Motore
CATERPILLAR C32
Potenza totale
3600hp
Ore motore
2500
Categoria
Motoryacht
Lunghezza
39.60m
Anno
2019
Modello
Extra 130 Alloy
Capacità
-
Allied Yachting Cannes
Dettagli della barca
Descrizione
Superyacht in alluminio ISA Extra 130 di 39,6 m in vendita.
Appena sotto la soglia dei 40 metri, questo superyacht ISA EXTRA 130 ALLOY in vendita introduce perfettamente un nuovo concetto di crociera per esporre gli ospiti a esperienze intense in tutto il mondo e consentire loro di sentirsi in grado di apportare un reale cambiamento nel loro approccio al mare sia all'ancora che in navigazione, beneficiando di tutti i comfort delle sue ampie aree interne ed esterne. Il suo layout innovativo e la filosofia di design e il ripensamento di come gli yacht di questa dimensione possano essere utilizzati, rendono questo yacht esploratore in grado di navigare in oceano degno di un'osservazione più attenta.
Varato ad Ancona presso il cantiere Palumbo nel 2019, questo modello di punta di 40 metri della linea Extra Yachts è costruito interamente in alluminio, il che contribuisce all'efficienza dell'imbarcazione e aggiunge al volume spazioso di 390 GT disponibile a bordo. La stessa atmosfera fluida che rende piacevole la navigazione sui suoi ponti esterni è stata incorporata nel design e nel layout interni per un arrangiamento ordinato e aperto che si adatta così bene allo stile beach-house di L.A.U.L. Progettato dentro e fuori da Francesco Guida, l'architettura navale dell'ISA EXTRA 130 è una collaborazione tra Studio Rogantin e l'ufficio tecnico di Palumbo Superyachts.
Il ponte superiore a poppa ospita un'area pranzo e lounge all'aperto e si collega al spazioso solarium di prua e alla jacuzzi tramite due passerelle laterali che avvolgono la sovrastruttura su entrambi i lati.
La piattaforma di nuoto conduce senza soluzione di continuità al ponte principale a poppa, avvicinando ulteriormente il bordo dell'acqua a coloro che si rilassano nella lounge esterna in questa parte dello yacht. La grande scala a poppa si apre per rivelare il garage per tender di dimensioni considerevoli dello yacht, in grado di trasportare un tender di 5,4 metri e un jet ski per una giornata divertente in acqua.
Un'impressionante gamma di strutture, come la zona pranzo all'aperto con bar, TV, un grande divano e chaise-lounge sul ponte superiore a poppa e altri divani e lettini sparsi sugli altri ponti, rendono l'ISA EXTRA 130 ideale per socializzare e intrattenere con familiari e amici.
Le ampie aree interne sono progettate per fornire altrettanto spazio confortevole e spazioso per facilitare l'intrattenimento degli ospiti o per condividere una vista mozzafiato sull'oceano dalle grandi finestre panoramiche a tutta altezza del salone principale.
Lo stile interno riprende gli stessi accenti bianchi e grigi trovati sul ponte, creando un ambiente rilassante e minimalista. Altamente contemporanei, gli spazi per gli ospiti sono rifiniti con materiali come pelle, metallo e pietra ardesia, come la varietà ‘silver shine’ che riveste la scala interna. Il salone principale è separato da un armadio che include un TV pivotante da 65” dalla sala da pranzo formale, dove un tavolo allungabile può ospitare fino a 12 ospiti contemporaneamente.
Il layout interno include 5 cabine per gli ospiti con bagno privato, tra cui una suite master a tutta larghezza sul ponte principale completa di un ampio armadio, studio, un bagno privato con doppi lavandini e una doccia centrale con accenti in marmo bianco-grigio. Sotto coperta, 3 cabine VIP doppie e una cabina doppia completano le sistemazioni, tutte con servizi privati. Inoltre, l'alloggio per l'equipaggio è per 7 persone, in 5 cabine, con la cabina del comandante sul ponte di comando.
L'ISA EXTRA 130 è alimentato da due motori CAT da 1800 Hp che raggiungono una velocità massima di 17 nodi, una velocità di crociera di 15,5 nodi e può coprire un'autonomia di fino a 4.000 miglia nautiche a 9 nodi.
La sua ampia gamma di optional, inclusi stabilizzatori a pinna in navigazione e a zero velocità, unita al suo utilizzo strettamente privato e a un programma di manutenzione completo, rendono questo yacht uno degli esploratori più attraenti sul mercato – Si incoraggiano vivamente le visite e le offerte anticipate.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Superyacht in alluminio per navigazione oceanica con un'autonomia significativa
- Design moderno da esploratore con volumi impressionanti
- Classe RINA
- Uso privato e IVA pagata
- Specifiche molto elevate
- Tender a lancio laterale
- Jacuzzi Infinity sul ponte di prua
- Layout con 5 cabine per 10 ospiti con suite master sul ponte principale
- Ponte spazioso e ben arredato
- Stabilizzatori a pinna a zero velocità e in navigazione
Si prega di fare clic sulla scheda « Altri Dettagli » per le specifiche complete di questo superyacht in vendita.
Informazioni sui contatti
Più dettagli
Specifiche complete
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Costruttore: ISA Yachts (Palumbo Superyachts Group – Italia)
Modello: Isa Extra 130 Alloy
Architettura Navale: Studio Rogantin & Ufficio Tecnico Palumbo Superyachts’
Design Esterno: Francesco Guida
Design Interno: Francesco Guida / Proprietario
Tipo: Yacht a Motore / Yacht Flybridge / Superyacht / Explorer
Tipo di Scafo: Dislocamento
Materiale dello Scafo: Lega di Alluminio AA5083 H321
Materiale della Sovrastruttura: Lega di Alluminio AA5083 H321
Ponti: Rivestiti in Teak
Anno di Costruzione: 2019
Lunghezza Totale: 39,60 m (129’ 11”) (inclusa la piattaforma per nuotare)
Lunghezza alla Linea di Galleggiamento: 34,70 m (113’ 10”)
Larghezza: 8,60 m (28’ 3”)
Pescaggio: 2,25 m (7’ 4”)
Dislocamento (carico completo): 250.000 kg (551.155 lbs)
Stazza Lorda 390 GT
Classe: RINA C ✠ HULL ● MACH Y
Bandiera di Registrazione: Madeira, Portogallo
Posizione: Bandol, Sud della Francia
CONSTRUZIONE
Scafo:
- Lega di Alluminio AA5083 H321 (lastre e rinforzi tagliati da lastre)
- Lo scafo è diviso in compartimenti stagna progettati secondo le norme della Società di Classificazione
- Lo scafo ha un fondo parziale doppio con serbatoi integrali per carburante, olio lubrificante, acqua dolce e acque reflue
- Il propulsore di prua e gli stabilizzatori sono installati in compartimenti stagna separati
Sovrastruttura:
- La struttura è rinforzata con rinforzi trasversali e longitudinali, in modo da ottenere la massima resistenza e il minimo peso in lega di alluminio 6082 T6 o 5083 H 111
Rivestimento del Ponte in Teak:
- Le seguenti aree sono rivestite in teak: ponte superiore esterno, ponte principale esterno, piattaforma da spiaggia sul ponte di poppa
Classificazione:
- Lo scafo e i ponti sono interamente costruiti sotto il controllo e la sorveglianza della Società di Classificazione. Oltre a soddisfare i requisiti della Società di Classificazione, la costruzione rispetta anche altri requisiti come: peso, resistenza, limiti di rumore e vibrazioni e tutti quegli aspetti coinvolti nella buona preparazione delle superfici da verniciare
- Le basi integrate sono fornite per le norme e regolamenti RINA C ✠ HULL ● MACH Y
- Lo Yacht soddisfa inoltre le seguenti norme, regolamenti e codici, insieme a eventuali emendamenti, allegati e risoluzioni pubblicate:
- ICLL / Convenzione Internazionale sulle Linee di Carico 1966 e Protocollo 1988, come modificato, e come modificato dal Codice dell'Amministrazione di Bandiera pertinente
- MARPOL 73-78 / Convenzione Internazionale per la Prevenzione dell'Inquinamento da Navi, (Allegato I (IOPP); Allegato IV (acque reflue); Allegato V (rifiuti); Allegato VI (emissioni NOx, a condizione che il Proprietario soddisfi le condizioni di cui al regolamento 14(4)(a) dell'Allegato VI)) come applicabile
- COLREG / Regolamenti Internazionali per la Prevenzione delle Collisioni in Mare - 1972, come modificato Misurazioni Internazionali di Stazza delle Navi, 1969
- Le norme e i regolamenti sopra indicati sono destinati ad essere applicati nella misura richiesta dall'Amministrazione di Bandiera e dalla Classe per questo particolare tipo di imbarcazione
PROPULSIONE
Tipo / Carburante: Twin Screw Diesel
Motori Principali: 2 x 1800 Hp (1342 kW) CATERPILLAR C32 @ 2100 RPM
Ore di Motore: 2500 h (Feb. 2025)
Velocità Massima: 17 nodi
Consumo @ Velocità Massima: 350 l/h + generatori 10 l/h
Autonomia @ Velocità Massima: 1100 NM
Velocità di Crociera: 15,5 nodi @ 85 % di MCR
Velocità di Crociera Lenta: 12 nodi
Consumo @ Velocità di Crociera Lenta: 60 l/h motori + generatori 10 l/h
Autonomia @ Velocità di Crociera Lenta: 2500 NM
Velocità Economica: 9 nodi
Consumo @ Velocità Economica: 30 l/h motori + generatori 10 l/h
Autonomia @ Velocità Economica: 4000 NM
Trasmissioni: 2 x Albero diretto in AQUAMET 17
Cambio: 2 x Indipendenti e raffreddati ad olio ZF
Eliche: 2 x 5 pale, NiBrAl inclinate, eliche a passo fisso
Timoni: 2 x Bilanciati, timoni a pala streamline di tipo articolato singolo in acciaio inossidabile AISI 316 L
SERBATOI
Capacità Carburante: 46.650 l (12.323,6 Galloni Statunitensi)
Capacità Acqua Dolce: 7.820 l (2.065,8 Galloni Statunitensi)
Serbatoio Acque Grigie: 2.200 l (581,2 Galloni Statunitensi)
Serbatoio Acque Nere: 1.500 l (396,3 Galloni Statunitensi)
Capacità di Sentina: 800 l (211,3 Galloni Statunitensi)
ACCOGLIENZA
10 Ospiti in 5 Camere con Bagno Privato
Configurazione delle Camere per Ospiti:
- Camera Master a tutta larghezza sul ponte principale con letto matrimoniale queen-size, guardaroba, armadi, studio, bagno privato con doppi lavandini e doccia centrale, WC separato
- 3 x cabine VIP sul ponte inferiore con letti matrimoniali, armadi e bagni privati
- 1 x cabina Twin sul ponte inferiore con meccanismo di letto scorrevole, armadi e bagno privato
Alloggio per l'Equipaggio:
- Fino a 7 membri dell'equipaggio in 5 cabine con bagno privato
- Cabina del Capitano sul ponte di comando con bagno privato
- 2 x cabine a castello a prua sul ponte inferiore, ciascuna con servizi privati
- 1 x cabina con letto singolo a prua sul ponte inferiore, con servizi privati
Area mensa e lavanderia per l'equipaggio
Ponte superiore con skylounge, centro media, bagno diurno, dispensa e timoneria
Ponte principale con salone principale, area bar, area pranzo formale, bagno diurno e cucina completamente attrezzata
MACHINERY PRINCIPALE
Sistema di Sterzo: Elettroidraulico con unità di alimentazione
Stabilizzatori: 2 x ABT Trac 370-16 X pinne con funzionalità in navigazione e all'ancora
Propulsore di prua: ABT TRAC 20” 75 Hp
Propulsore di poppa: ABT TRAC 20” 60 Hp
Dissalatore: IDROMAR MC 2 dissalatore duplex con capacità giornaliera di 6200 l/giorno
Sistema di Purificazione del Carburante: Separatore di carburante centrifugo auto-pulente ALPHA LAVAL
Sistema di Purificazione dell'Olio Combustibile: Filtri RACOR
Serbatoi di Servizio Giornaliero per Carburante: 2 x Serbatoi di servizio giornaliero sono installati nella sala macchine per alimentare i motori di propulsione principale, generatori diesel, stazione di rifornimento tender
Sistema di Sentina: 1 x Pompa centrifuga auto-primante in comune con il sistema antincendio installato nella sala macchine, e pompe sommerse locali posizionate all'esterno della sala macchine
Sistema di Acqua Potabile Domestica:
- 2 x Idrofoni per acqua dolce
- 2 x Scaldabagni con riscaldatore a immersione (150 l ciascuno)
- 2 x Pompe di circolazione acqua calda
- 1 x Unità di sterilizzazione UV
- 1 x Stazione di riempimento
- 1 x Pompa di trasferimento acqua dolce GIANNESCHI
- 1 x Addolcitore d'acqua bunker IDROMAR
- 1 x Sterilizzatore a ioni d'argento
Sistema Fognario:
- TECMA per lo scarico dei WC
- Impianto di trattamento acque reflue HAMMAN 750 l
- Possibilità di scaricare le acque nere direttamente in mare, dove consentito dalle norme, tramite una pompa GIANNESCHI, o a connessione a terra
Impianto di Aria Condizionata:
- CONDARIA 240.000 BTU
- Tutti gli spazi di accoglienza (cabine, aree sociali, bagni, timoneria) sono climatizzati tramite unità di ventilazione (FCU) installate all'interno dei mobili senza visibilità (accessibili per operazioni di manutenzione) mantenendo le condizioni termo-igrometriche interne e i livelli di rumore
- Ogni area è dotata di un display con termostato (sensore di temperatura e regolatore di temperatura)
ATTREZZATURA ELETTRICA
Circuiti Elettrici:
- 380 / 400V - 50 Hz - 3-fasi + N AC
- 220 / 230V - 50 Hz - 1-fase + N AC
- 24V DC
Generatori: 2 x KOHLER 55 kW 55EFOZDJ 380V - 50 Hz
Ore Generatore: 6700 h (Feb. 2025)
Batterie di avviamento MMPP
Batterie di avviamento DG1
Batterie di avviamento DG2
Batteria di servizio
Caricabatterie di servizio MASTERVOLT
Caricabatterie di emergenza MASTERVOLT
Alimentazione da terra: Cavo GLENDINNING lungo 15 m con spina terminale con anello EEC 400V e funzionamento automatico
SISTEMI DI NAVIGAZIONE E COMUNICAZIONE
Sistema di sterzo idraulico assistito da servo
Controllo del propulsore di prua
Indicatore angolo timone
Display elettronico motore CAT
Controlli motore elettronici leva CAT
2 x radar FURUNO Sand X-band
2 x ecoscandagli FURUNO
Cartografia FURUNO
Cartografia MAXSEA Time Zero Pro
Autopilota SIMRAD
Giroscopio SIMRAD GC 80
AIS FURUNO Classe B FA50
THURAYA XT Pro Satcom
2 x SAILOR VHF
SAILOR Mini C Inmarsat
SIMRAD AP 70 tipo IMO (AP70, AC80S, RF45X)
Uscita bussola SIMRAD heading (20Hz), tasso di rotazione rollio e beccheggio (10Hz) sulla rete NMEA 2000
FURUNO black box multifunzione TZT2BB
Unità di controllo remoto FURUNO MCU-004
Ricevitore GPS FURUNO GP33OB MCU
Estensione FURUNO Vai NMEA2000 M1
3 x display HATTELAND HD24T22MMD 24 NMD Bonded DC (1920 x 1080) sistema di monitoraggio
FURUNO MB-1100 scatola di abbinamento per connettere trasduttore 1 kW
Trasduttore FURUNO 50/200-IT GOMMA 1 kW
Antenna FURUNO Open Array- XN12 A 4FT 6WA
FURUNO FRU 2P55 30 M Cavo DRS4DL/NXT DRS6A Classe
FURUNO FRU 2P55 FF 30 M Cavo 30 MT DRS4DL/NXT e DRS6A XClass
FURUNO F170 display Tridata (digitale)
FURUNO Hob 101 hub ethernet
FURUNO convertitore analogico NMEA IF-NMEAFIxF1-70
Ali di sterzo accessorio NMEA 2000
FURUNO MD-550 Multi distributore NMEA
FURUNO transponder AIS Classe B con black box AIS Classe B
Antenna GPS GPA-017S
Antenna VHF AIS
Ricevitore NAVTEX FURUNO NX 7000
Bussola magnetica SPERRY MARINE Jupiter
Navigatore GPS FURUNO GP 39
Giroscopio SIMRAD GC80
Satcom THURAYA
Telefono THURAYA XT pro
Attrezzatura GMDSS
Unità trasmettitore SAILOR 6222 VHF DSC classe A
Maniglia SAILOR 6201 VHF DSC classe A
Sistema Inmarsat MINI-C
Sistema GMDSS SAILOR 6110
Terminale GMDSS SAILOR 3027
Terminale messaggi SAILOR 6018
Tastiera SAILOR 6001
Stampante SAILOR H1252B/TT - 3608A e interfaccia USB
Sistemi di Sicurezza:
- EPIRB SAILOR 406 II
- Trasmettitore radar SART
- SAILOR II & trasmettitore radar SAILOR X-band 9 GHZ
- 2 x VHF portatili SAILOR SPP 3520 GMDSS
IMPIANTO DI INTRATTENIMENTO
Impianto di intrattenimento premium installato a bordo
Audio / video surround stereo Hi-Fi interno / esterno
Mensa per l'equipaggio: TV 40”
Cabina del Capitano: TV 32”
Cabina Master: TV 65”
Cabina VIP di dritta: TV 40”
Cabina VIP di sinistra: TV 40”
Cabina Ospite di dritta: TV 32”
Cabina Ospite di sinistra: TV 40”
Salone: TV 65” in armadio centrale con meccanismi di sollevamento e inclinazione a 180°
Bar del salone: area bar con piano in marmo, lavello, rubinetto, macchina per il ghiaccio, frigorifero, dispensa e sgabelli da bar
Skylounge: TV 65”
Internet e Connettività: internet 4G e Wi-Fi disponibili a bordo per diversi utenti tramite router
ATTREZZATURA DOMESTICA
Cucina:
- Cantina MIELE KWT6834 SGS
- Forno MIELE H6800
- Lavastoviglie per 14 persone MIELE G 4997 SCVi XXL Jubilee
- 2 x Lavelli con miscelatore
- Forno MIELE
- Frigorifero / congelatore LIEBHERR
- Congelatore LIEBHERR GG4080 Inox
- Frigorifero LIEBHERR GKV 4360 Inox
- Teppanyaki elettrico MIELE C57632
- Ascensore per cibo
Dispensa:
- Macchina per il ghiaccio a fiocchi Cube BREMA GB 306
- Macchina per il ghiaccio VITRIFRIGO DW42RFX
- Lavastoviglie in vetro WINTER HALTER UC S Masterpiece Energy Excellence A S
- Bypass per WINTER HALTER UC Energy
- Microonde MIELE H6600 BM
Area Equipaggio:
- Frigorifero MIELE
- Microonde MIELE
Ponte di Poppa:
- Macchina per il ghiaccio VITRIFRIGO IM classic refill
- Frigobar VITRIFRIGO DW 42 RFX
Bar del Salone Principale:
- Macchina per il ghiaccio VITRIFRIGO IM classic refill
- Frigobar VITRIFRIGO DW 42 RFX
Lavanderia:
- Asciugatrice MIELE
- Lavatrice MIELE WWW5880
- Asse da stiro pieghevole EMUCA
ATTREZZATURA DEL PONTE
Bollard e Fairlead:
- 4 x Bitts sul ponte di prua
- 4 x Fairlead sul ponte di prua
- 2 x Bitts/fairlead a metà nave
- 4 x Bitts sul ponte di poppa
- 4 x Fairlead sul ponte di poppa
- 2 x Fairlead sulla poppa a livello del ponte inferiore
Winch di Manovra:
- 2 x Capstans LOFRANS T3000 3600W 400V, capstans di manovra in acciaio inossidabile lucidato elettricamente installati sul ponte di ormeggio di poppa
- Per il normale funzionamento, è fornito un controllo remoto plug-in e controlli a pedale fissi. I capstans sono predisposti per rotazione duale
Disposizione dell'Ancora:
- 2 x Ancore galvanizzate ad alta tenuta di tipo 'POOL' di circa 150 kg
- La connessione tra ancore e catene è fornita da un tipo di giunto adatto
- Le catene sono auto-sgocciolanti e stoccate in un compartimento auto-drenante
- Le catene sono dotate di ganci di giunzione “Kenter”
- Le catene sono fissate nel locker delle catene con attacchi a rilascio rapido all'estremità
- Le catene sono verniciate a colori e contrassegnate a intervalli di 27,5 m. I contrassegni delle catene sono di diversi colori per mostrare le lunghezze
- L'accesso al locker delle catene avviene attraverso il picco di prua
- Sistema di lavaggio delle catene collegato al sistema antincendio da fornire o proposta alternativa da presentare
Winch per Ancora:
- 2 x LOFRANS Ercole Verticale con tamburo 4000W 400V, winch elettrici a asse verticale installati nell'area di manovra
- Ogni winch è controllato da un controllo locale e dal cruscotto nella timoneria
- Ogni winch è dotato di gipsy e testa di manovra, installato sul ponte di prua, con gipsy appropriati alla dimensione della catena e di potenza sufficiente
- I capstans sono predisposti per rotazione duale
- I gipsy sono dotati di contatore di catena
- Tamburi di manovra, maniglie del freno, ecc. sono in acciaio inossidabile lucidato e teste nella zona di manovra scanalate e/o zigrinate
- Per il normale funzionamento, è fornito un controllo remoto plug-in e controlli fissi sul parapetto
Picco di prua: Accessibile da una porta stagna sul ponte di prua. È dotato di scaffali per lo stoccaggio di vari materiali
Maniglie Esterne: Tutte le maniglie esterne sono in acciaio inossidabile lucidato
Fender: 10 x Fender cilindrici gonfiabili e 4 fender gonfiabili sferici, con caratteristiche adeguate, i fender sono stoccati nel picco di prua
Cime di Ormeggio: Cime di ormeggio adeguate fornite secondo i requisiti della Società di Classificazione
Albero Principale: Installato sul ponte più alto, autoportante e in alluminio per radar, antenne, luci di navigazione, antenna satcom, ecc.
Passerella di Poppa:
- 1 x Passerella telescopica retrattile elettroidraulica SANGUINETI CHIAVARI
- La passerella in acciaio inossidabile ha una lunghezza totale di 4,5 m, una larghezza del camminamento di minimo 500 mm, con sostegni e corrimano in acciaio inossidabile rimovibili
- La superficie di camminamento è in teak
- L'illuminazione è fornita a livello della griglia e con sostegni automatici
- L'unità è in grado di elevare quando estesa (+/- 15° angolo su/giù)
- Capacità di carico all'estremità è di 150 kg in condizione estesa.
- Il controllo è locale, dal ponte di poppa principale, e controllo remoto
- È fornita anche una riserva di emergenza a 24V
Scala da Nuoto: 1 x Scala da nuoto idraulica con corrimano è fornita sulla piattaforma di poppa per raggiungere il livello del mare. La lunghezza sarà sufficiente per permettere 5 gradini in acqua. La scala è realizzata in acciaio con gradini rivestiti in teak
Scala Laterale: 1 x Scala laterale manuale è fornita, realizzata in alluminio con gradini auto-livellanti rivestiti in teak naturale. Le porte laterali sul parapetto sono dotate di prese per installare in sicurezza la scala laterale manuale
Jacuzzi di Prua: DELOS con pompa per acqua calda e 2 lettini
Doccia Esterna: Doccia con miscelatore acqua calda/fredda
Materassi e Cuscini Esterni: tessuti SUNBRELLA, compresi i rivestimenti in STAMOID
Luci Sottomarine: 6 x luci sottomarine CANTALUPI sono installate sullo scafo
GARAGE PER TENDER
Lo Yacht è in grado di stivare i seguenti tender:
Tender 5,4m x 2,3m
Jet Ski 3,35m x 1,3m
Progettato in modo tale che un allagamento accidentale non comprometta la stabilità dell'imbarcazione e senza causare danni agli allestimenti del garage
1 x Porta a guscio sul lato sinistro, di tipo idraulico, con movimento manuale di emergenza
1 x Sistema di dispositivo scorrevole con gru telescopica elettroidraulica in una struttura pivotante per il lancio
Il sistema di imbarco sarà compatibile per il rilascio e il recupero del jet-ski stoccato sul lato sinistro del garage
Sono forniti anche supporti rimovibili per i tender
ATTREZZATURA DI SICUREZZA E PROTEZIONE
Sistema di Estinzione Incendi:
- Sistema antincendio servito da 1 x pompe centrifughe auto-primanti in comune con il sistema di sentina installato nella sala macchine
- La sala macchine è dotata di un sistema di estinzione incendi manuale fisso, con CO2 con doppia capacità, composto da un certo numero di bombole, caricate con CO2 e collegate a un circuito di distribuzione e controllato da una bombola principale.
- Il controllo della bombola principale può essere effettuato sia in loco che da un punto remoto
- Estintori portatili, con CO2 o polvere, sono installati a bordo, secondo i requisiti dell'Autorità di Bandiera
Varie:
- Set completo di bandiere di segnale
- 2 x Asce da pompiere
Brochure per Yacht
Disponibile su richiesta.
Ispezioni
Si prega di prendere un appuntamento in anticipo.
Posto barca
Gestione dei posti barca possibile sulla Riviera francese o italiana, così come in Spagna (terraferma e Isole Baleari), Grecia e Turchia.
Avvertenza
Questi particolari sono forniti in buona fede come ci sono stati forniti, ma non possono essere garantiti e non possono essere utilizzati per contratti.
Propulsione
Motore
Costruttore motore:CATERPILLAR
Modello motore:C32
Potenza totale:1800 CV
Ore motore:2500
Tipo di motore:Entrobordo-EB
Tipo di trasmissione:Linea d'asse
Carburante:Diesel
Elica:5 pale
Motore
Costruttore motore:CATERPILLAR
Modello motore:C32
Potenza totale:1800 CV
Ore motore:2500
Tipo di motore:Entrobordo-EB
Tipo di trasmissione:Linea d'asse
Carburante:Diesel
Elica:5 pale
Misure
Dimensioni
Lunghezza totale:39.6m
Pescaggio massimo:2.25m
Baglio:8.6m
Lunghezza al galleggiamento:34.7m
Pesi
Stazza lorda:390t
Varie
Materiale scafo:Alluminio
Serbatoi
Serbatoio acqua dolce:
Serbatoio carburante:
Serbatoio acque nere:
Sistemazioni
Cabine ospiti:5
Bagni degli ospiti:7
Cabine equipaggio:5
Bagni dell'equipaggio:5