• Acquisto
    • Barche in vendita
    • Barche a motore
    • Barche a vela
  • Vendita
    • Vendi la tua barca
  • Trova un broker
    • Appartenenza
    • Broker nautici
  • Risorse
YachtWorldYachtWorldYachtWorld
Italia (Italiano)
United States - English
Danmark - Dansk
Deutschland - Deutsch
Australia - English
United Kingdom - English
España - Español
Suomi - suomi
France - Français
Nederland - Nederlands
Norge - Norsk
Sverige - Svenska
Login
img
  • Home⁄/
  • Barche in vendita⁄/
  • Barche A Vela⁄/
  • Sloop⁄/
  • Solaris⁄/
  • 2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
615.000 €
Genova, Genova
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
Video Placeholder
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
2017 Solaris 50
  • Home⁄/
  • Barche in vendita⁄/
  • Barche A Vela⁄/
  • Sloop⁄/
  • Solaris⁄/
  • 2017 Solaris 50

2017 Solaris 50 | 15m

Genova, Genova

615.000 € imposta pagata

Prezzo ribassato:

30,000 €

1000 ore

engine

Motore

Volvo Penta D2-75

power

Potenza totale

-

engineHours

Ore motore

1000

boatClass

Categoria

Sail Sloop

length

Lunghezza

15.40m

year

Anno

2017

boatModel

Modello

50

capacity

Capacità

-

Grabau International

Vedi numero di telefono
Italia

Dettagli della barca

Descrizione

Lanciato nel 2017. Specifiche enormi e Solaris 50 molto ben presentato con albero in carbonio Southern Spars e quasi tutte le opzioni possibili selezionate.

COMMENTI DEL BROKER:

ALOHA è un esempio splendidamente presentato di un solo proprietario della Solaris 50 vincitrice del premio 'Miglior Barca' di Sail Magazine. Allestita con una specifica enorme per crociere veloci e confortevoli e regate di club competitive, ALOHA soddisfa praticamente ogni possibile esigenza.

Le sue caratteristiche principali includono:-
•    Layout con 3 cabine e 2 bagni con cabina principale a prua
•    Finiture in teak
•    Opzione chiglia a pescaggio medio di 2,60 m
•    Pacchetto albero in fibra di carbonio Southern Spars
•    Armamento di vele in carbonio One Sails 4T Forte 210C con gennaker avvolgibile
•    Genoa autovirante Doyle - 2023
•    Pacchetto di winch elettrici Harken
•    Motore Volvo da 75 hp
•    Elica a 3 pale a feathering
•    Bowthruster retrattile
•    Sistema domestico 24vDC
•    Batteria al litio (eliminando la necessità di un generatore)
•    Dissalatore modulare Schenker DC
•    Riscaldamento diesel Webasto
•    Frigorifero e frigorifero/congelatore
•    Bagni elettrici
•    Serbatoi di raccolta
•    Pacchetto completo di strumenti B&G con 20/20 montati sull'albero
•    Plotter B&G Zeus con trasponder AIS
•    Ponti in teak con calafattatura grigia chiara
•    Tenda spray e bimini
•    Passerella in carbonio
•    Garage per tender

** Accordo di leasing residuo con banca francese disponibile su richiesta **

COMMENTI DEL MANIFATTURIERO:
Dopo il successo del 48 piedi, che è stato introdotto per la prima volta nel 2006 e che è ancora un riferimento quando si tratta di design, prestazioni e funzionalità per tutti i proprietari, designer e ingegneri, Solaris rinnova la sfida nel mercato dei 15 metri con il rivoluzionario nuovo Solaris 50. Con il nuovo yacht di 50 piedi Solaris vuole continuare il successo del Solaris 48. Negli 8 anni di presenza sul mercato, il 48 ha conquistato non solo il mercato europeo ma ha anche trovato proprietari in tutti gli altri continenti. L'obiettivo è combinare nuove soluzioni con sistemi collaudati e implementare questi nel modello di 50 piedi costruendo uno yacht evolutivo con gli standard più innovativi per il prossimo decennio. Con questo nuovo yacht di 50 piedi siamo convinti di aver raggiunto tutti gli obiettivi per i seguenti 10 motivi:
1.    Dopo il 44, 58 e 72, il nuovo 50' rappresenta l'ultimo passo evolutivo delle linee dello scafo progettate da Soto Acebal, dove l'equilibrio dello scafo è dimostrato da alte prestazioni e navigazione fluida sull'acqua;
2.    Distribuzione funzionale e minimalista dell'attrezzatura di coperta - solo 4 winch posizionati vicino alle ruote, per consentire una facile manovra dalla posizione di governo, così come il genoa autovirante, con binario incassato;
3.    Tenda spray completamente ripiegabile;
4.    Prua integrata per attaccare vele di nuova generazione come gennaker e codice 0;
5.    Armadio per vele abbastanza grande da consentire l'opzione di un letto per l'equipaggio;
6.    Bagno per gli ospiti con cabina doccia separata e armadietto umido che scarica nel pozzetto della doccia;
7.    Cabina di poppa con letti standard a due piazze;
8.    Miglior utilizzo dello spazio nel salone: cucina più grande e spazio di stoccaggio e frigorifero con cassetti; 2 possibili opzioni per l'area di navigazione (fuoribordo e tradizionale), entrambe le versioni con cuccetta a poppa contro il divano;
9.    Ampio garage per tender con porta di poppa larga per consentire il varo del tender senza la necessità di ruotarlo;
10.    Pod per zattera di salvataggio dedicato.

RECENSIONI DELLA STAMPA:

“Il Solaris 50 è l'incontro melodioso del design sudamericano con lo stile italiano. Ha la sostanza per eguagliare il suo stile? La qualità della costruzione e della finitura è eccellente. Ha una sensazione di lusso, è un vero piacere da governare e ha un'ingegneria che eguaglia il suo aspetto.

Questa è la seconda eccellente nuova barca italiana che ho navigato recentemente – l'altra era l'Italia Yachts 15.98 – e quest'ultima condivide quel difetto di panchine basse in un pozzetto esposto. Ma quanto tempo passeresti a cercare di sederti su una panchina di poppa mentre navighi controvento?

I proprietari della moderna gamma di produzione Solaris navigano prevalentemente nel Mediterraneo, dove si tratta di godere delle condizioni, non di ripararsi da esse.

Sì, si inclina facilmente, ma allaccia l'equipaggio e goditi il viaggio, perché qui eccelle. Il ponte piatto e la piattaforma da bagno accessibile hanno molto più senso quando la maggior parte del tempo di navigazione viene trascorso in condizioni piacevoli, piuttosto che affrontando onde oceaniche. Ma nota che il Solaris 50 è comunque un crociera performante a dislocamento moderato, con molto scafo sotto la linea di galleggiamento, e non un leggero volo.

Il Solaris 50 è un vero trendsetter. È sexy, elegante e sofisticato, e, a mio avviso, il yacht di produzione mediterranea più elegante fino ad oggi.”

Toby Hodges – Yachting World

Informazioni sui contatti
Please contact Alex Grabau at +44(0)1590 673715
Più dettagli

Specifiche di vendita complete

COSTRUZIONE

Stato RCD:
•    Il yacht è costruito secondo la Categoria A-ocean CE Boat, con RINA come Organismo Notificato.

Costruzione dello scafo:
•    Lo scafo e il ponte sono in una costruzione composita a sandwich utilizzando vetro E e nucleo in PVC Airex.
•    Questa struttura consente la costruzione di uno scafo leggero, che resiste molto meglio ai carichi multidirezionali ed è molto più rigido rispetto ad altre semplici costruzioni laminate. 
•    Il nucleo consiste in una schiuma Airex a celle chiuse di diverse densità che impedisce all'umidità di entrare nella costruzione in caso di danni. 
•    Il processo di laminazione e incollaggio con il sandwich avviene tramite un processo di infusione sottovuoto.
•    Il confezionamento sottovuoto è utilizzato anche per l'infusione e la laminazione del ponte. 
•    Nelle aree ad alto carico vengono utilizzati rinforzi con tessuti in carbonio unidirezionali e bidirezionali e il nucleo Airex sarà sostituito con una schiuma di densità superiore o compensato marino. 
•    Lo spessore della costruzione laminata è realizzato in conformità ai requisiti del progettista e controllato prima della costruzione da un'autorità tecnica approvata ufficialmente.
•    Rinforzi trasversali e longitudinali sono realizzati nelle dimensioni corrette in vetro E e laminati con resina epossidica allo scafo. 
•    Il setto principale e il setto anteriore sono in composito con nucleo Airex. 
•    Le linee d'acqua sono in Gelcoat o verniciate con poliuretano, colore grigio. 
•    Tutti i setti in composito e compensato saranno ben incollati con resina e laminati allo scafo e al ponte. Questo tipo di costruzione garantisce una rigidità e una resistenza superiori rispetto ad altri sistemi di incollaggio in silicone. Questo rappresenta un'unicità di Solaris.
•    La base dell'albero in acciaio inox è posizionata su un supporto in GRP che è collegato al pavimento e al fondo, ben incollato con resina alla sovrastruttura dello yacht.
•    Antivegetativa Micron grigia internazionale

Costruzione del ponte e della sovrastruttura:
•    I ponti laterali, il coachroof e il pozzetto, comprese le sedute e le superfici posteriori, sono coperti con teak posato di 10 mm, incollato al ponte con resine epossidiche e rifinito con sigillante grigio. 
•    Il ponte anteriore e le superfici del ponte laterale sono coperti in 10. Può essere installato un ponte in teak opzionale. 
•    Corrimano in acciaio inox montati sui lati del coachroof. 
•    La striscia di protezione deve essere integrata nello scafo con finiture in gelcoat. 
•    Le piastre centrali sono realizzate in composito e fissate nella robusta sovrastruttura dello yacht.
•    L'area del ponte attorno all'albero e alle piastre di catena sarà rinforzata con carbonio. Dove necessario, il nucleo sandwich è realizzato in compensato marino al posto del nucleo Airex. 
•    Le piastre di catena posteriori sono fissate a un rinforzo in compensato marino e ben incollate alle travi dello scafo e al ponte.

•    La chiglia a bulbo torpedine è progettata e costruita per alte velocità e garantisce prestazioni e stabilità. 
•    Il zavorra della chiglia è realizzato in piombo/antimonio. 
•    La pinna della chiglia è realizzata in una costruzione in acciaio incollato con resina, che è attaccata allo scafo tramite bulloni in acciaio inox. 
•    La chiglia è trattata e protetta con prodotti epossidici.
•    Timone bilanciato in nucleo GRP-Airex.
•    La lama del timone è rinforzata da telai in acciaio, saldati all'albero. 
•    Albero in acciaio inox. 

MACHINARI

Motore e cambio:
•    Motore diesel Volvo Penta 75 hp D2-75 a 4 cilindri
•    Cambio S-Drive. 
•    Il motore è montato su ammortizzatori. 
•    Pannello di controllo degli strumenti da montare alla stazione di governo. 
•    Contatore ore del motore, contatore rpm, tipo di acceleratore Morse, sono montati nel pozzetto alla stazione di governo

Manutenzione e prestazioni:
•    Ore del motore – Circa 1.000 a partire da marzo 2025
•    Data dell'ultimo servizio del motore: Motore servito annualmente 

Propulsione e sterzo:
•    Bowthruster retrattile 24vDC
•    Ewol elica auto-sganciabile a 3 pale
•    Ruote del timone in fibra di carbonio
•    Il meccanismo di sterzo è protetto, ma facilmente accessibile per l'ispezione. 
•    Timone di emergenza in acciaio inox da adattare direttamente all'albero del timone.

SISTEMI ELETTRICI

Sistemi di tensione:
•    Sistema domestico primario 24vDC con circuito di avviamento 12vDC e 230v AC tramite alimentazione da terra

Batterie:
•    2x batterie AGM da 12vDC 75Ah per avviamento motore 
•    5x batterie al litio per fornire servizi 
•    Le batterie sono posizionate sotto i sedili del salone.

Caricamento / Inverter:
•    Caricabatterie Mastervolt Mass 12/80 con capacità di 80 A/h
•    Inverter Mastervolt 12v/2000w

Alternatori:
•    Alternatore montato sul motore da 12vDC 115Ah 

Altro Elettrico:
•    Prese 12vDC
•    Sistema di alimentazione da terra 220vAC con anello principale 220vAC e prese di corrente interne

IMPIANTI IDRAULICI E A GAS

Acqua dolce:
•    Pompa di pressione per acqua dolce 12vDC, che serve tutti i sistemi idrici di un serbatoio pressurizzato. Montata facilmente accessibile nella sala macchine
•    Acqua calda fornita tramite raffreddamento del motore con calorifero da 20 litri o tramite elemento riscaldante a immersione da 230vAC dall'alimentazione da terra
•    Acqua calda e fredda pressurizzata per cucina, bagni e doccia sulla piattaforma di poppa

Dissalatore:
•    Dissalatore a osmosi inversa Schenker Modular 100 12vDC che produce circa 100 litri all'ora

Pompe di sentina:
•    Pompa di sentina manuale a doppia azione nel pozzetto con aspirazione nella sentina principale. 
•    Pompa di sentina elettrica di grande capacità con aspirazione nella sentina principale. 
•    Pompa di sentina elettrica con aspirazione nella doccia di prua, nel bagno e nel vano delle vele
•    Pompa elettrica con aspirazione nel bagno di poppa e nel lazzeretto.

Altro Idraulico:
•    Tutti i rubinetti di scarico sono realizzati in ottone nichelato, di rapida operatività, facilmente accessibili.

SERBATOI

Carburante:
•    Serbatoio in acciaio inox 15/10.
•    Capacità totale del carburante circa 300 lt. 
•    Tubi in rame per le linee del carburante. 
•    Filtro carburante RACOR e 1 separatore d'acqua facilmente accessibili. 
•    Serbatoi dotati di un indicatore di livello analogico.

Acqua dolce:
•    Serbatoi per acqua dolce in polietilene rigido.
•    Accesso per ispezione e pulizia. 
•    Capacità totale dell'acqua di 500 lt. 
•    Serbatoi situati sotto i sedili nel salone.

Serbatoi di raccolta:
•    Il bagno di poppa scarica in un serbatoio di raccolta per acque nere in acciaio inox, con drenaggio scaricando all'esterno, mentre il bagno anteriore scarica direttamente all'esterno.

ATTREZZATURA DI NAVIGAZIONE E COMUNICAZIONE

•    3x display B&G H5000 20/20 maxi all'albero in supporto anodizzato nero
•    Display B&G Zeus 3 MFD ai piedistalli del timone
•    Display B&G Zeus 3 MFD da 12” al tavolo delle carte
•    Antenna GPS B&G con bussola integrata
•    Scanner radar B&G Broad Band 4G
•    Punto di accesso WiFi Simrad Go-Free
•    Trasmettitore AIS di Classe B Simrad NAIS-4000

Attrezzatura di comunicazione:
•    VHF B&G / Simrad con DSC
•    Seconda stazione per VHF nel pozzetto

ATTREZZATURA DOMESTICA

Cucina:
•    Lavelli in acciaio inox con rubinetto miscelatore a leva singola. 
•    Cucina in acciaio inox Alpes Inox con forno 
•    Frigorifero da 130 litri
•    Secondo frigorifero in acciaio inox con cassetti doppi

Bagni:
•    Bagni elettrici in entrambi i compartimenti dei bagni
•    Docce nei bagni con controllo automatico della temperatura e pompa elettrica di scarico

Riscaldamento e ventilazione:
•    Sistema di riscaldamento a cabinato a gasolio Webasto Ait Top 5000ST con uscite nel salone, nella cabina anteriore e nelle aree della cabina di poppa, e in entrambi i bagni
Intrattenimento:
•    TV LCD nel salone con antenna
•    Radio Fusion MS-AV750 con lettore CD/DVD e altoparlanti

ACCOMODAZIONE

 

Riepilogo dell'Accoglienza:
•    Il Solaris 50 ha una disposizione con tre cabine, due bagni con doccia separata, un ampio salone con cucina, un divano, un tavolo da pranzo e un tavolo da carte. 
•    Il tavolo da carte è pratico e posizionato vicino alla scala di accesso.
•    Ogni area ha uno spazio sfruttato al meglio e dove possibile, ci saranno aree di stivaggio come nella migliore tradizione Solaris.

Finitura dell'Accoglienza:
•    Tutti i mobili sono realizzati in teak di alta qualità della Birmania, verniciati con finitura opaca a poro aperto.
•    Bordi arrotondati per tutti i portelli, setti, sedute, armadietti, ecc.
•    Pavimenti in teak da 20 mm, verniciati, progettati per essere completamente rimovibili per ispezioni della sentina
•    Pannelli del soffitto in compensato di mogano marino, coperti con rivestimento in vinile bianco trattato contro la muffa. Fissati con velcro. Tutti rimovibili per ispezione.
•    Tutte le porte sono dotate di serratura. 
•    Cassetti realizzati in compensato di teak. Frontali in teak massello e dotati di serrature a pulsante.
•    I letti e i divani hanno cassetti o armadietti dove possibile.
•    Scala di accesso in teak.
•    Corrimano in acciaio inox lucido in varie parti dello yacht.
•    Tutte le finestre fisse dello scafo sono in vetro temperato a doppio strato. 
•    Pacchetto di ponte Solimar con tende oscuranti e schermi Ocean Air.
•    Cassaforte
•    Illuminazione interna a LED

Disposizione dell'Accoglienza:

Cabina anteriore:
•    Ampio letto matrimoniale con grandi cassetti sottostanti. 
•    Armadio spazioso. 
•    Mensole laterali.
•    Ulteriori finestre laterali fisse nello scafo

Salone:
•    Un ampio divano a forma di U. 
•    Tavolo in legno massello di teak. 
•    Due sedute/sgabelli quadrati estraibili
•    L'area di navigazione ha un compartimento di stoccaggio per le carte integrato (su richiesta il tavolo delle carte può essere montato lateralmente rivolto verso l'esterno). 
•    Armadietto per strumenti. 
•    Doppio portello sul soffitto
•    Pannello elettrico con porta a cerniera per ispezione al tavolo delle carte.

Cucina:
•    Forno in acciaio inox su gimbal. 
•    Piani di lavoro in Corian
•    Estensione del piano di lavoro in legno pieghevole
•    Un lavello a doppia vasca in acciaio inox. 
•    Protezione in policarbonato tra cucina e divano.
•    Cucina con armadietti e cassetti per riporre piatti, bicchieri, pentole e accessori da cucina

Cabine di poppa:
•    Un letto matrimoniale e un letto a due letti
•    Tutte le cabine sono dotate di armadi. 
•    Armadi nel setto centrale principale.
•    Ulteriori finestre laterali fisse nello scafo

Bagni:
•    Gli armadietti del bagno sono facilmente accessibili per la manutenzione.
•    Superfici in legno di teak, verniciate. 
•    Lavabi in composito, armadietto del bagno con specchio frontale. 
•    Pavimentazione in teak, cabina doccia in griglia di polietilene. 
•    Doccia e lavabo scaricano all'esterno. 
•    Entrambi i bagni hanno una doccia separata. 
•    Porta della doccia in plexiglass. 
•    Toilette manuale tipo Jabsco Regular.

ATTREZZATURA DEL PONTE
 
Alberatura:
•    Alberatura in fibra di carbonio Southern Spars con boma e crocette in carbonio
•    Alberatura a sloop 9/10.
•    2 set di crocette inclinate
•    Idraulica Harken per vang a barra, uscita e regolazione del backstay
•    Binario principale Harken switch-rail per sistema di randa completamente steccata
•    3-reefs per randa
•    Lazyjacks
•    Rigg in acciaio inox
•    Furler per genoa manuale Harken TD, montato sotto coperta. 
•    Binari, carrelli e blocchi di guida Harken. 
•    Tutte le drizze, le linee di reef e le uscite sono condotte sotto coperta nel pozzetto di governo. 
•    Binario incassato per il genoa autovirante.
•    Drizze in Dyneema
•    Attacco in carbonio per gennaker o Code 0.
•    Pacchetto completo di gennaker con furler Karver

Winch:
•    2x winch elettrici da regata Harken Performa 60 a 2 velocità nel pozzetto
•    2x winch elettrici da regata Harken Performa 60 a 2 velocità per drizze

Armadio Vele:
•    Una vela principale completamente steccata in membrana di carbonio One Sails 4T Forte 210C Black
•    Genoa autovirante in Kevlar Doyle - 2023
•    Un gennaker avvolgibile in membrana di carbonio One Sails 4T Forte 210C Black

Generale:
•    Stanchioni in acciaio inox, diametro 25x2 mm. 
•    Lifelines in acciaio inox, diametro 5 mm. con tiranti. 
•    Scala da bagno
•    Garage per tender con controllo remoto nel pozzetto per il meccanismo di apertura
•    Pompa per gonfiare il gommone 12vDC nel garage per tender
•    Tavolo da pozzetto in teak con supporti di fissaggio in acciaio inox e vano di stivaggio
•    Passerella pieghevole in fibra di carbonio
•    Ulteriori sedute nel pozzetto dietro ai piedistalli del timone con armadietti di stivaggio

Ancora e Ormeggio:
•    Winch elettrico per ancore da 1.500w, sotto coperta con tamburo a capstan. 
•    La catena viene alimentata automaticamente nel gavone della catena. 
•    Secondo telecomando per l'ancora
•    Ancora Delta da 25 kg con 75 metri di catena zincata da 10 mm.
•    Il condotto dell'ancora è saldato in acciaio inox in un pezzo. 
•    Rulli in nylon per catena per l'ancora Delta.
•    Cleat di ormeggio retrattile in acciaio inox con ulteriori cleat centrali
•    Fender e cime

Coperture, Cuscini e Tela:
•    Tettuccio con copertura in GRP sul coachroof
•    Bimini
•    Cuscini del pozzetto
•    Coperture per il timone
•    Copertura per il tavolo del pozzetto
•    Coperture per la console

ATTREZZATURA DI SICUREZZA:

Nota generale sull'attrezzatura di sicurezza: Qualsiasi attrezzatura di sicurezza come zattere di salvataggio, Epirb, estintori e razzi, ecc. sono solitamente personali per l'attuale proprietario(i) e se lasciati a bordo come parte della vendita di un'imbarcazione usata potrebbero richiedere manutenzione di routine, sostituzione o modifica per soddisfare le specifiche esigenze di un nuovo proprietario.

Avvertenza

Grabau International Italia offre i dettagli di tutte le imbarcazioni in buona fede, ma non può garantire o garantire l'accuratezza di queste informazioni né garantire le condizioni di alcuna imbarcazione e i dettagli non costituiscono parte di alcun contratto. Un acquirente dovrebbe istruire i propri agenti o i propri periti a indagare su tali dettagli come desidera che siano convalidati. Tutte le imbarcazioni sono offerte soggette a vendita precedente, variazione di prezzo o ritiro senza preavviso. Grabau International Italia fornisce un servizio professionale di trasferimento di yacht e trasferimento legale di proprietà per tutti gli yacht secondo il Codice di Pratica ABYA, con tutti i pagamenti di deposito e i pagamenti finali elaborati tramite conti client dedicati e sicuri esclusivamente per tale scopo. I nostri conti client dedicati sono scritti in fiducia presso Natwest Bank e siamo completamente assicurati.

description

Cerchi altri dettagli?

Chiedi al venditore

Caratteristiche

Equipaggiamenti Elettrici

Presa corrente a terra:✓

Inverter:✓

Impianto elettronico

Ecoscandaglio:✓

Radar:✓

Log-contamiglia:✓

Stazione vento:✓

Ripetitore(i):✓

Impianto TV:✓

Centrale di navigazione:✓

Plotter:✓

Pilota automatico:✓

Radio:✓

Bussola:✓

GPS:✓

Altoparlanti di pozzetto:✓

VHF:✓

TV a schermo piatto:✓

Wi-Fi:✓

AIS:✓

Equipaggiamenti interni

Elica di prua:✓

Pompa di sentina elettrica:✓

Forno:✓

Pompa di sentina manuale:✓

WC elettrico:✓

Acqua calda:✓

Frigorifero:✓

Dissalatore:✓

Caricabatterie:✓

Dotazioni Esterne

Pozzetto in teak:✓

Doccia pozzetto:✓

Passavanti in teak:✓

Passerella:✓

Cuscineria pozzetto:✓

Tavolo pozzetto:✓

Scaletta bagno:✓

Attrezzatura/Dotazioni

Timone:✓

Winch elettrico:✓

Vele

Randa steccata:✓

Gennaker:✓

Genoa:✓

description

Vuoi conoscere le altre caratteristiche?

Chiedi al venditore

Propulsione

Costruttore motore:Volvo Penta

Modello motore:D2-75

Anno motore:2017

Ore motore:1000

Tipo di motore:Entrobordo-EB

Tipo di trasmissione:Sail Drive

Carburante:Diesel

Elica:Elica tripale

Materiale dell'elica:Bronzo

Misure

Dimensioni

Lunghezza totale:15.4m

Pescaggio massimo:2.6m

Pescaggio minimo:2.6m

Baglio:4.55m

Lunghezza al galleggiamento:14.25m

Varie

Windlass:Verricello elettrico

Circuito elettrico:24V

Materiale scafo:Vetroresina

Serbatoi

Serbatoio acqua dolce:500 l

Serbatoio carburante:300 l

Serbatoio acque nere:2 x

Sistemazioni

Cabine ospiti:3

Bagni degli ospiti:2

measurements

Vuoi conoscere altri dettagli tecnici?

Chiedi al venditore

Altro da questo broker

Vedi numero di telefono

1983 Baltic 51

170.000 €

La Spezia, La Spezia

1983 Baltic 51

2015 Dahl P10 Carbon

229.000 €

Helsinki, Finlandia

2015 Dahl P10 Carbon

2008 Vismara MY52

395.000 €

Sardinia, Italia

2008 Vismara MY52

2016 X-Yachts X6

1.975.000 €

Trogir, Croazia

2016 X-Yachts X6

2002 Sloop Starkel Star 60

350.000 €

Liguria, Italia

2002 Sloop Starkel Star 60

1996 Grand Banks 42 Motoryacht

349.000 €

Helsinki, Finlandia

1996 Grand Banks 42 Motoryacht

1995 Kanter 66 Custom Ketch

250.000 €

Cadiz, Cádiz

1995 Kanter 66 Custom Ketch

1996 Nauticat 42

230.000 €

La Rochelle, Charente Marittima ( 17 )

1996 Nauticat 42

Servizi

Altre domande?


Ottieni una risposta, programma una visita per vedere la barca o trova un buon orario per una prova in mare.
Passa all’azione e contatta il venditore.
img

2017 Solaris 50 | 15m

Genova, Genova

615.000 € imposta pagata

Prezzo ribassato:

30,000 €

1000 ore

Grabau International
Pubblicato da

Grabau International

Vedi numero di telefono
img
img
img
ContattateciAiutoChi siamoFai pubblicità con noiAssociazioneNon autorizzo la vendita dei miei dati personali
YachtWorld International Limited, Ground Floor, Lakeside North Harbour, Western Road Building 1000, Portsmouth PO6 3EZ, United Kingdom
  • copyright © 2025 Boats Group Tutti i Diritti riservati - Copyright.
  • condizioni d'uso
  • privacy
  • cookies
  • AdChoices