• Acquisto
    • Barche in vendita
    • Barche a motore
    • Barche a vela
  • Vendita
    • Vendi la tua barca
  • Trova un broker
    • Appartenenza
    • Broker nautici
  • Risorse
YachtWorldYachtWorldYachtWorld
Italia (Italiano)
United States - English
Danmark - Dansk
Deutschland - Deutsch
Australia - English
United Kingdom - English
España - Español
Suomi - suomi
France - Français
Nederland - Nederlands
Norge - Norsk
Sverige - Svenska
Login
img
  • Home⁄/
  • Barche in vendita⁄/
  • Barche A Motore⁄/
  • Yacht A Motore⁄/
  • Fleming⁄/
  • 2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
6.290.000 $ (5.427.092 €)
Edgewater, Maryland
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
2020 Fleming 78
  • Home⁄/
  • Barche in vendita⁄/
  • Barche A Motore⁄/
  • Yacht A Motore⁄/
  • Fleming⁄/
  • 2020 Fleming 78

2020 Fleming 78 | 24m

Edgewater, Maryland

6.290.000 $ (5.427.092 €)

1060 ore

engine

Motore

MAN V12

power

Potenza totale

3100hp

engineHours

Ore motore

1060

boatClass

Categoria

Motoryacht

length

Lunghezza

23.77m

year

Anno

2020

boatModel

Modello

78

capacity

Capacità

-

Burr Yacht Sales

Vedi numero di telefono
Italia

Dettagli della barca

Descrizione

Questo Fleming 78 superbamente attrezzato è pronto per essere lanciato dal suo riscaldato deposito invernale interno ad aprile e sarà pronto per navigare in questa stagione con una nuova vernice sul fondo, prop speed e tutta la manutenzione aggiornata! Il design degli interni è in teak naturale contemporaneo con una finitura schiarita e quarzite brasiliana; fornendo un design e una costruzione più leggeri, luminosi e puliti. Il layout Classic Flybridge di questo Fleming offre un aspetto elegante e a profilo più basso, con spazio per un tender più grande e maggiore copertura per il ponte californiano sottostante. Le caratteristiche includono: motori MAN V-12 da 1.550 cavalli (manutenzione di 5 anni completata), trasmissioni Twin Disc, controlli motore Glendinning, joystick e sistema di mantenimento della posizione, propulsori idraulici ABT a prua e a poppa, stabilizzatori ABT, sistema di propulsione Aqua-Drive, telecomando Dockmate, elettronica Furuno TZTouch2 Black Box, sistema di monitoraggio della nave Boning, (2) generatori Onan da 29kw, dissalatore FCI Max-Q, bagno diurno nella plancia, un tender Novurania da 15' con motore Yamaha da 90hp abbinato, e l'intera barca è stata mantenuta con rivestimento ceramico. Le sistemazioni interne consistono in tre cabine con bagno privato: una cabina armatoriale a tutta larghezza a metà nave con letto king island e accesso diretto al salone, una cabina VIP anteriore con letto queen island, e una sala fitness sul lato sinistro con un letto pullman e un letto a tubo per convertire la cabina in una vera cabina. Gli alloggi per l'equipaggio sotto coperta forniscono una cabina divisa quarta/quinta con 2 letti e un bagno umido.

Informazioni sui contatti
Please contact Any Sales Associate at 410-798-5900
Più dettagli

SALONE

Entrando dal ponte California della cockpit di poppa, verrai immediatamente accolto da un ampio salone arredato in teak e con una larghezza di 21'5". Caratterizzato dall'appeal senza tempo del pavimento in teak con accenti in olmo, ampie finestre, armadi in teak, un lussuoso rivestimento in ultra-pelle e, soprattutto, un layout interno che bilancia forma e funzione. Pranzare e intrattenere gli ospiti diventa un'esperienza senza sforzo con un piano aperto che comprende il salone e la cucina. Questo layout consente un ambiente sociale aperto mantenendo la funzione della cucina separata dal resto del salone.

Partendo dal lato sinistro del salone, c'è un bar angolare con piano in quarzite, dotato di un frigorifero per vini e ampio spazio di stoccaggio tramite cassetti, armadi e un'ottima conservazione dei bicchieri attraverso tre armadi aerei. Proseguendo verso prua lungo il lato sinistro del salone, c'è un grande divano a forma di L, in ultra-pelle bianco sporco, che si avvolge verso l'interno lungo il bordo del piano di lavoro della cucina. A completare questo divano c'è un tavolo regolabile in teak personalizzato che può essere regolato in altezza e posizione per funzionare sia come tavolino da caffè che come tavolo da pranzo.

Il lato di tribordo presenta un armadio nell'angolo di poppa, seguito da un ulteriore divano con un TV HD Samsung da 60" installato su un sollevatore retrattile dietro la parte posteriore del divano in ultra-pelle bianco sporco. Un altro tavolo regolabile in teak più piccolo completa anche questo divano di tribordo. Proseguendo verso prua lungo il lato di tribordo, c'è un altro armadio di stoccaggio che presenta due ampi cassetti refrigerati e infine le scale che portano alla sala di pilotaggio e le scale che scendono per l'accesso diretto alla cabina principale a metà nave.

  • TV HD Samsung da 60" installato su un sollevatore TV retrattile al centro di tribordo—dietro il divano
  • Armadio per intrattenimento con attrezzature audio-video nell'angolo di poppa di tribordo
  • Altoparlanti del salone con sistema audio Sonos in tutta la barca—(5) Sonos Amp cablati agli altoparlanti (salone, master, flybridge, ponte CA, VIP)
  • KVH TracVision UHD7— (6) ricevitori DirecTV
  • Bar angolare nell'angolo di poppa a sinistra— armadi di stoccaggio, frigorifero per vini e armadi di stoccaggio con frontale in vetro sopra
  • Divano a forma di L in ultra-pelle bianco sporco a sinistra con tavolo regolabile in teak montato
  • Ulteriore divano in ultra-pelle bianco sporco a tribordo con un secondo tavolo regolabile in teak montato
  • Armadi e (2) cassetti refrigerati sul lato di tribordo anteriore
  • Schermo di privacy a scomparsa e schermo per insetti Phantom per le porte del salone
  • Rivestimento in ultra-pelle sopra con corrimano centrale in teak
  • Pavimento in teak e olmo in tutta la barca
  • Tutti i piani di lavoro degli armadi presentano pietra in quarzite Taj Mahal
  • Esclusioni: (2) poltrone grigie del salone non sono incluse
  • Nota: tutto il teak interno della nave è stato appositamente schiarito tramite un processo speciale in fabbrica per ottenere un colore teak naturale

Cucina

La cucina è situata sul lato di sinistra, appena davanti al salone, che è separato da un grande piano di lavoro in quarzite e da armadietti sopra la cucina. All'interno della cucina troverai una lavastoviglie di dimensioni standard, un lavello a doppia vasca in acciaio inossidabile con rubinetto miscelatore, un microonde sopra un piano cottura a induzione con supporti per pentole in acciaio inossidabile personalizzati, un forno in acciaio inossidabile sotto il piano cottura e un frigorifero a faccia in teak di dimensioni standard con cassetti freezer abbinati sotto. Armadi in teak completano il resto della cucina e sul lato opposto, a dritta, ci sono due grandi dispense estraibili e ulteriori compartimenti e armadietti di stoccaggio.

  • Piano di lavoro in quarzite Taj Mahal
  • Piano cottura in ceramica Miele 220v (4) fuochi
  • Supporti per pentole personalizzati—acciaio inossidabile
  • Microonde GE—acciaio inossidabile
  • Forno Miele—acciaio inossidabile
  • Lavastoviglie Miele 24” —faccia in teak
  • Lavello a grande vasca—acciaio inossidabile
  • Rubinetto miscelatore e rubinetto per acqua filtrata istantanea separato
  • Dispositivo di smaltimento rifiuti Insinkerator
  • Frigorifero Sub-Zero IT-30CI—faccia in teak
  • (2) Dispense estraibili a lunghezza intera

SOGGIORNI

Le tre cabine e i tre bagni sono accessibili principalmente dalla scala sul lato di dritta della plancia di comando o, in alternativa, dall'accesso diretto al salone della cabina armatoriale. Scendendo dalla plancia di comando si arriva nel corridoio delle sistemazioni. Qui troverete la cabina armatoriale centrale con bagno privato a tutta larghezza a poppa, una sala fitness a sinistra e una cabina VIP per gli ospiti nella parte anteriore. Ogni cabina ha un bagno privato dedicato con doccia. Una lavatrice Bosch di dimensioni standard e un'asciugatrice a ventilazione esterna separata si trovano nel corridoio delle sistemazioni, proprio davanti alla cabina armatoriale. Il corridoio offre ampio spazio di stoccaggio con quattro armadi a tutta altezza e il pavimento del corridoio si solleva per rivelare uno spazio macchinari che fornisce accesso a ulteriori attrezzature a bordo.

La cabina armatoriale centrale sfrutta appieno la larghezza di 21'5" e presenta un letto king size con materasso personalizzato. Questa disposizione consente l'accesso da entrambi i lati e il letto è dotato di un sollevatore idraulico che può essere alzato per accedere a un ampio spazio di stoccaggio sottostante, perfetto per riporre lenzuola extra o tenere i valori al riparo dalla vista. I comodini dotati di cassetti sono situati ai lati del letto king e un grande specchio si affaccia sul letto dalla paratia anteriore. Oblò che offrono luce naturale e ampie comò si trovano su entrambi i lati della cabina. Ulteriore spazio di stoccaggio è fornito dall'armadio della cabina a sinistra a poppa e dal guardaroba a dritta nell'angolo anteriore. Infine, sul lato sinistro della cabina si accede al bagno privato dell'armatore.

I bagni dell'armatore e di entrambi gli ospiti sono eccezionalmente spaziosi con generose cabine doccia in vetro e acciaio inossidabile. I piani in quarzite completano il pavimento abbinato nelle cabine doccia in fibra di vetro stampata in un pezzo. La maggior parte dei bagni a bordo presenta rubinetteria per lavandini e docce in cromo. Lo spazio di stoccaggio può essere trovato attraverso armadietti a specchio, così come armadi in teak sopra e sotto i piani di lavoro di ciascun bagno.

La cabina VIP a prua è composta da un letto queen size con materasso personalizzato ed è circondata da scaffali, armadi, cassetti e un armadio a muro su entrambi i lati di dritta e sinistra. Simile al letto island nella cabina armatoriale, questa disposizione consente un facile accesso da entrambi i lati e l'intero letto può essere sollevato con un sollevatore idraulico per accedere a uno spazio di stoccaggio sottostante. Sopra c'è un lucernario / boccaporto di emergenza che, oltre agli oblò su entrambi i lati, fornisce luce naturale alla cabina. Il bagno privato per la cabina anteriore si trova a dritta.

Una terza cabina si trova a sinistra e, come le altre cabine, è accessibile dal corridoio delle sistemazioni. Questa cabina unica è progettata come una sala fitness con ampio spazio per una bicicletta stazionaria o altre attrezzature per esercizi ed è dotata di due TV a parete per l'intrattenimento durante l'esercizio. Questa cabina può comunque essere convertita in una cabina con due letti a castello quando necessario, con un letto pullman e un letto a tubi nascosti nella paratia di poppa. La sala fitness include accesso diretto al proprio bagno dedicato a prua.

Questo Fleming 78 presenta anche alloggi per l'equipaggio sotto coperta—maggiori dettagli nella sezione Alloggi per l'equipaggio.

PILOTHOUSE

Il Fleming 78, come tutti i Flemings, presenta una cabina di pilotaggio dedicata che funge da principale luogo per controllare la barca senza distrazioni da altre attività a bordo. Tuttavia, rimane a pochi passi dal salone e dalla cucina ed è solo una breve scala interna fino al flybridge.

La visibilità in avanti e attorno a sinistra e destra è eccellente. Sotto il vasto parabrezza ci sono console rimovibili appositamente progettate che offrono ampio spazio per una gamma completa di elettronica moderna e attrezzature. Le console sopraelevate forniscono spazio aggiuntivo per strumenti e altoparlanti. I display del motore, gli interruttori elettrici, la gestione del carburante e altri sistemi a bordo sono gestiti attraverso il sistema di monitoraggio della nave Boning integrato.

Sul lato sinistro a poppa si trova un divano angolare rialzato con un tavolo in teak che offre un'area sociale o da pranzo confortevole con una visibilità fenomenale mentre si naviga. Un bagno diurno può essere trovato sul lato destro della cabina di pilotaggio, a poppa. Nel frattempo, le scale che portano alle sistemazioni si trovano nell'angolo anteriore destro della cabina di pilotaggio, proprio accanto alla console. Su ciascun lato della cabina di pilotaggio c'è una porta scorrevole che fornisce accesso ai ponti laterali del ponte portoghese. Un grande timone in acciaio inossidabile con dettagli in teak e un sedile a panca Stidd in Ultraleather nero al centro completano la cabina di pilotaggio di questo yacht da crociera definitivo.

  • (2) Furuno NavNet TZTouch2 Black Box
    • Ognuno alimenta 1 monitor della cabina di pilotaggio e 1 monitor del flybridge
    • Tutti caricati con carte vettoriali della costa orientale, delle Bahamas e dell'Atlantico canadese
  • (2) Monitor touch—display da 32” per TZT
  • Furuno radar digitale a matrice aperta da 6’—DRS6ANXT
  • Furuno Black Box Sounder—DFF3D
  • Furuno NavPilot 711C autopilota
  • Furuno AIS—FA170 con GPS
  • (2) Antenne Furuno GP330B WAAS/GPS
  • (1) Furuno GP33—ricevitore GPS
  • (2) Furuno FI70—organizzatore dati (uno alimentato dal sensore di vento Maretron)
  • Servizio meteo Sirius per NavNet—BBWX3
  • (2) Icom M605 VHF
  • Timone in acciaio inossidabile
  • Controlli del motore Glendinning
  • Sistema di joystick e mantenimento della posizione Glendinning
  • Telecomando portatile Dockmate
  • Thruster di prua e di poppa proporzionali ABT
  • Pannello di controllo stabilizzatore ABT
  • Display touch Boning da 15” —sistema di monitoraggio della nave
  • Controlli del faro ACR
  • TV HD da 19” —sul lato sinistro della console
  • Modem cellulare Cradlepoint con (2) antenne cellulari
  • Router wifi Asus
  • Rete mesh wifi Eero Pro
  • Telefono satellitare Iridiun GO
  • Controllo del dissalatore FCI
  • Pannello di controllo dell'inverter
  • (2) Controllo del verricello
  • Compasso Ritchie
  • Sedile a panca Stidd (Ultraleather nero)
  • Divano angolare rialzato in Ultraleather nero con tavolo in teak
  • Bagno diurno nella cabina di pilotaggio a destra
  • Porta scorrevole con zanzariere su entrambi i lati—accesso ai ponti laterali del ponte portoghese
  • Accesso diretto al salone/cucina, sistemazioni e flybridge

FLYBRIDGE

Il flybridge classico a profilo basso ridisegnato è facilmente accessibile dal corridoio centrale della sala di pilotaggio o dalla scala a pioli nel cockpit/deck californiano. Presenta due panchine Stidd su entrambi i lati del flybridge che offrono un'ottima visibilità, particolarmente in spazi ristretti e porti affollati con una vista a 360 gradi. Il timone del flybridge a sinistra include un console elettronica abbastanza grande da ospitare una gamma di attrezzature all'avanguardia, con due monitor di navigazione più l'arrangiamento del monitor Boning. Ulteriori controlli per il motore e il propulsore si trovano sulla panchina di destra. Scendendo dal livello del timone si trova un'area sociale con un grande divano all'aperto in Ultraleather Promessa avvolgente con un tavolo in quartzite montato a destra. Il lato sinistro ha un bar sul flybridge e molto spazio sul piano di lavoro. Questo bar con piano in quartzite include un lavello in acciaio inossidabile, due mini-frigoriferi Isotherm e un macchina per il ghiaccio Isotherm. All'estremità posteriore del bar del flybridge si trova una griglia elettrica Kenyon Texan montata su un piano, realizzata in acciaio inossidabile di grado marino, rendendola resistente alle intemperie e alla ruggine. Questa griglia può preriscaldarsi a 500 gradi in meno di 7 minuti, offrendo una cottura sicura senza fiamme e senza fumi sul flybridge. Il quartzite a livello del flybridge è composto interamente da quartzite brasiliano Dolce Vita.

Sopra, due hardtop sfalsati coprono il ponte del flybridge e sono sostenuti dall'arco radar e dai supporti in acciaio inossidabile. L'hardtop anteriore e l'arco sostengono a loro volta l'albero in fibra di carbonio personalizzato con cerniera, le cupole, le antenne aperte e altre strumentazioni.

Sia il flybridge che il ponte della barca presentano superfici antiscivolo. Spostandosi verso poppa sul ponte della barca si trova una griglia Kenyon Texan e un hatch del cockpit a sinistra. Centrato sul ponte della barca c'è il tender e il davit. Questa disposizione consente di lanciare il tender da entrambi i lati o anche da poppa. Un corrimano in acciaio inossidabile avvolge i bordi del ponte della barca e futuri kayak o paddleboard possono ancora trovare una potenziale sistemazione con l'enorme quantità di spazio libero disponibile sul ponte.

Timone del Flybridge:

  • Display touch Boning da 15” – sistema di monitoraggio della nave
  • (2) Display touch Seatronx da 24” per TZT2BB
  • (2) Furuno FI70—organizzatore di dati
  • Autopilota Furuno 711C
  • Volante in acciaio inossidabile
  • Controlli del motore Glendinning
  • Sistema di joystick e mantenimento della posizione Glendinning
  • Propulsori di prua e poppa proporzionali ABT
  • Pannello di controllo stabilizzatore ABT
  • ICOM M-506 VHF
  • Controlli del faro ACR
  • (2) Controlli del verricello
  • Compasso Ritchie
  • (2) Sedie da timone Stidd (Ultraleather)

Caratteristiche del Flybridge & Ponte della Barca:

  • (2) Hardtop in fibra di vetro con supporti in acciaio inossidabile e albero in fibra di carbonio personalizzato con cerniera
  • Parabrezza in plexiglass con corrimano in acciaio inossidabile
  • Timone del flybridge con panchina a sinistra
  • Panchina aggiuntiva a destra con stazione di controllo—controlli del motore e del propulsore
  • Divano avvolgente imbottito a destra con tavolo in quartzite brasiliano Dolce Vita montato
  • Altoparlanti del flybridge sopra
  • TV ribaltabile del flybridge sopra a sinistra
  • Bar del flybridge a sinistra—piani in quartzite, lavello, (2) frigoriferi Isotherm, & macchina per il ghiaccio Isotherm
  • Griglia Kenyon Texan—220v
  • Scala a pioli che porta al deck californiano/cockpit
  • Davit idraulico elettrico Steel Head da 2.500 lb con rotazione, slewing, sollevamento
  • Tender: tender Novurania da 15’ con motore fuoribordo Yamaha da 90hp abbinato—il tender è anche rivestito in ceramica
  • Zattera di salvataggio Revere Offshore Commander
  • EPIRB MacMurdo con GPS
  • Illuminazione di cortesia a LED
  • Lavaggio con acqua dolce
  • Stazione di controllo del ponte posteriore con controlli del motore e dei propulsori
  • Corrimano ovali in acciaio inossidabile avvolti attorno all'intero ponte della barca

DECK & COSTRUZIONE

In comune con tutti i Fleming, lo scafo è realizzato a mano ed è in fibra di vetro solida rinforzata con una griglia di longheroni e telai. La piattaforma da bagno integrata estende la linea di galleggiamento, il che aggiunge alla lunghezza complessiva dello scafo a semi-dislocamento per una navigazione più fluida. La resina vinilestere, utilizzata sui lati della cabina, è anche impiegata sotto la linea di galleggiamento dello scafo, con ulteriore protezione fornita da rivestimenti barriera in epox. Un ragionevole pescaggio di cinque piedi consente la navigazione alle Bahamas, garantendo al contempo che l'attrezzatura di navigazione sia protetta da una chiglia a lunghezza totale, riempita di schiuma e rivestita in vetroresina sopra per isolarla dallo scafo. Questa chiglia offre quasi un piede di protezione fino a raggiungere l'attrezzatura di navigazione. A bordo, tutti i ponti esterni sono composti da teak naturale con calafati grigi, insieme a corrimano e tavole di rivestimento in teak Burrwood che accentuano le murate. L'intera imbarcazione è mantenuta con un rivestimento ceramico che, in combinazione con acqua senza macchie, rende la pulizia dell'esterno più veloce e facile che mai.

Sul ponte ha i familiari ponti circolari presenti in tutti i modelli Fleming. In combinazione con alte murate, un ponte portoghese e corrimano a lunghezza totale lungo la casa interna: la sicurezza per bambini e animali domestici è garantita. Il capiente pozzetto include un ponte californiano con un grande divano e un tavolo in pietra quartzite Dolce Vita progettato per avere sedie autonome utilizzate per la seduta sul lato interno. Al centro del ponte del pozzetto c'è un ampio sportello bloccabile dotato di un sollevatore idraulico che consente un ampio accesso al vano di stivaggio lazarette sottostante. Ogni angolo posteriore del pozzetto ha una piattaforma rialzata con verricelli e il trasom presenta un grande cancello che si apre per consentire l'accesso alla piattaforma da bagno integrata. L'accesso alla sala macchine si trova sul lato sinistro, vicino al pilastro posteriore sinistro, tramite una porta bloccabile. Ulteriore spazio di stivaggio nel pozzetto per i materiali di pulizia è situato lungo il ponte californiano esterno con supporti a gas per sollevare i portelli in fibra di vetro. Nell'angolo posteriore destro del ponte californiano esterno si trova la stazione di controllo del pozzetto posteriore con i comandi del motore e del propulsore nascosti dietro un coperchio in fibra di vetro.

Procedendo in avanti lungo i ponti laterali scoprirai cancelli d'ingresso su ciascun lato. Questi cancelli forniscono un ingresso più basso vicino alla linea di galleggiamento, mentre ulteriori cancelli su entrambi i lati del ponte portoghese rialzato offrono l'opzione per un punto di ingresso più alto. Il ponte portoghese offre un ottimo stivaggio delle linee di ormeggio attraverso sportelli lungo l'interno. Arrivare alla prua ti porterà al ponte di prua in teak che incorpora una sezione rialzata in fibra di vetro antiscivolo al centro. È stata prestata particolare attenzione alla facilità e alla sicurezza con cui l'attrezzatura di ancoraggio pesante viene posizionata e recuperata. La piattaforma dell'ancora accetta due ancore con due verricelli, ciascuno dei quali può essere controllato da un'unità portatile sulla piattaforma o dai comandi del verricello sia nella sala di pilotaggio che nelle stazioni di comando del flybridge.

  • Scafo in fibra di vetro solida realizzato a mano
  • Intera imbarcazione mantenuta con rivestimento ceramico
  • Guardia stampata integralmente con corrimano in acciaio inossidabile
  • SMART spray rails
  • Tagliacorde sugli assi
  • Fessure simulate nel rivestimento dello scafo
  • (2) Luci subacquee SeaVision SV19 al trasom
  • Piattaforma da bagno integrata con decking in teak, (2) graffette in acciaio inossidabile e bitte pieghevoli
  • Corrimano e tavole di rivestimento in teak Burrwood sintetico
  • Corrimano in acciaio inossidabile in tutto lungo l'interno
  • Ponti in teak del pozzetto, laterali, portoghesi e di prua — con calafati grigi
  • Piattaforma rialzata antiscivolo al ponte di prua
  • Corrimano ovale in acciaio inossidabile
  • Pulpito di prua, (2) verricelli Maxwell
  • Ancora Ultra primaria da 176 lb
  • Ancora Ultra secondaria da 132 lb
  • (2) Catene in acciaio inossidabile 316L da 1/2” ad alta resistenza da 300’ per ciascuna ancora
  • Lavaggio della catena dell'ancora sull'ancora di dritta
  • Collegamento dell'alimentazione a terra anteriore
  • Stazione di controllo del pozzetto: comandi del motore, comandi dei propulsori e avvio/arresto del motore
  • (2) Verricelli di avvolgimento agli angoli del trasom
  • Portello DSQ alimentato del pozzetto per l'accesso al lazarette
  • Ponte californiano con divano, tavolo in quartzite, bancone da servizio in quartzite, TV esterna pieghevole e altoparlanti esterni
  • Scala a pioli per salire al flybridge—sul lato sinistro delle porte del salone all'interno del ponte californiano
  • Porta di accesso alla sala macchine sul lato sinistro del ponte californiano—al ponte laterale vicino al pilastro posteriore
  • Stazione di controllo del pozzetto con comandi del motore e del propulsore—nascosti dietro un coperchio
  • (2) Cavi di alimentazione a terra posteriori (~70’ 100amp e ~70’ 50amp)
  • Doccia di lavaggio a pozzetto con acqua dolce calda e fredda
  • Rubinetti per acqua dolce e grezza a prua e a poppa
  • (2) Hardtop in fibra di vetro con supporti in acciaio inossidabile e albero a cerniera in fibra di carbonio personalizzato
  • Fischietti in acciaio inossidabile installati sull'albero

MECCANICO

I sistemi e l'ingegneria superiori sono elementi chiave per Fleming Yachts, la cui filosofia è sempre stata quella di scegliere solo le migliori attrezzature disponibili e renderle facilmente accessibili per la manutenzione. Il 78 offre maggiore altezza sotto il ponte, consentendo un vero locale motore in piedi che offre ampio spazio per servire i motori diesel MAN V-12 da 1550 cavalli. L'accesso principale al locale motore è da una porta esterna bloccabile lungo il lato sinistro. Per ottenere il suono e le vibrazioni estremamente basse per cui i Fleming sono noti, i sistemi Aqua-Drive trasferiscono la spinta direttamente allo scafo e il motore è isolato utilizzando supporti motore morbidi.

Il lazzeretto situato sotto il portellone idraulico del pozzetto ospita i serbatoi d'acqua e il sistema di sterzo, lasciando anche spazio per ulteriori opportunità di stoccaggio. Ulteriori attrezzature meccaniche sono ospitate nel locale macchine situato a prua del locale motore. Questo locale macchine è accessibile tramite un grande portellone situato sul pavimento della hall di accoglienza. Proprio come nel locale motore, tutti i componenti e le attrezzature all'interno di questo locale sotto coperta sono molto facilmente raggiungibili e manutenibili.

  • (2) motori diesel MAN V-12 turboalimentati — a 1.550 hp ciascuno (~1.060 ore ciascuno)
  • Trasmissioni Twin Disc—marce QuickShift
  • Controlli motore Glendinning
  • Sistema joystick e di mantenimento della posizione Glendinning
  • Thruster ABT proporzionali a prua e a poppa
  • Stabilizzatori idraulici ABT
  • Sistema Aqua-Drive con alberi da 3,5”
  • Sistema di pulizia del carburante ESI
  • Serbatoi d'olio del locale motore
  • Tagliatori di corda davanti alle pinne stabilizzatrici
  • Tagliatori di corda sugli alberi
  • Steering Hynautic Fly-by-wire
  • Pompe d'acqua doppie
  • (2) serbatoi di carburante in fibra di vetro (~3.000 Galloni Totali)
  • (4) serbatoi d'acqua in polipropilene (~440 Galloni Totali)
  • Serbatoio per acque nere (~230 Galloni Totali)
  • Arid Bilge System—sistema di sentina asciutta
  • FCI Max-Q 1800 dissalatore
  • Filtro di purificazione dell'acqua Ultra Violet
  • Sistema di estinzione incendi manuale/automatico con agente pulente
  • Climatizzazione a 5 zone con riscaldamento elettrico nel salone e nella cabina principale—caratteristiche del sistema di purificazione dell'aria
  • (2) generatori Onan 29 KW eQD (~310 ore ciascuno)
  • Filtro racor doppio per generatori
  • Servizio elettrico AC 220V
  • Servizio elettrico DC 24V

Alloggi dell'equipaggio

Dietro la sala macchine, l'area equipaggio con 2 posti letto è suddivisa in due cabine con una porta a scomparsa che le separa. Questo consente a una coppia di utilizzare lo spazio o a due singoli di avere privacy l'uno dall'altro. Una varietà di cassetti e armadietti riempie le cabine. Un TV a parete, insieme a uno schermo di monitoraggio Boning, sono equipaggiati all'estremità anteriore della cabina equipaggio di sinistra e un bagno umido per l'equipaggio a destra completa gli alloggi.

Dettagli di design

Dettagli del Decor Leggero e Neutro:

  • Il teak tradizionale è rifinito in modo tale da apparire più arancione rispetto al teak nel suo stato naturale. È stata sviluppata una tecnica di finitura innovativa per il teak interno di questo vascello per avere un aspetto più chiaro e naturale.
  • Tutti i rivestimenti nel salone e nelle cabine sono di un bianco neutro, mentre i rivestimenti delle aree esterne sono simili al bianco Fleming.
  • Il quarzite brasiliano Taj Mahal è di un bianco sporco con tracce di marrone e grigio. Utilizzato nella cucina e nel salone, si abbina bene al tono naturale del teak e ai divani del salone.
  • Il quarzite brasiliano Dolce Vita è un bianco che si abbina al bianco Fleming dell'esterno ed è anche appropriato per tutti i bagni.
  • Le applique in pietra naturale alabastro nel salone, nella cabina principale e nella VIP emettono una luce bellissima, bella come quella delle candele ma un po' più bianca.
  • Questi dettagli di design si combinano per fornire un decor fresco, pulito e neutro.

Dettagli di Design Freschi e Puliti:

  • Sistema di purificazione dell'aria a doppio stadio: prima filtrato per eliminare particelle tra cui polline e polvere, poi passato attraverso la luce UV per proteggere contro virus e batteri.
  • Sistema di bilge arido: mantiene una bilge costantemente asciutta senza acqua di bilge che rimane a lungo e causa odori, migliorando notevolmente la freschezza complessiva a bordo in combinazione con il sistema di purificazione dell'aria.
  • Sistema di filtrazione dell'acqua a doppio stadio: prima filtra, poi tratta con UV. Tutta l'acqua interna è più pura dell'acqua in bottiglia tipica.
  • Il quarzite brasiliano, una pietra naturale al 100%, è non poroso quindi resiste ai contaminanti, inclusa l'inquinamento, così come all'assorbimento di cibo e bevande. Resiste all'incisione (un problema con il marmo) ed è più durevole del granito. Tutti i piani di lavoro della cucina e del salone e i piani di lavoro e le docce dei bagni ensuite sono realizzati in quarzite brasiliano.
  • I rivestimenti sono in Ultraleather e Ultratech. Questi resistono a pulizie frequenti (200.000 sfregamenti doppi), soddisfano la sfida dei prodotti chimici più sicuri per ospedali più sani e sono lavabili con candeggina.
  • Gli armadi hanno un frontale piatto in modo da non raccogliere polvere e sono facili da pulire rapidamente.
  • Il asciugatrice è ventilata verso l'esterno.
  • Il rivestimento ceramico sull'esterno fornisce un rivestimento duro e durevole che funge da barriera contro schiuma, fumi, macchie, ossidazione, sale e altri contaminanti. Pulire l'esterno è più veloce e facile quando il vascello ha un rivestimento ceramico.
  • La combinazione di acqua senza macchie e rivestimento ceramico consente a una persona di lavare la barca in quattro ore.

Illuminazione:

  • L'illuminazione di cortesia su tutti i ponti esterni, i ponti laterali e il flybridge fornisce un passaggio sicuro attorno alla barca di notte.
  • L'illuminazione a corda che circonda la parte inferiore delle tavole di coaming del cockpit fornisce una calda fonte di luce ambientale a poppa.
  • Le luci esterne a soffitto forniscono un'ottima illuminazione sui ponti laterali, sul ponte California e sul flybridge.
  • Le luci LED interne sono dimmerabili e facili da regolare.

ALTRO

Canvas:

  • Copertura della console del timone del flybridge
  • Coperture della panchina del timone del flybridge
  • Coperture del tavolo e della panca del flybridge
  • Copertura del grill del flybridge
  • Copertura del controllo del ponte posteriore della barca
  • Copertura della panca e del tavolo del ponte California
  • (2) Coperture per sedie da ponte
  • Copertura per tender con zip U
  • Copertura del parabrezza—textaline crema

Attrezzatura da crociera:

  • (2) Fender rotondi Polyform A4
  • (2) Fender cilindrici gonfiabili
  • Funi da ormeggio
  • Estintori
  • Kit di razzi
  • Giubbotti di salvataggio
  • Boia di salvataggio
  • Zattera di salvataggio Revere
  • EPIRB MacMurdo
  • Cavo da terra di 50’—250v (per connessione anteriore)
  • Telecomando portatile Dockmate

Elenco di esclusione:

I seguenti non sono inclusi nella vendita

  • Il nome dell'imbarcazione non è trasferito
  • Tutti gli effetti personali del proprietario, decorazioni, opere d'arte, attrezzi, stoviglie, ecc.
  • (2) Poltrone grigie da salone

Informazioni su Nave/Proprietario

  • Commissionato luglio 2020
  • Barca di un solo proprietario—coppia proprietario operatore
    • Licenza di Capitano—Master da 100 tonnellate
    • Laureato all'Accademia Navale
    • Proprietario di Fleming da oltre 10 anni—possesso di 55, 65 e 78
  • La barca ha navigato lungo la costa est, principalmente nel Nordest per sei mesi all'anno
  • Negli altri sei mesi di ogni anno la barca è stata riposta in uno spazio riscaldato al coperto
  • Il 100% di tutta la manutenzione è stata completata tramite Burr Yacht Sales ed è eseguita annualmente
  • Il proprietario viene frequentemente chiesto se la nave è nuova di zecca

Avvertenza

Burr Yacht Sales offre i dettagli di questo vascello in buona fede, ma non può garantire né garantire l'accuratezza di queste informazioni né garantire le condizioni del vascello. Questo vascello è offerto soggetto a vendita precedente, variazione di prezzo o ritiro senza preavviso.

description

Cerchi altri dettagli?

Chiedi al venditore

Propulsione

Motore

Costruttore motore:MAN

Modello motore:V12

Anno motore:2020

Potenza totale:1550 CV

Ore motore:1060

Tipo di motore:Entrobordo-EB

Carburante:Diesel

Motore

Costruttore motore:MAN

Modello motore:V12

Anno motore:2020

Potenza totale:1550 CV

Ore motore:1060

Tipo di motore:Entrobordo-EB

Carburante:Diesel

Misure

Velocità e distanza

Velocità di crociera:18kn

Velocità massima:21kn

Dimensioni

Lunghezza totale:24.84m

Pescaggio massimo:1.52m

Baglio:6.53m

Varie

Materiale scafo:Vetroresina

Serbatoi

Serbatoio acqua dolce:1665.58 l

Serbatoio carburante:11356.23 l

Serbatoio acque nere:870.64 l

Sistemazioni

Cabine ospiti:3

Bagni degli ospiti:4

Cabine equipaggio:2

Bagni dell'equipaggio:1

measurements

Vuoi conoscere altri dettagli tecnici?

Chiedi al venditore

Altro da questo broker

Vedi numero di telefono

2009 Fleming 55

1.690.000 $ (1.458.154 €)

Edgewater, Maryland

2009 Fleming 55

2027 Fleming 85 - NEW BUILD

Richiedi prezzo

Edgewater, Maryland

2027 Fleming 85 - NEW BUILD

2008 Fleming 55

1.450.000 $ (1.251.079 €)

Edgewater, Maryland

2008 Fleming 55

2023 Fleming 65

5.600.000 $ (4.831.752 €)

Stuart, Florida

2023 Fleming 65

2006 Fleming 55

1.450.000 $ (1.251.079 €)

Stuart, Florida

2006 Fleming 55

2027 Fleming 58 - NEW BUILD

Richiedi prezzo

Edgewater, Maryland

2027 Fleming 58 - NEW BUILD

2020 Sunseeker Predator 74 XPS

2.750.000 $ (2.372.735 €)

Edgewater, Maryland

2020 Sunseeker Predator 74 XPS

2003 Fleming 55

920.000 $ (793.788 €)

Stuart, Florida

2003 Fleming 55

Servizi

Altre domande?


Ottieni una risposta, programma una visita per vedere la barca o trova un buon orario per una prova in mare.
Passa all’azione e contatta il venditore.
img

2020 Fleming 78 | 24m

Edgewater, Maryland

6.290.000 $ (5.427.092 €)

1060 ore

Burr Yacht Sales
Pubblicato da

Burr Yacht Sales

Vedi numero di telefono
img
img
img
ContattateciAiutoChi siamoFai pubblicità con noiAssociazioneNon autorizzo la vendita dei miei dati personali
YachtWorld International Limited, Ground Floor, Lakeside North Harbour, Western Road Building 1000, Portsmouth PO6 3EZ, United Kingdom
  • copyright © 2025 Boats Group Tutti i Diritti riservati - Copyright.
  • condizioni d'uso
  • privacy
  • cookies
  • AdChoices