Motore
MTU 16V 2000 M96
Potenza totale
5276hp
Ore motore
-
Categoria
Motoryacht
Lunghezza
28.09m
Anno
2020
Modello
9X
Capacità
-
Burgess Monaco
Dettagli della barca
Descrizione
La QUEEN B SPORT di 28,1 m (92,2 ft), il nono scafo e il più attraente in termini di prezzo, nella ricercata serie Pershing 9X. Questo yacht in composito classificato RINA è in grado di raggiungere i 42 nodi, con una velocità di crociera di 35 nodi. Lo yacht è stato consegnato dal cantiere navale italiano nel 2020 con design interno ed esterno di Fulvio De Simoni e architettura navale del Ferretti Group.
Ha subito una rigorosa manutenzione annuale. I lavori più recenti, ad aprile 2024, hanno incluso un rivestimento ceramico dello scafo, manutenzione dei motori principali, nuove luci subacquee e l'installazione di un sistema di filtrazione dell'acqua dolce UV.
Spazi esterni
Il flybridge ha tre sedili per piloti a prua nella stazione di comando con una posizione centrale per il capitano, un enorme prendisole centrale per quattro ospiti e un lounge a poppa adatta per cocktail al tramonto e cene informali all'aperto. Le scale a sinistra a poppa portano al ponte principale a poppa, che ha un altro prendisole per quattro persone a poppa e un secondo tavolo da pranzo all'aperto ombreggiato dal sovrastruttura, accanto a un barbecue incorporato. Il tavolo può abbassarsi per creare un lettino.
Le scale a poppa portano alla piattaforma da bagno. Il trasom e la sezione centrale della piattaforma da bagno si sollevano per rivelare il garage per il tender e i giocattoli dove il tender Williams SportJet 395 di 3,5 m (11,3 ft) dello yacht è riposto durante la navigazione.
Dal ponte principale a poppa, entrambi i passavanti portano a prua a un solarium sul ponte di prua con un terzo vasto prendisole e divani attorno a un tavolo, fornendo una terza opzione per pranzare all'aperto. Davanti a questo c'è l'area di ormeggio di prua.
Spazi interni
Una porta scorrevole in vetro a poppa si apre nel salone principale, dove c'è un lounge a forma di U con divani in pelle a tribordo e un'area pranzo formale per otto ospiti appena a poppa del ponte.
Alloggio per gli ospiti
Le scale accanto al ponte portano al ponte inferiore dove c'è un bagno diurno e alloggio per otto ospiti in quattro cabine. La suite dell'armatore è a tutta larghezza e riceve molta luce naturale attraverso grandi finestre nello scafo. A poppa del letto c'è un bagno privato con doccia e un guardaroba a muro.
C'è una cabina VIP doppia a prua disposta diagonalmente e due cabine convertibili, tutte con bagno privato. Lo yacht può ospitare anche fino a sei membri dell'equipaggio.
Potenza
Un paio di motori diesel MTU da 2.638 hp alimentano due trasmissioni superficiali per offrirle prestazioni straordinarie e i doppi stabilizzatori Seakeeper NG9 garantiscono il comfort degli ospiti in navigazione e all'ancora.
Informazioni sui contatti
Più dettagli
Descrizione fornita dal produttore
Avvertenza
Propulsione
Motore
Costruttore motore:MTU
Modello motore:16V 2000 M96
Potenza totale:2638 CV
Carburante:Diesel
Motore
Costruttore motore:MTU
Modello motore:16V 2000 M96
Potenza totale:2638 CV
Carburante:Diesel
Misure
Velocità e distanza
Velocità di crociera:38kn
Velocità massima:42kn
Gamma:380nm
Dimensioni
Lunghezza totale:28.14m
Pescaggio massimo:1.68m
Baglio:6.17m
Lunghezza al galleggiamento:21.03m
Pesi
Peso a secco:154,324kg
Varie
Materiale scafo:Composito
Serbatoi
Serbatoio acqua dolce:1199.97 l
Serbatoio carburante:9001.7 l
Serbatoio acque nere:
Sistemazioni
Cabine ospiti:4