Motore
Detroit
Potenza totale
1480hp
Ore motore
-
Categoria
Power Pilothouse
Lunghezza
24m
Anno
2021
Modello
Pilothouse
Capacità
-
Ray White Marine
Dettagli della barca
Descrizione
Nuovo sul mercato, siamo orgogliosi di presentare questo Motoryacht ISLA costruito in Nuova Zelanda che combina qualità artigianale, stile contemporaneo, eleganza classica e un flair per l'avventura in un pacchetto elegante di 24 metri.
Progettato pensando all'armatore avventuroso; ISLA è uno yacht che ti ispirerà a esplorare più ampiamente, navigare in nuove acque e scoprire i luoghi intorno al prossimo promontorio e al successivo.
Il layout è stato creato per garantire facilità d'uso, oltre a adattabilità per il suo nuovo proprietario. Ponti ampi, una suite armatoriale a tutta larghezza e molto spazio per 6-8 ospiti, più un capitano, significano che ISLA è un'imbarcazione progettata per essere goduta in un comfort rilassato.
Appena lanciata, è stata creata per essere in grado di navigare stabilmente e comodamente, con spazi che ti invitano a goderti il tuo tempo con coloro che significano di più. Il suo pescaggio consente l'accesso agli atolli nascosti della Nuova Zelanda e del Pacifico, mentre uno scafo in acciaio offre il massimo in stabilità e navigabilità.
Costruita da un team di esperti artigiani neozelandesi, Isla ha una lunghezza fuori tutto di 24m, un pescaggio di 1,55m e una capacità di carburante di 7000L che le consente un'autonomia di crociera di 3040NM a 8 nodi per permettere l'immersione nei migliori luoghi di crociera dell'emisfero australe.
Raggiunge velocità massime di 17,6 nodi, con attrezzature tecniche e sala macchine specificate a uno standard commerciale, e i sistemi per consentire innumerevoli settimane a bordo senza sacrificare alcun comfort.
L'imbarcazione con scafo in acciaio è dotata di quattro cabine, tra cui una suite armatoriale a tutta larghezza, e un salone aperto sul ponte principale, con una cucina in stile familiare per incoraggiare l'ospitalità rilassata e la socializzazione dopo lunghe giornate di avventure nell'emisfero australe.
Unendo capacità di crociera, un approccio rilassato al tempo a bordo e la possibilità di affrontare una moltitudine di luoghi di crociera in uno stile classico ed elegante, Isla è uno yacht unico nel suo genere sul mercato. Questa imbarcazione completamente personalizzata con uno scafo in acciaio per la stabilizzazione e un'eccellente tenuta di mare è stata costruita nell'enclave marina di Whangārei nelle esperte mani di Harbourside Boat Works, Marine and Industrial Electrics, Marine and Industrial Rebuilds, con rappresentanza del proprietario e gestione del progetto da parte di JP Marine, e architettura navale di Kevin Dibley.
È stata costruita secondo le normative australiane (NSCV 1D) e i limiti restrittivi MNZ che apriranno l'opportunità per il suo nuovo proprietario di introdurla nel mercato del charter. Le ampie aree di intrattenimento di ISLA, i quartieri separati per l'equipaggio e la finitura impeccabile la rendono perfetta per un charter di alta gamma.
Per ulteriori dettagli o per organizzare una visita, si prega di contattare gli agenti centrali:
Al White - Nuova Zelanda
(+64)27 359 3040
Jules Legge
(+61)452 554 191
Informazioni sui contatti
Più dettagli
Avvertenza
Caratteristiche
Equipaggiamenti Elettrici
Presa corrente a terra:✓
Generatore:✓
Inverter:✓
Impianto elettronico
Ecoscandaglio:✓
Radar:✓
Impianto TV:✓
Centrale di navigazione:✓
Plotter:✓
Pilota automatico:✓
Radio:✓
Bussola:✓
Lettore CD:✓
GPS:✓
Altoparlanti di pozzetto:✓
VHF:✓
Equipaggiamenti interni
Lavastoviglie:✓
Elica di prua:✓
Lavatrice:✓
Pompa di sentina elettrica:✓
Forno:✓
Pompa di sentina manuale:✓
Microonde:✓
Aria condizionata:✓
WC elettrico:✓
Riscaldamento:✓
Acqua calda:✓
Frigorifero:✓
Dissalatore:✓
Congelatore:✓
Pompa per acqua di mare:✓
Caricabatterie:✓
Dotazioni Esterne
Pozzetto in teak:✓
Doccia pozzetto:✓
Passavanti in teak:✓
Supporti per motore fuoribordo:✓
Autogonfiabile:✓
Cuscineria pozzetto:✓
Tavolo pozzetto:✓
Scaletta bagno:✓
Propulsione
Motore
Costruttore motore:Detroit
Anno motore:2021
Potenza totale:740 CV
Tipo di motore:Entrobordo-EB
Tipo di trasmissione:Linea d'asse
Carburante:Diesel
Motore
Costruttore motore:Detroit
Anno motore:2021
Potenza totale:740 CV
Tipo di motore:Entrobordo-EB
Tipo di trasmissione:Linea d'asse
Carburante:Diesel
Misure
Velocità e distanza
Velocità di crociera:10kn
Velocità massima:17kn
Dimensioni
Lunghezza totale:24m
Pescaggio massimo:1.55m
Baglio:5.55m
Varie
Materiale scafo:Acciaio
Serbatoi
Serbatoio acqua dolce:1650 l
Serbatoio carburante:
Serbatoio acque nere:
Sistemazioni
Bagni degli ospiti:3