Motore
Cummins QSC 8.3 Zeus
Potenza totale
1200hp
Ore motore
760
Categoria
Motoryacht
Lunghezza
18.35m
Anno
2018
Modello
Monte Carlo 6
Capacità
-
Smart Yachts
Dettagli della barca
Descrizione
Il yacht Monte Carlo 6 è stato costruito nel 2018 presso il cantiere navale francese Beneteau. Riconosciuto come 'Barca dell'Anno' nella categoria 'Flybridge fino a 60 piedi' ai prestigiosi 'Motor Boat Awards', il yacht MC6 si distingue per il suo design elegante, servizi di alta qualità e una costruzione impeccabile. La sua carena elegantemente svasata e i portelli finemente lavorati rendono omaggio alla tradizione dei yacht classici, rendendolo inconfondibile sui mari aperti.
Gli interni presentano un design aperto e spazioso, collegando senza soluzione di continuità la cucina con l'ampio salone e la postazione di pilotaggio. Un ambiente perfetto per ospitare incontri memorabili con amici e familiari.
Sotto coperta, tre bellissime cabine attendono, ognuna dotata di bagni privati con doccia. La cabina principale di questo Monte Carlo 6, adornata da un'illuminazione soffusa proveniente da eleganti portelli, emana pura lusso. Le due cabine per gli ospiti sono altrettanto spaziose e possono essere facilmente trasformate da letti matrimoniali in letti singoli, offrendo la massima flessibilità e comfort per i passeggeri. Il yacht a motore dispone anche di una cabina per l'equipaggio.
Il vero gioiello del yacht Monte Carlo 6 è il suo flybridge, che funge da principale spazio abitativo a bordo. Con uno spazio notevole e dotato di una cucina ben integrata, assomiglia a una terrazza spaziosa. Un ampio salone accoglie comodamente dieci persone, mentre numerosi lettini prendisole offrono il posto perfetto per godersi il sole o cercare ombra sotto il hardtop.
Alimentato da 2 x Cummins QSC 8.3 Zeus 600 hp con 760 ore, il yacht Monte Carlo 6 raggiunge una velocità massima entusiasmante di 28 nodi, offrendo un'accelerazione dinamica e prestazioni senza pari.
Attrezzatura:
Propulsore di prua
Generatore (850 ore)
AIS
Passerella idraulica
Frigo da flybridge 40L
Cantina per vini 220v
Griglia elettrica 220V
Lavatrice e asciugatrice
Lavastoviglie
Aria condizionata
Cassaforte
Joystick Zeus aggiuntivo in cockpit
Altoparlanti BOSE impermeabili
TV nel salone
Ponte di prua, passerelle e flybridge in teak
Sedile del pilota BENSENZONI COGNAC con controlli elettrici integrati
Coperture protettive
Tavolo in legno nel cockpit
Dissalatore
Luci subacquee
cantina per vini
griglia 220 V
Tender
INTERMEDIARI IN VENDITA
Maria Razumi
Telefono/WA: +33 7 89 31 82 62
Avviso Importante: Si prega di notare che inviando la propria richiesta, ci si iscrive alla nostra newsletter, che presenta nuovi yacht in vendita o a noleggio, notizie e eventi futuri nel mondo della nautica. Se preferisci non riceverla, faccelo sapere.
La Società offre i dettagli di questo mezzo in buona fede, ma non può garantire né garantire l'accuratezza di queste informazioni né garantire le condizioni del mezzo. Questo mezzo è offerto soggetto a vendita precedente, variazione di prezzo o ritiro senza preavviso.
Informazioni sui contatti
Più dettagli
Avvertenza
La Società offre i dettagli di questo mezzo in buona fede, ma non può garantire né garantire l'accuratezza di queste informazioni né garantire le condizioni del mezzo. Un acquirente dovrebbe incaricare i propri agenti o i propri periti di indagare su tali dettagli che l'acquirente desidera convalidare. Questo mezzo è offerto soggetto a vendita precedente, variazione di prezzo o ritiro senza preavviso.
Propulsione
Motore
Costruttore motore:Cummins
Modello motore:QSC 8.3 Zeus
Potenza totale:600 CV
Ore motore:760
Carburante:Diesel
Motore
Costruttore motore:Cummins
Modello motore:QSC 8.3 Zeus
Potenza totale:600 CV
Ore motore:760
Carburante:Diesel
Misure
Velocità e distanza
Velocità massima:28kn
Dimensioni
Lunghezza totale:18.35m
Pescaggio massimo:1.17m
Baglio:4.9m
Varie
Materiale scafo:Vetroresina
Serbatoi
Serbatoio acqua dolce:800 l
Serbatoio carburante:2200 l
Serbatoio acque nere:
Sistemazioni
Cabine ospiti:3
Bagni degli ospiti:3