  • Stanza delle attrezzature: L'accesso è dalla Stanza di Utilità. I contenuti della stanza sono MSD, (2) pompe a diaframma, (2) dissalatori Sea Recovery 1800 GPD, (1) refrigeratore HVAC, unità HVAC, Passarelle, scatole di controllo per MSD, scatole di controllo e VFD per HVAC, e controlli per Passarelle.
  • Stanza di controllo: Accesso dalla Stanza di Utilità e contiene il pannello di distribuzione AC e i caricabatterie.
  • Stanza di Utilità: L'accesso è dalla porta stagna Bustle e/o dal ponte di poppa e contiene la bottiglia FM200, cassetta degli attrezzi Snap On e set di attrezzi, stazione idrante, banco di lavoro con lavandino, compressore d'aria (sotto il banco di lavoro), frigorifero/freezer, compressore per immersioni, unità HVAC e scaldabagno.

Elettrico - Fonte e Potenza

Generatori

  • Due generatori Northern Lights da 92 kW, 1800 rpm forniscono energia AC a 120-208 volt/3 fasi/60 cicli Htz.
  • Ore di funzionamento dei generatori al (12/04/24) Port: 9397 / Stb: 9383
  • Raffreddati ad acqua di mare, montaggi composti, Sound Shield, separatori d'acqua/silenziatori
  • I generatori vengono avviati nei quartieri dell'equipaggio con avviamento remoto nella plancia.
  • Entrambi i generatori sono dotati di pompe idrauliche per piena ridondanza. Funzione di Trasferimento di Energia Senza Interruzioni: Tecnologia che sincronizza l'uscita di energia durante il passaggio da/a generatori e energia di terra.

Energia di Terra

I condizionatori di energia a bordo accettano una varietà di tensioni: 50/60 hertz, monofase, trifase, alta/bassa tensione e la rendono disponibile per l'uso della nave.

  • Convertitori di Energia di Terra: Due marchi ASEA, 37 KVA, 40-70 cicli. Ingresso da 170 a 520 VAC.
  • Cavi di Energia di Terra: Cable Master/ Glendinning 100 amp, 3 fili con messa a terra, 3 fasi, Anixter o equivalente
  • Avvolgitori di Cavi di Terra: Avvolgitori di energia di terra motorizzati con controllo locale a poppa
  • Adattatori: Due per 240V a 480V e due per 208V a 480V.
  • Collegamenti telefonici: A poppa di dritta

Elettrico - Distribuzione AC

Il servizio AC dall'energia di terra e dai generatori è instradato a un pannello elettrico principale con interruttori nel locale di controllo, quindi a sotto-pannelli situati in tutta la nave. Le prese a 50Hz situate in tutta la nave sono alimentate da un convertitore da 10KVA.

  • Cablatura: 4 fili, 3 fasi 208 volt con circuiti di derivazione monofase a 120 volt dove necessario. Conduttori singoli e multipli. Tipo ABS o approvato dalla classe
  • Quadro elettrico principale: Alluminio estruso con finitura a polvere, costruito per un livello di protezione IP20. Raffreddamento a ventilazione forzata
  • Pacchetto completo di strumenti per tutte le fonti, volt/ampere di ciascuna linea, fase, potenza, fattore di potenza e frequenza

Caricabatterie

  • Newmar 95 amp/24V DC: Sistema navale a 24VDC.
  • Newmar 20 amp/24V DC: batterie di avviamento del motore principale.
  • Newmar 20 amp/24V DC: batteria di avviamento del generatore.
  • Newmar 95 amp/24VDC banca di emergenza.
  • Newmar 20 amp/24VDC banca di riserva

Elettrico - Distribuzione DC

La potenza a 24VDC proveniente da quattordici batterie AGM (Absorbed Gas Mat) è distribuita dal quadro elettrico principale nel locale di controllo a sotto-pannelli. L'illuminazione di emergenza consiste in luci dedicate nelle cabine, aree comuni e scale - interne/esterne.

Batterie

  • Quattro batterie, (8-D, 225 amp ora) in serie—parallelo, motori principali.
  • Due batterie, (105 amp/ora, Grp 31) generatori.
  • Quattro batterie, (8-D, 225 amp ora) in serie—parallelo per l'alimentazione del sistema navale a 24VDC.
  • Due batterie, (batterie da 225 amp/ora in serie per 24VDC Emergenza Potenza. (Navigazione, luci di emergenza, elettronica e verricello del ponte della barca).
  • Due batterie, (105 amp/ora, Grp 31) in serie per 24VDC Potenza di Riserva

Allarmi e Monitoraggio delle Navi

Basato su un'architettura ridondante a 24 volt. Composto da hardware classificato ABS e include una rete dedicata di touch screen HMI (Interfaccia Uomo-Macchina) per l'accesso. Il sistema può essere "internazionalizzato" con capacità multilingue e multicarattere, e propagazione a livello di sistema. Le impostazioni internazionali sono collegate al login dell'utente, fornendo un passaggio istantaneo tra ambienti linguistici.

Caratteristiche

  • Uno schermo di gestione allarmi a punto singolo nella sala di pilotaggio e 4 touch screen HMI remoti, progettati per aiutare l'equipaggio nel riconoscimento efficiente degli allarmi.
  • Capacità di tendenze e confronti istantanei per i punti monitorati.
  • Monitoraggio e allerta del sistema elettrico, inclusa la condizione dei sistemi di alimentazione a bordo e a terra.
  • Monitoraggio dei serbatoi, per acqua dolce, carburante, idraulica, olio nuovo/usato e acque nere - Tutte le aree capaci di generare CO (monossido di carbonio) sono monitorate e allertate.
  • Monitoraggio delle condizioni di allagamento, incluso il monitoraggio, l'allerta e la tendenza per tutte le pompe di sentina e di raccolta.
  • Strumenti meteorologici, incluse le condizioni locali, come riportato da un sensore meteorologico a bordo, con il meteo riportato tramite satellite. Il meteo locale è migliorato da informazioni sulle tendenze su richiesta, così come il monitoraggio delle maree. Il meteo riportato include ampie sovrapposizioni di grafici meteorologici su una mappa di posizione ENC generata dinamicamente.
  • Monitoraggio della sicurezza dell'ancoraggio e allarmi, inclusi il dispiegamento della catena e il calcolo automatico della portata, del raggio di oscillazione e degli allarmi di trascinamento. È anche integrata una mappa di posizione ENC generata dinamicamente e la visualizzazione delle condizioni locali per vento e marea. Una visualizzazione e tracciamento in tempo reale, intuitivo, dello stato del mare locale, inclusi i dati di g-forza per sollevamento, oscillazione e movimento laterale, beccheggio e rollio, e dati di vento e onde riportati. Tutte le informazioni sullo stato del mare locale sono fornite da un pacchetto di sensori inerziali industriali progettato da InteliSea.
  • Un sistema di sicurezza basato su zone, con punti monitorati specifici per l'imbarcazione, livelli di sicurezza definiti dall'utente e composizione delle zone.
  • Allerta di conflitto e condizione per le luci di navigazione essenziali.
  • Accesso e analisi dell'intero record storico dei sistemi e dei sensori dell'imbarcazione.
  • Capacità di internazionalizzare l'intero sistema, a livello utente, con capacità multilingue e multicarattere, e propagazione a livello di sistema. Le impostazioni internazionali sono collegate al login dell'utente, fornendo un passaggio istantaneo tra ambienti linguistici.

Elettronica Audio/Video

Ogni spazio di alloggio è dotato di attrezzature audio/video che offrono una varietà di scelte di intrattenimento, radio e televisione satellitari, oltre a fonti a bordo tra cui DVD, CD, iPod e server centrale di film.

Attrezzature Centrali

  • System Kaleidescape: 1 server di film e dieci (10) lettori di film/musica include la Licenza per Film e Musica e un Guida Musicale a Vita e Servizio di Aggiornamento Software.
  • Ci sono tre (3) lettori dedicati (Master Stateroom, Skylounge & Salon), e i restanti sette (7) sono condivisi con tutte le altre posizioni.
  • L'intero sistema AV è supportato da un condizionatore di potenza e un'unità di alimentazione di emergenza (UPS).

Elettronica di navigazione

Il vascello è dotato di moderne attrezzature di navigazione e comunicazione adatte per viaggi in tutto il mondo. Questa attrezzatura include informazioni sulla posizione e sulla velocità basate su satellite, dati di rotta giroscopici e magnetici, radar, cartografia elettronica e rilevamento della profondità. Le attrezzature di comunicazione coprono numerose tecnologie di trasmissione in conformità con le normative di sicurezza e per massimizzare il contatto con le stazioni a terra e marine. L'attrezzatura installata consente il noleggio sotto la bandiera CISR. (Compatibilità GMDSS)

Navigazione dalla Sala di Comando

  • Sistemi di Commutazione del Ponte (BSS): Cinque (5) display Nauticomp widescreen da 26 pollici
  • Chartplotter: NAV 1-Transas Navisailor 3000 ECS con display nella Sala di Comando e tastiera/mouse wireless. Il sistema include interfacce da: ARPA, GPS, AIS, Profondità, Velocità e vento. È fornito l'input dal GPS e l'output all'Autopilota. La copertura cartografica va da Seattle, Washington a Ft. Lauderdale, Florida.
  • NAV 2- Display MaxSea su BSS e tastiera/mouse wireless. È fornito l'output all'Autopilota. Tutte le carte raster NOAA degli Stati Uniti sono incluse.
  • GPS: Due unità Furuno di grado commerciale WAAS/GPS nella sala di comando.
  • AIS: Furuno FA-150 interfacciato con Radar e Carta Elettronica con spina per pilota.
  • Radar: Due radar Furuno FAR-2117 X-Band. Uno con array aperto da 8,0 piedi e uno con array aperto da 6,5 piedi; portata di 96 miglia nautiche. I radar sono stabilizzati in rotta con input di velocità per ARPA e input AIS per entrambi i radar.
  • Stazioni Laterali: All'esterno della sala di comando, a sinistra e a destra. Coperture in composito stampato. Controlli elettronici del motore. Avvio e arresto dei motori principali. Sterzo a scorrimento. Indicatore dell'angolo del timone. Propulsore di prua. Controlli del clacson.

Comunicazioni

Nave a Nave/Punta

  • VHF: Due DSC Furuno FM-8800 nella Sala di Comando con batteria di emergenza di riserva
  • Un Furuno FM-300 nella Lounge dell'Equipaggio
  • Due radio VHF GMDSS portatili con caricabatterie da tavolo forniti
  • Un VHF in cucina
  • SSB: Furuno FS1570 con capacità DSC
  • G.P.I.R.B.: McMurdo SAT Find 406 MHz GPIRB
  • S.A.R.T.: McMurdo Classe A SART
  • Navtex: Ricevitore Navtex senza carta Furuno NX700

Componenti delle Comunicazioni Satellitari (SATCOM)

  • Fleet-Broadband FB500 per Voce e Accesso a Internet. Voce collegata tramite Sistema Telefonico.
  • VSat Sea Tel WaveCall 4006. Servizio di connettività Internet/Dati e (2) linee VOIP.
  • Satcom “C”: Furuno Felcom15 Inmarsat SatCom C / Stampante Furuno PP510 / Kit di aggiornamento Furuno Felcom 15 SSAS / Kit modulo GPS Furuno
  • Telefono Satellitare: Iridium 9505 con kit di montaggio marino

Sistema Telefonico

  • Sistema telefonico digitale Panasonic con 20 stazioni e 20 unità telefoniche.
  • 2 stazioni telefoniche hanno display LCD e 5 stazioni sono senza fili.
  • I telefoni cordless si trovano nella Cabina del Comandante, Sky Lounge, Sala di Comando e 2 nel Salone (uno destinato al Ponte di Poppa).
  • Il sistema telefonico è collegato a Satcom, Telefono Cellulare, due linee VOIP e linea voce del Telefono di Terra. Include un singolo cavo combinato Telefonico/TV via cavo di 100‘.
  • Componenti del Sistema Telefonico: Panasonic PBX TDA 100 / telefono con display LCD a 24 tasti (2) / telefono vivavoce a 24 tasti (13) / telefono del sistema cordless (5) / interfono del ponte con prese sul ponte laterale e Passerella./ APC 1000VA 670W Smart UPS
  • Telefono di Terra: connessione telefonica resistente alle intemperie nel vano di poppa di dritta.
  • Telefono Cellulare: 2 Telular SX7e GSM Quad Band GSM Telefono Cellulare.
  • WIFI: Amplificatore Hotspot Marina, GeoSat ECHP

Sterzo

  • Giroscopio: Sistema compatto Simrad GC-85 interfacciato per visualizzazione su Pilota automatico, Radar e Carta elettronica
  • Compasso magnetico: Ritchie F600 G-5 montato sulla linea centrale alla postazione di comando della plancia.
  • Compasso a flusso Halcyon interfacciato con strumenti meteorologici Brooks e Gatehouse (B & G)
  • Pilota automatico: Simrad AP50 con ingresso giroscopico e compasso a flusso di riserva. Un RFU dedicato alla mensola di sterzo è aggiunto per un'alimentazione diretta al pilota automatico
  • Profondità - Velocità - Vento: Display grafico B & G Hydra 3000 include temperatura dell'aria, pressione barometrica. Il display grafico è presente nella plancia, nella lounge dell'equipaggio
  • Sonar a colori: Sonar video a colori Furuno FCV-1200 BB con display su BSS.
  • Log Doppler: Log di velocità Doppler Furuno DS80. APC 1000VA 670W Smart UPS, autonomia a carico completo 6 minuti
  • Televisione satellitare: Antenna ricevente stabilizzata giroscopicamente Sea Tel 4004 TV-At-Sea con LNB per USA e America Latina.

Fotocamere

  • Sette telecamere PTZ a colori: Due nella sala macchine, due sul ponte esterno di poppa, lato sinistro e lato destro, una sul ponte di dritta, una sul ponte di sinistra e una sull'albero sono visualizzate sul sistema CCTV.
  • Stazione di monitoraggio (Con display su BSS)
  • Televisione a circuito chiuso
  • Telecamera a visione notturna: Flir M-Series
  • Display a colori con schermo diviso in quattro: Sistema controllato da Crestron Controller

Segnali e Luci

  • Fischietto della nave
  • Campana della nave
  • Fischietto ad aria compressa (con timer di segnale automatico): Kahlenberg, F-2 cinque trombe / Kahlenberg, M511-A timer di segnale
  • Faro: Uno (1) Carlisle & Finch, 200 watt xenon, 15 milioni di candele; controllato a distanza
  • Luci di navigazione: Completo assortimento

Interno

Lavorazione del legno

  • Aree per gli ospiti: Pommele Sapele e Mogano. Finiture in mogano; venatura dritta, con una texture fine e uniforme.
  • Aree per l'equipaggio: Anigre, colore ambra medio, e Acero, colore beige chiaro.

Piani di lavoro

  • Salone principale: Pietra con bordo in mogano massello.
  • Piano del bar sul ponte superiore: Pietra.
  • Pannello della plancia: Pommele Sapele.
  • Divano della plancia: Mogano a crotch con rifiniture in Sapele.
  • Pannelli in Pommele Sapele con bordo in mogano massello - Piani di comò e comodini
  • Pietra leggera - Piani del lavabo, come specificato da Westport Interior Design
  • Pietra - Cucina principale
  • Corian - Cucina dell'equipaggio
  • Pietra esterna.

Rivestimenti muralis

  • Rivestimento del soffitto: Pannelli in mogano satinato e/o tessuto
  • Tessuto/Leather: Come specificato da Westport Interior Design per mobili, integrati e/o sfusi, testiere, copriletti, cuscini, cuscini esterni.
  • Trattamenti per finestre: Tende Ocean Air con motori Somfy S3DCT
  • Pietra - principalmente leggera.
  • Porta: Le porte interne sono pannelli in Pommele Sapele da 1 3/8‖ o pannelli in tessuto imbottito. L'hardware è composto da chiusure anti-rumore e serrature per la privacy, sigillate per ridurre al minimo la trasmissione del rumore.
  • Armadi: Sapele con ripiani e lampada automatica, asta per armadio in acciaio inossidabile, ripiano con fermo, hardware per porte Hettich.
  • Scale: Rivestite in moquette con luci sui gradini e corrimano ad ogni scala.
  • Falegnameria/mobili integrati: Scrivania dell'ufficio principale: Pommele Sapele. Cassetti, rifiniture, comò, comodini e lavabi sono in Sapele a venatura dritta. Anigre e Acero sono utilizzati nelle aree per l'equipaggio.
  • Materassi: A molle insacchettate

Salone principale

Area ampia ed elegante: il TV si solleva dal mobile nell'angolo posteriore. La porta d'ingresso posteriore è incorniciata in acciaio inossidabile, in vetro, con meccanismo scorrevole a contrappeso, apertura/chiusura, con sigillo pneumatico.

  • Pavimenti e rivestimenti murali
  • TV: LCD 55"
  • Mobile incorporato
  • Mobili sciolti: Designer
  • Un divano
  • Tavolino da caffè
  • Tre poltrone occasionali
  • Tre tavolini
  • Tavolo da gioco e quattro sedie

Area Pranzo

Davanti del Salone si trova l'area pranzo formale. I camerieri hanno facile accesso dalla cucina tramite una porta d'accesso a doppia cerniera.

  • Tavolo da Pranzo Formale: Tavolo in Pommele Sapele con accenti in Mogano per dieci ospiti. 10 Sedie da Pranzo Formali
  • Dettaglio Sopra: Caratteristica di Design Speciale.
  • Buffet/Storage: I buffet a sinistra, a destra e a poppa forniscono spazio per sedici set di piatti da cinque pezzi, posate formali, bicchieri e unità A/V.

Cucina

Spazio contatore in pietra di design con ampia area di preparazione dei cibi, dispensa con stoccaggio a secco e scaffali per crociere prolungate. Lavello di galley finemente realizzato da Westport.

  • Frigorifero Northland 30 a incasso.
  • Freezer Northland 18 a incasso.
  • Dispenser di acqua calda in cromo lucido di Insinkerator.
  • Rubinetto per riempire pentole.
  • Compattatore di rifiuti Broan.
  • Cappe e ventilatore a soffitto.
  • Forno integrato - Standard di Gaggenau.
  • Forno integrato - Convezione/vapore di Gaggenau.
  • Forno di finitura da banco APW Wyott.
  • Microonde programmabile Panasonic da 1000 Watt.
  • Lavastoviglie a doppio cassetto ad alta temperatura Fisher Pakel.
  • Frigorifero per vino Perlick da 48 bottiglie.
  • Macchina per il ghiaccio Manitowoc.
  • Piano cottura a induzione Cook Tek a cinque fuochi.

Main Deck Day Head

  • Piano in pietra
  • Lavabo a vasca
  • Rubinetto
  • Pavimento in pietra leggera
  • Accessori da bagno coordinati
  • WC

Master Stateroom

La cabina dispone di un letto king size con sponde rivestite in tessuto o pelle e testiera imbottita, cassettiere integrate e un sistema di intrattenimento e attrezzature A/V completati da controllo Crestron, area ufficio con scrivania, tavolo da trucco e spogliatoi privati per lui e per lei con ampio spazio di stoccaggio, cassettiere e spazio per appendere. Illuminazione d'accento di design.

  • Cabina principale: letto king size con materasso Slumber Ease
  • Centro di intrattenimento con spazio per attrezzature A/V, cassettiere, comodini, tavolo/desk da trucco e sedia
  • Ufficio principale: scrivania con sedia
  • Illuminazione: faretti a LED
  • Specchio per trucco illuminato
  • Una cassaforte
  • Trattamento delle pareti e pavimentazione: secondo il design d'interni Westport
  • Spogliatoio principale per lui e per lei: cassettiere e barre per appendere su ciascun lato
  • Bagno principale: vanità: il piano è in pietra, due lavandini in porcellana vitreosa, rubinetti e accessori
  • Pavimentazione: piastrelle di marmo leggero di design.
  • Specchi sopra le vanità nei bagni per lui e per lei
  • Specchio per trucco a parete illuminato
  • Toilette Headhunter Royal Flush Hydro-Vac
  • Bidet Kohler con set di rubinetti come specificato dal design Westport
  • Doccia con porta in vetro temperato senza telaio, rivestimento in marmo
  • Accessori e rubinetti secondo il design Westport
  • Soglia in marmo

Camere per Ospiti VIP - Porto e Tribordo

Armadi a muro, comodini, guardaroba, letti king size, binari rivestiti in pelle o tessuto e testiere imbottite, e cassetti nella base. Trattamenti murali e moquette. Attrezzature A/V integrate completate da controllo Crestron.

  • Stateroom VIP a sinistra: Letto king size con base a cassetti, guardaroba, cassettiera/centro di intrattenimento e due comodini.
  • Stateroom VIP a destra: Letto king size con base a cassetti, guardaroba, cassettiera/centro di intrattenimento e due comodini.
  • Bagni VIP: Vanity: Pommele Sapele con accenti in mogano, piano in pietra leggera, un lavandino in porcellana vitreosa, rubinetti e accessori
  • Vetro: Luce portante fissa, ovale con copertura rimovibile in acciaio inossidabile
  • Pavimentazione: Pietra leggera secondo il design d'interni Westport
  • WC: Headhunter Royal Flush Hydro Vac
  • Bidet: Kohler con rubinetti di Westport Design
  • Doccia con porte in vetro temperato senza telaio
  • Termostato
  • Rubinetti
  • Accessori
  • Soglia in marmo
  • Specchio illuminato (piano di lavoro)

Camere per gli ospiti - Porto e Tribordo

Comò, comodini, armadi a muro. Due letti singoli nella cabina di poppa con corrimano rivestiti in pelle o tessuto, testate imbottite. Due letti singoli nella cabina di tribordo. Isolamento acustico nei setti anteriori e nella chiusura della scala. Trattamenti murali e moquette. L'attrezzatura A/V integrata è controllata da Crestron.

  • Cabina Ospiti di Poppa: Due letti singoli con cassetti sottostanti, armadio, due comodini e comò/centro di intrattenimento.
  • Cabina Ospiti di Tribordo: Due letti singoli (il letto interno ha cassetti sottostanti), armadio e comò/centro di intrattenimento.
  • Bagni Ospiti: Vanity - Pommele Sapele con accenti in Mogano, piano in pietra leggera, un lavandino in porcellana vitreosa, rubinetti e accessori
  • Vetro - Portello fisso ovale con copertura rimovibile in acciaio inossidabile
  • Pavimentazione – Design Interno Westport specificato.
  • Toilette - Headhunter Royal Flush Hydro Vac.
  • Doccia con porte in vetro temperato senza telaio
  • Termostato
  • Rubinetti & Accessori
  • Soglia in marmo
  • Specchio per trucco illuminato a parete

Cabina di pilotaggio

  • Console del ponte - Pannelli del cruscotto rivestiti in pelle, pannelli in Pommele Sapele con bordo in mogano massello
  • Volante tradizionale in legno: Pommele Sapele con rifiniture in mogano
  • Tavolo delle carte: Sul lato sinistro del timone principale
  • Divano: Rivestito in pelle o tessuto, pannelli laterali rifiniti in Pommele Sapele.
  • Tavolo del divano: Pannello in Pommele Sapele con bordo in mogano massello.
  • Sedia del timone: Due sedie del timone Crown Mariner con tessuto o pelle per abbinarsi al divano secondo il design d'interni Westport.
  • Orologio/Barometro – Weens & Plath, quadrante dell'orologio al quarzo da 6‖, quadrante del barometro da 6"
  • Pannelli in mogano e tessuto
  • Illuminazione - Faretti LED
  • Scrivania incorporata
  • Rivestimento del pavimento e trattamenti delle pareti
  • Sedia da scrivania

Salotto Superiore

Area di intrattenimento situata a poppa della Pilothouse, porte scorrevoli in vetro verso il Ponte della Barca.

  • Lounge Superiore: Bar a Secco
  • Divano
  • Scrivania con sedia mobile
  • Camino con TV sopra il camino
  • Quattro sgabelli da bar
  • Attrezzatura A/V
  • Trattamento delle pareti: Mogano di design e/o pannelli in tessuto
  • Illuminazione: Faretti a LED.
  • Pavimentazione secondo il Design d'Interni Westport
  • Bagno Giorno Lounge Superiore: Lavabo, Specchio, Toilette, Pavimentazione/trattamento delle pareti di design.

Cabina del Capitano/Equipaggio

  • La cabina del capitano con bagno privato può ospitare due persone. Letto matrimoniale, materasso a molle su misura, attrezzatura TV-A/V, armadio appeso.
  • Alloggi per l'equipaggio con due bagni, possono ospitare 4 persone in due cabine.
  • Bagno del capitano: Vanity con lavandino e specchio sopra, doccia con porta in vetro, toilet.
  • La risposta dell'equipaggio alla cucina è immediata, tramite la scala diretta tra la cucina e gli alloggi dell'equipaggio. Pavimentazione e rivestimenti delle pareti.
  • Alloggio dell'ingegnere: materasso a molle su misura, area di intrattenimento A/V e cassetti nella base del letto.
  • Bagno dell'ingegnere: Vanity con lavandino e specchio sopra, doccia con porta in vetro, toilet.
  • Cucina dell'equipaggio: Monitor di sicurezza, divano da pranzo con tavolo/cabinetto, (2 set) lavatrice/asciugatrice con armadietto sopra, frigorifero/freezer, microonde, attrezzatura TV-A/V, piano con lavandino/armadietto per riporre, VHF e sonar di profondità.
  • Alloggi dell'equipaggio: Sinistra e Destra.
  • Letti gemelli (2) materasso a molle su misura.
  • Armadio appeso.
  • Comò.
  • Attrezzatura TV-A/V.
  • Bagni dell'equipaggio: Sinistra e Destra, doccia con porta in vetro, toilet, vanity con lavandino, armadietto medico con specchio.

Esterno

Ponte Posteriore

  • Bar a servizio completo, divano posteriore imbottito con tavolo da cocktail/pranzo in teak convertibile, quattro sedie da pranzo libere e attrezzature A/V.
  • Mobili in teak: Tavolo da pranzo in teak con finitura lucida (base fissa)
  • Otto poltrone da pranzo con cuscini
  • Divani rivolti in avanti con cuscini e coperture
  • Due tavoli da cocktail in teak con base fissa e finitura lucida
  • Tre sgabelli da bar con cuscini
  • Bar: Bar a servizio completo con ghiacciaia, spazio per bottiglie/attrezzature da bar
  • Piano di lavoro in pietra
  • Frigorifero
  • TV
  • Controllo dell'illuminazione per la Ponte Posteriore
  • Controlli del sistema di intrattenimento
  • Porta a wing: Plexiglass con serratura.
  • Rubinetto per lavaggio
  • Parapetti in acciaio inox: Acciaio inossidabile lucido a specchio, corrimano rotondi da 1 ½" con sostegni rotondi da 1 ¼"

Ponte Anteriore

  • Pavimentazione in teak
  • Rubinetto per lavaggio
  • Albero della bandiera
  • Campana della nave in cromo
  • Illuminazione del ponte
  • Due argani/Capstans per ancore
  • Portello: Accesso al gavone della catena e spazio per fender
  • Divano: con tavolo in teak a base fissa e finitura lucida.
  • Sedia del ponte anteriore: con spazio di stoccaggio sottostante per i pendenti di controllo dell'argano e i controlli per il lavaggio della catena

Flybridge

  • Ponte antiscivolo
  • Albero: FRP con vernice bianca Alexseal Westport
  • Rubinetti per lavaggio
  • Tavolo da pranzo in teak a finitura lucida fissa
  • Sei poltrone da pranzo con cuscini
  • Due tavolini piccoli con
  • Tre lettini prendisole e cuscini.
  • Lucciola per ancore
  • Illuminazione del ponte
  • Clacson: Modello F3 Kahlenberg con luce
  • Vasca idromassaggio: Fabbricata su misura con getti multi-zona
  • Tetto rigido: Integrato con l'albero
  • Corrimano: Corrimano continuo in acciaio inox con vetro laminato da ¼", pannelli trasparenti o fumé tra i sostegni (solo anteriore e posteriore).
  • Funi per bandiera di cortesia: A sinistra e a destra sull'albero

Ponte di Osservazione Anteriore

  • Area di vista a prua.
  • Pavimentazione in teak
  • Mobili: Due lettini prendisole con cuscini.
  • Un piccolo tavolino
  • Corrimano: Corrimano continuo in acciaio inox con vetro laminato da ¼", pannelli trasparenti o fumé tra i sostegni

Ponte per Barche

  • Pavimentazione in teak
  • Tavolo da cocktail, divano a due posti con cuscini, due poltrone.
  • Rubinetto per lavaggio
  • Albero della bandiera 5'x 8'
  • Albero: Composito
  • Chocks (Sistema di Montaggio Universale): Tender, Spazio per giocattoli d'acqua forniti dal proprietario
  • Davit: 3000 lb., Controllo proporzionale idraulico completo, Backup da pacco di alimentazione di riserva
  • Zattere di salvataggio: (2) a sinistra e (2) a destra, 10 persone ciascuna con luci di imbarco, in culle, con rilascio idrostatico
  • Corrimano: Acciaio inox lucido a specchio, corrimano rotondi da 1 ½" con sostegno rotondo da 1 ¼"

Offerta

  • 2013 17’ Custom Aquascan con Yamaha da 115hp è incluso

Attrezzatura di Sicurezza

  • Zattera di salvataggio: Quattro zattere di salvataggio approvate Solas per 10 persone montate sui binari del ponte della barca.
  • Giubbotti di salvataggio: Ventitre giubbotti di salvataggio per adulti approvati dalla Guardia Costiera con luci subacquee, e sei giubbotti di salvataggio per bambini approvati dalla Guardia Costiera con luci subacquee.
  • Boette: Quattro boette di 30" di diametro fissate all'esterno dell'imbarcazione.
  • Costumi di immersione: Diciassette.
  • Fumogeni: Kit di fumogeni incluso.
  • Campana: Perko
  • Estintori: Chimici a secco: nove da 10 libbre, nove da 5 libbre e uno da 3 libbre. Inoltre: Dieci estintori di tipo anidride carbonica da 10 libbre.
  • Kit medico: Kit e forniture mediche conformi MCA per navigazione costiera e d'altura, più un abbonamento di un anno a un fornitore di servizi di assistenza medica 24/7 a terra.

Esclusioni

  • Elenco di esclusione da fornire su richiesta

Avvertenza

La Società offre i dettagli di questo mezzo in buona fede, ma non può garantire né garantire l'accuratezza di queste informazioni né garantire le condizioni del mezzo. Un acquirente dovrebbe incaricare i propri agenti o i propri periti di indagare su tali dettagli che l'acquirente desidera convalidare. Questo mezzo è offerto soggetto a vendita precedente, modifica del prezzo o ritiro senza preavviso.

description

Cerchi altri dettagli?

Chiedi al venditore

Propulsione

Motore

Costruttore motore:MTU

Modello motore:12V4000M73L

Anno motore:2012

Potenza totale:2896 CV

Ore motore:4958

Tipo di motore:Entrobordo-EB

Tipo di trasmissione:Linea d'asse

Carburante:Diesel

Motore

Costruttore motore:MTU

Modello motore:12V4000M73L

Anno motore:2012

Potenza totale:2896 CV

Ore motore:4956

Tipo di motore:Entrobordo-EB

Tipo di trasmissione:Linea d'asse

Carburante:Diesel

Misure

Velocità e distanza

Velocità di crociera:20kn

Velocità massima:23kn

Gamma:3000nm

Dimensioni

Lunghezza totale:39.62m

Pescaggio minimo:1.98m

Baglio:7.98m

Pesi

Peso a secco:93,440kg

Varie

Materiale scafo:Vetroresina

Serbatoi

Serbatoio acqua dolce:6738.03 l

Serbatoio carburante:36074.96 l

Serbatoio acque nere:

Sistemazioni

Cabine ospiti:5

Bagni degli ospiti:7

Cabine equipaggio:4

Bagni dell'equipaggio:4

measurements

Vuoi conoscere altri dettagli tecnici?

Chiedi al venditore

Altro da questo broker

Vedi numero di telefono

2000 Rybovich Convertible

1.695.000 $ (1.462.468 €)

Palm Beach Gardens, Florida

2000 Rybovich Convertible

1972 Rybovich Motor Yacht

3.850.000 $ (3.321.829 €)

Fort Lauderdale, Florida

1972 Rybovich Motor Yacht

2021 Garlington Convertible

4.995.000 $ (4.309.750 €)

Hillsboro Beach, Florida

2021 Garlington Convertible

1988 Rybovich Express Walkaround

375.000 $ (323.555 €)

Abaco, Bahamas

1988 Rybovich Express Walkaround

2019 Gamefisherman Express

2.200.000 $ (1.898.188 €)

Deerfield Beach, Florida

2019 Gamefisherman Express

2003 Rybovich Convertible

3.200.000 $ (2.761.001 €)

Palm Beach Gardens, Florida

2003 Rybovich Convertible

Servizi

Altre domande?


Ottieni una risposta, programma una visita per vedere la barca o trova un buon orario per una prova in mare.
Passa all’azione e contatta il venditore.
img

2013 Westport 40M | 40m

Palm Beach, Florida

15.995.000 $ (13.800.690 €)

4958 ore

Michael Rybovich & Sons Yacht Sales
Pubblicato da

Michael Rybovich & Sons Yacht Sales

Vedi numero di telefono
img
img
img
ContattateciAiutoChi siamoFai pubblicità con noiAssociazioneNon autorizzo la vendita dei miei dati personali
YachtWorld International Limited, Ground Floor, Lakeside North Harbour, Western Road Building 1000, Portsmouth PO6 3EZ, United Kingdom
  • copyright © 2025 Boats Group Tutti i Diritti riservati - Copyright.
  • condizioni d'uso
  • privacy
  • cookies
  • AdChoices