Motore
Volvo D2-75F
Potenza totale
75hp
Ore motore
210
Categoria
Sail Cruiser
Lunghezza
15.24m
Anno
2018
Modello
505
Capacità
-
McMichael Yacht Brokers LTD.
Dettagli della barca
Descrizione
Questo Hanse 505 del 2018 è in condizioni praticamente nuove con solo 210 ore sul suo Yanmar. È progettato dal rinomato team Judel/Vrolijk, è un crociera veloce che presenta una spaziosa cabina padronale ensuite a prua, due cabine doppie a poppa e una cabina a castello a metà nave. Con il suo potente albero, la linea d'acqua allungata e le linee dello scafo idrodinamiche, supera tutti gli altri modelli nella sua classe.
Questa yacht vanta un pozzetto a profilo basso, ponti puliti, boccaporti a filo, un'ampia area lounge sul ponte di prua e una larga piattaforma di poppa pieghevole. Il pozzetto è dotato di due ruote di governo Carbonautic, un grande tavolo pieghevole perfetto per pranzare all'aperto e un Bimini per la protezione dal sole. È progettato per una facile manovrabilità con un equipaggio limitato, consentendo una comoda regolazione e impostazione delle vele dalla posizione del timoniere. Il design intelligente del ponte garantisce facilità di manovra e prestazioni veliche superiori. La randa avvolgibile e il genoa autovirante avvolgibile sono entrambi in ottime condizioni, avendo visto un uso minimo.
Caratteristiche aggiuntive includono un motore diesel Yanmar da 75 cv, un propulsore di prua e un pacchetto di navigazione B&G completo con radar e AIS. Un nuovissimo generatore Fischer Panda da 9 kw è stato installato quest'autunno. L'interno dell'Hanse 505 è eccezionale, offrendo un alto livello di comfort. La cabina padronale presenta un bagno ensuite a sinistra e un compartimento doccia a destra. Le due cabine a poppa sono spaziose e la cabina a castello a sinistra è ideale per i bambini. Un bagno diurno si trova a poppa nel salone. Il risultato è una lussuosa casa lontano da casa. Se apprezzi lo stile moderno europeo combinato con un tocco di eleganza tradizionale, l'Hanse 505 ti affascinerà.
Informazioni sui contatti
Più dettagli
SPECIFICHE
SISTEMI DI ACCOGLIENZA:
Partendo dalla prua:
Ripostiglio per le vele: Accessibile tramite un grande sportello a filo sul ponte. Ampia area di stoccaggio con una scala. Consente anche l'accesso al ripostiglio della catena e al verricello
Interni rifiniti in ciliegio americano con vernice satinata e pavimenti in laminato a strisce classiche (finto teak/holly).
Cabina armatoriale anteriore: Ampio letto matrimoniale "isola" con spazio di stoccaggio sotto il letto. Su entrambi i lati, a sinistra e a destra, ci sono armadi appesi e armadi con ripiani, tavoli da toeletta e ripiani lungo lo scafo. C'è un bagno separato con lavabo sul lato sinistro della cabina e una doccia separata sul lato destro. Molta luce naturale è fornita da 2 oblò dello scafo con tende veneziane. Luce e ventilazione sono fornite da 2 grandi sportelli a filo sul ponte e 2 piccoli sportelli a filo per il bagno e la doccia.
Salone: Cucina longitudinale a grandezza naturale a sinistra con piano di lavoro in bianco con conchiglie. Ampio spazio di stoccaggio sopra e sotto il piano. Elemento centrale con divano a doppio sedile e spazio per bottiglie e secchiello per il ghiaccio integrato. Comodo divano a forma di L a destra. Grande tavolo pieghevole nel salone. Armadi lungo lo scafo. Luce e ventilazione fornite da 2 sportelli a filo di dimensioni complete, 4 finestre del tetto laterali e 2 sportelli a filo di dimensioni complete e 2 piccoli sportelli a filo per la cabina e il bagno.
Postazione navale a destra con tavolo nautico, VHF, teste di controllo stereo e pannelli elettrici 12v e A/C.
Cabina con letti a castello a sinistra con armadi di stoccaggio
Bagno con doccia a destra
Due cabine posteriori con letti matrimoniali, ampi armadi (appesi e con ripiani) più armadi lungo lo scafo. Luce e ventilazione fornite da sportelli a filo apribili più due portelli apribili verso il pozzetto. Ulteriore illuminazione fornita da oblò e portelli dello scafo.
CUCINA:
Lavello doppio in acciaio inox con miscelatore per acqua calda/fredda
Cucina/forno a propano Eno a 3 fuochi con cappa di ventilazione
Microonde Magic Chef
Frigorifero 12v con due grandi cassetti
ELETTRONICA E NAVIGAZIONE:
Navpods in ciascuna stazione di governo con B&G Zeus2 9 Chart plotter in ciascuna
B&G Triton2 MFD con trasduttore per profondità, temperatura e velocità
B&G Triton2 MFD con trasduttore del vento
B&G Auto Pilot con unità di controllo e bussola Precision 9
B&G V50 VHF a Nav con telecomando wireless H50
Bussola Garmin
ELETTRICO:
Sistema 12v/220v con 1 ingresso per alimentazione da terra (50 amp) con cavo
3 batterie AGM 12v 1 90ah motore – 2 160ah casa
Illuminazione interna a LED con SLS - sistema di illuminazione scenario con controller touch screen e dimmer
Generatore Fischer Panda 9/kw appena installato il 21/10/24 con meno di 1 ora
SCAFO E PONTI:
Opzione chiglia a basso pescaggio 6.5’
Scafo e ponte in GRP, gelcoat isoftalico, 1° strato di resina vinilestere con sandwich in core di balsa.
1 armadietto nel pozzetto a sinistra e a destra, armadietto di poppa a sinistra e a destra, stivaggio per le manovre in corso nella posizione del timone, armadietto per l'ancora a prua.
- Teak sintetico sui banchi del pozzetto (Upgrade)
- Teak sintetico sulla piattaforma da bagno (Upgrade)
- Teak sintetico sui ponti laterali (Upgrade)
- Sistema di sterzo a doppia ruota con timone di emergenza
- 2 ruote di sterzo in acciaio inox a Y - Bianche (Upgrade)
- Tavolo da pozzetto, in acciaio inox con piani pieghevoli in teak
- Pulpito e pozzetto, in acciaio inox
- Ringhiera, incl. sostegni e filo in acciaio inox
- Le manovre coperte e le linee di controllo portano alla posizione del timone del pozzetto, organizzatori e jammers, 6 bitte di ormeggio retrattili, corrimano sul tetto del coach, attacco per l'ancora a prua con gradino
- 2 winch elettrici LEWMAR 55 ST EVO per le manovre
- 2 winch manuali secondari LEWMAR 55 ST EVO
- Piattaforma da bagno, pieghevole manualmente con scala da nuoto
- Stoccaggio per zattera di salvataggio
VELI E MANOVRE:
Rig Selden, alluminio anodizzato, montato sul ponte, con kicker, manovre fisse e correnti – Randa avvolgibile in albero
Selden 400TD Jib Furler – Sistema di Jib autoventilante
VELI:
Vele Dacron ELVSTRÖM – Randa avvolgibile in albero con stecche verticali e Jib autoventilante
MOTORE E MECCANICA:
Motore diesel Volvo 75hp con Sail Drive Ore di funzionamento del motore - 210
Elica fissa a tre pale
Winch elettrico Quick da 1.000 watt e controllo 25kg Delta ancorato con 60 metri di catena da 10mm
Thruster di prua retrattile 24v con batterie
Caricabatterie Mastervolt 70A
Inverter Mastervolt
3 unità di condizionamento dell'aria - (28.000 btu totali)
Generatore Fischer Panda 6/kw appena installato il 21/10/24 con meno di 1 ora
ALTRO:
Bimini
Set di cuscini per il pozzetto
Doccia nel pozzetto
Collegamento per acqua dolce a terra
Pompa di sentina manuale
Avvertenza
La Società offre i dettagli di questo mezzo in buona fede, ma non può garantire né garantire l'accuratezza di queste informazioni né garantire le condizioni del mezzo. Un acquirente dovrebbe incaricare i propri agenti o i propri periti di indagare su tali dettagli che l'acquirente desidera convalidare. Questo mezzo è offerto soggetto a vendita precedente, variazione di prezzo o ritiro senza preavviso.
Propulsione
Costruttore motore:Volvo
Modello motore:D2-75F
Anno motore:2017
Potenza totale:75 CV
Ore motore:210
Tipo di motore:Entrobordo-EB
Tipo di trasmissione:Sail Drive
Carburante:Diesel
Elica:Elica tripale
Materiale dell'elica:Bronzo
Misure
Dimensioni
Lunghezza totale:15.24m
Pescaggio massimo:1.96m
Baglio:4.75m
Varie
Materiale scafo:Vetroresina
Serbatoi
Serbatoio acqua dolce:628.38 l
Serbatoio carburante:1 x 280.12 l
Serbatoio acque nere:
Sistemazioni
Bagni degli ospiti:2