Motore
Yanmar 4JH80
Potenza totale
160hp
Ore motore
400
Categoria
Multi-Hull
Lunghezza
15.75m
Anno
2023
Modello
Ocean Class
Capacità
-
Grabau International
Dettagli della barca
Descrizione
Catamarano da crociera blu di prestazioni progettato da Olivier Poncin, davvero spettacolare, con enorme specifica di crociera e pronto a partire per qualsiasi destinazione.
COMMENTI DEL BROKER:
Varato verso la fine del 2023, GARBINA è un esempio di un solo proprietario del catamarano da crociera blu di prestazioni Catana Ocean Class progettato da Olivier Poncin di 14,99 m. Beneficiando di una specifica enorme con quasi tutte le opzioni possibili selezionate, GARBINA è pronta al 100% per navigare intorno al mondo.
I punti salienti della sua specifica includono:-
• Costruzione in GRP infuso di carbonio
• Daggerboard compositi con pescaggio di 1,39 m-2,52 m e funzionamento elettrico dal timone
• Motori Yanmar 4JH80 (opzione più grande disponibile) con trasmissioni Saildrive e eliche MaxProp a 4 pale
• Bowthruster retrattile Sleipner 24vDC da 175 kg a velocità variabile
• Albero in carbonio Axxon
• Trave di compressione in carbonio
• Attrezzatura da ponte Harken
• Pacchetto di winch elettrici Harken Performa con 6 winch per la gestione delle vele alimentati
• Randa e genoa in membrana Elvstrom EPEX a punta quadrata
• Furling Code 0
• Parasailor
• Genoa di tempesta
• Davits con winch elettrico Harken Performa
• Winch elettrici di ormeggio retrattili Harken
• Contatore della catena per il winch dell'ancora
• Bimini con area timoneria
• Ruota del timone composita
• Cockpit posteriore e piattaforme da bagno in teak
• Tenda da sole posteriore con pali in carbonio
• Passerella pieghevole in composito
• Luci LED subacquee
• Sistema di pompaggio dell'acqua di mare
• Pacchetto strumentale Raymarine con display Axiom da 19” e 12”, scanner radar a stato solido Quantum CHIRP, pilota automatico, display multipli i70, AIS e VHF
• Generatore diesel variabile GVI 12500 12,5kw 220vAC 50Hz
• Caricabatterie automatico Victron MultiPlus 3000/120 120amp con inverter integrato da 3.000w
• Batteria di servizio al litio (LiFePo4) da 400Ah
• Installazione di pannelli solari sul coachroof con output di 1.770w 12vDC
• Booster alternatori DC-DC da 100Amp
• Pannello di controllo digitale al tavolo da carteggio per monitorare i livelli dei serbatoi, le batterie e la gestione degli allarmi
• Dissalatore modulare Ecosistems Water-Pro S-90 12vDC
• Layout interno con 3 cabine e 2 bagni, inclusa la scafo del proprietario a sinistra con doccia e compartimenti separati per i bagni
• Tessuti interni aggiornati
• Sistema di aria condizionata reversibile Frigomar 220vAC con output di 32.000BTU per il salone e 21.000BTU per le cabine di alloggio
• Asciugatore per asciugamani nel bagno del proprietario
• Sistema stereo Bluetooth Fusion
• Antenna Starlink
• Cucina elettrica GN Espace con piano cottura a induzione e forno/grill
• Forno a microonde
• Frigorifero e congelatore
• Fornitura di acqua potabile filtrata
• Lavatrice/asciugatrice da 6 kg
• Toilette elettriche a scarico di acqua dolce Jabsco
• Impianto di trattamento delle acque nere e grigie
IVA UE pagata, bandiera italiana e di proprietà privata, GARBINA è ora offerta in vendita poiché il suo proprietario desidera passare a un modello più grande.
COMMENTI DEL MANIFATTURIERO:
Il culmine di due anni di ricerca da parte dei nostri architetti navali e team di design, la nuova CATANA OCEAN CLASS stabilisce standard di lusso ed eccezionalità nella crociera in acque blu. È leggera quanto è robusta, grazie alla padronanza della tecnologia “CARBON INFUSION”, ora utilizzata su tutte le barche Catana. I suoi nuovi scafi e daggerboard sono stati oggetto di studi idrodinamici e mettono davvero in contesto il piacere di navigare alla velocità del vento, in assoluto comfort e totale sicurezza.
L'uso delle ultime tecnologie industriali come l'infusione di carbonio, l'uso dell'ultima generazione di schiume e il know-how dei team di R&D di Catana ci hanno permesso di ridurre significativamente il peso della barca per aumentare la sua capacità di carico e il suo volume di vita mantenendo le sue prestazioni.
Il nuovo layout del ponte della Ocean Class è stato progettato per soddisfare i criteri essenziali per un viaggio oceanico: Sicurezza, Semplicità e Convivialità.
Beneficia di un'ottima visibilità su entrambi gli scafi e sui sugarscoops, il che rende le manovre facili e rassicuranti, mentre l'ergonomia compatta dell'attrezzatura da vela consente di effettuare tutte le regolazioni in un unico posto, protetto dagli agenti atmosferici. Questo nuovo spazio abitativo può ospitare comodamente 5 persone, rendendolo un luogo ideale per condividere momenti piacevoli insieme in mare.
Informazioni sui contatti
Più dettagli
Specifiche di vendita complete
COSTRUZIONE
Stato RCD:
• È nostra comprensione che il yacht sia conforme ai requisiti essenziali di sicurezza della Direttiva 94/25CE (Direttiva sulle imbarcazioni da diporto) ed è classificato Cat. A (8 passeggeri)
Costruzione dello scafo e del ponte:
• Scafi e ponte in sandwich di PVC/vetro e tessuto di carbonio infuso con resina Vinilestere con qualità anti-osmotiche.
• Coperta, rinforzi delle catene e rinforzi omega dello scafo e del ponte in tessuto di carbonio impregnato di resina Vinilestere.
• Setti strutturali principali (sandwich di PVC/tessuto di carbonio) infusi con resina Vinilestere con angolo in tessuto di carbonio UD monolitico.
• Stive dipinte di grigio chiaro.
• Finitura dello scafo in gelcoat grigio
• Finitura opaca sotto la nacelle
• Finitura sotto il bordo anteriore della nacelle e trave di poppa in lucido.
• Ponte in gelcoat bianco con antiscivolo integrato
• Cockpit e gradini di poppa in teak naturale
• Giunto scafo-ponte incollato con laminazione nelle zone di stress (bordo anteriore, catene, trave e ganci di compressione)
• L'intera unità scafo/ponte è una struttura monopezzo, non deformabile, con eccezionale rigidità e durata.
• I giunti scafo/ponte/setto principale sono garantiti da incollaggio strutturale in fibra di carbonio e fillettatura.
• Antivegetativa nera con primer epossidico
• Daggerboard azionati elettricamente dalla postazione di comando
• Pale del timone bilanciate sospese, montate su cuscinetti sferici auto-allineanti JP3
MACHINARI
Motore e cambio:
• 2x Yanmar 4JH80 iniezione diretta, sistema Bosch Common Rail, motori diesel turbo e intercooler che producono 80hp (58,8kw) a 3.200 RPM
• Raffreddamento del motore ad acqua dolce tramite prese d'acqua grezza e scambiatori di calore
• Cambio saildrive Yanmar SD60
• Controlli motore Ultraflex B302 alla postazione di comando
• Display digitali del motore Yanmar gemelli alla postazione di comando
• Filtro diesel / separatore d'acqua per motore
Servizio e Manutenzione:
• Ore di motore – circa 400 a partire dal 2025
• Data dell'ultimo servizio del motore – estate 2024
Propulsione e Sterzo:
• 2x MaxProp eliche a 4 pale a scomparsa
• Sleipner 24vDC ERV170 eVision 170kg propulsore di prua retrattile a velocità variabile con controllo joystick alla postazione di comando
• Ruota del timone in composito Carbonnautica di 1000mm di diametro
• Sistema di sterzo a trasmissione meccanica con linee in Dyneema e cuscinetti a sfera a bassa frizione
• Meccanismo di sterzo di emergenza
SISTEMI ELETTRICI
Sistemi di tensione:
• Sistema domestico primario 12vDC con circuito di avviamento 12vDC, alimentazione 24vDC per propulsore di prua e 220vAC tramite generatore, inverter o alimentazione da terra.
• Pannello di controllo digitale al tavolo da carteggio che monitora i livelli dei serbatoi, le batterie e la gestione degli allarmi
Batterie:
• Batteria di servizio 12vDC 400Ah Litio (LiFePo4)
• 2x batterie di avviamento 12vDC
• 1x batteria di avviamento generatore 12vDC
• Batteria di propulsore di prua 24vDC
Caricabatterie / Inverter:
• Victron MultiPlus 3000/120 12vDC 120amp caricabatterie automatico con inverter integrato da 3.000w con pannello Multicontrol al tavolo da carteggio
Generatore:
• GenSet GVI 12500 12.5kw 220vAC 50Hz generatore diesel a velocità variabile con pannello di controllo digitale al tavolo da carteggio
• Ore del generatore – da confermare
Alternatori:
• 2x alternatori montati sul motore 12vDC 125Amp
• 2x potenziatori alternatori DC-DC 12vDC 100Amp
Pannelli solari:
• Installazione di pannelli solari sulla coperta con uscita 1.770w 12vDC
• Controllore di grafico MPPT
Alimentazione da terra
• Alimentazione da terra 220vAC 50Hz con RCD e circuito interno
IMPIANTI IDRAULICI E A GAS
Acqua dolce:
• Fornitura di acqua dolce pressurizzata tramite sistema di pompa ad alta pressione 12vDC con serbatoio di accumulo e sistema di interconnessione di sicurezza
• Fornitura di acqua calda tramite caloriferi azionati dal motore o tramite elementi riscaldanti a immersione 220vAC in 2x serbatoi da 60 litri ben isolati
• Fornitura di acqua dolce filtrata aggiuntiva alla cucina
Acqua salata:
• Pompa per acqua di mare con uscite nel cockpit e nel gavone dell'ancora
Desalinizzatore:
• Ecosistems Water-Pro S-90 desalinizzatore modulare 12vDC che produce circa 90 litri all'ora con controllo remoto, lavaggio automatico e uscita per test in cucina
Pompe di sentina:
• 4x pompe di sentina elettriche automatiche 12vDC con allarme visivo al tavolo da carteggio
• 4x pompe di sentina manuali
Acqua nera e grigia:
• Impianto di trattamento delle acque nere e grigie completamente automatico
• Docce pompe di sentina automatiche 12vDC
SERBATOI
Carburante:
• 800 litri di capacità di acqua dolce in 2x serbatoi da 400 litri
• Monitoraggio del livello del serbatoio tramite display al tavolo da carteggio
Acqua dolce:
• 800 litri di capacità di acqua dolce in 2x serbatoi da 400 litri
• Monitoraggio del livello del serbatoio tramite display al tavolo da carteggio
Serbatoi di raccolta:
• Serbatoi di raccolta per acqua nera e grigia incorporati nel sistema di trattamento delle acque
ATTREZZATURA PER NAVIGAZIONE E COMUNICAZIONE
Nel Cockpit:
• Raymarine Axiom+ 12” MFD plotter cartografico e display radar
• Raymarine Quantum 18” scanner radar a stato solido CHIRP montato sull'albero
• Raymarine i70s multi-display con trasduttori di vento, velocità e profondità
• Raymarine P70s controllo autopilota
• Raymarine trasmettitore AIS
• Plastimo Olympic 135 bussola di governo
Al Tavolo da Carteggio:
• Raymarine Axion XL 19” MFD plotter cartografico e display radar
• Raymarine i70s multi-display
• Raymarine P70s controllo autopilota
Attrezzatura di Comunicazione:
• Raymarine Ray 63 radio VHF con DSC
• Raymarine Ray 90 radio VHF stazione remota
• Antenna Starlink
ATTREZZATURA DOMESTICA
Cucina:
• GN Espace 220vAC piano cottura a induzione incorporato a 3 zone con binari marini
• GN Espace 220vAC forno elettrico e grill
• Forno a microonde Samsung 220vAC
• Frigorifero combinato a apertura frontale da 267 litri e congelatore da 98 litri
• Lavelli in acciaio inox a 1,5 vasche con forniture di acqua dolce pressurizzata e filtrata
Lavanderia:
• Lavatrice/asciugatrice 220vAC con capacità di 6kgs
Bagni:
• Toilette elettriche a scarico di acqua dolce Jabsco 12vDC
• Forniture di acqua dolce calda e fredda pressurizzate per lavandini e docce
Riscaldamento e Ventilazione:
• Sistema di aria condizionata reversibile Frigomar 220vAC con output di 32.000BTU per il salone e 21.000BTU per le cabine di alloggio
• Asciugatore per asciugamani da 500w nel bagno della cabina del proprietario
Intrattenimento:
• Sistema stereo Bluetooth Fusion con altoparlanti nel salone e nel cockpit
Illuminazione Interna:
• Illuminazione a LED in tutto con faretti incassati dimmerabili e luci da lettura
ALLOGGIO
Riepilogo dell'Alloggio:
• Layout della Cabina del Proprietario con 3 cabine doppie/ twin e 2 bagni
• Scafo del proprietario a sinistra con scafo degli ospiti a destra
Finiture dell'Alloggio:
• Fronte dei mobili : sandwich in schiuma PVC, decor laminato
• Pavimenti in sandwich di schiuma PVC laminata negli scafi e rivestimento in PVC sulla nacelle
• Rivestimenti in PVC per soffitto e rivestimenti
• Piani in resina nella cucina e nei bagni
• Tende sui lati dello scafo e nel salone (finestre anteriori, laterali fisse e scorrevoli nella parte posteriore)
• Tessuti interni confortevoli : profilo curvo, schiuma bi-materiale e cuciture a sella - tessuti Linetex® : Bamboo LNT 3460
Layout dell'Alloggio:
Salone:
• Profondità a forma di L che può fungere da cuccetta per il guardiano
• Tavolino da caffè
• Spazio di stoccaggio sotto il sedile e accesso diretto ai sistemi elettrici
• Luce da lettura + interruttore dedicato
Area del Tavolo da Carteggio:
• Ampio tavolo da carteggio con console degli strumenti
• Console per pannello di interruttori elettrici
• Sedia del tavolo da carteggio girevole
• Luce da lettura del tavolo da carteggio
• Accesso tecnico sotto il tavolo da carteggio
• 220vAC presa di corrente
• 12vDC presa USB
Cucina:
• Lavello in acciaio inox a 1,5 vasche con rubinetto a due vie che fornisce acqua potabilizzata tramite microfiltrazione (filtro a carboni) da un lato e acqua dolce dai serbatoi dall'altro
• Bidone per rifiuti selettivi
• 4x 220vAC
• Piano cottura a induzione elettrica e forno/grill
• Frigorifero e congelatore combinati
• Microonde incassato
• Faretti LED dimmerabili
• Cassetti per pentole e padelle sotto il forno
• Armadio scorrevole per la spesa a destra del forno
• 2x armadi alti sopra il piano cottura
• Ampia scatola di stoccaggio d'angolo con accesso dal divano del cockpit
• Armadio con porta sotto il lavello
• Ampio armadio con 3 ripiani e 2 grandi cassetti per posate + vassoio per posate
Cabina del Proprietario (scafo di sinistra):
• Accesso tramite ampie scale di collegamento con lo stesso rivestimento del pavimento dello scafo.
• Chiusura dello scafo con porta scorrevole bloccabile
• Letto semi-isola (1,60m. x 1,90m.) con testiera imbottita
• Base del letto monopezzo + cilindri idraulici con accesso diretto ai sistemi di aria condizionata
• Comodino
• Ampio ripiano con spazio di stoccaggio sul lato interno
• Cassetto e spazio di stoccaggio multiplo sotto il letto
• Armadio più 2 armadi con ripiani
• Ampio comò con ripiani e tavolo da trucco
• Unità di stoccaggio nell'armadio con sportello a ribalta
• Specchio su porte scorrevoli
• Ventilazione tramite oblò dello scafo e 1 oblò nella finestra posteriore, che si affaccia sul ponte
• Ampia finestra fissa nei lati esterni superiori
• Illuminazione generale tramite faretti LED nel soffitto con dimmer e 2 luci da lettura ai lati del letto.
• 220vAC presa di corrente
• Doppia presa USB 12vDC
• Illuminazione di cortesia dimmerabile sotto il letto
Bagno della Cabina del Proprietario:
• Accesso privato dalla cabina
• Lavabo in resina incorporato
• Mobile da bagno alto con specchio e illuminazione
• 3 mobili base con porta
• Cassetto sotto il lavabo
• Cabina doccia separata con pannello di vetro e serratura
• Colonna doccia con soffione alto e doccetta
• Spazio di stoccaggio per articoli da toeletta
• Finestra di ventilazione con tendina oscurante
• Pavimento in polipropilene bianco e panca
• W.C. elettrico ad acqua dolce
• Faretto LED a soffitto
• Oblò con tendina oscurante
Cabina VIP Ospiti (scafo di destra):
• Accesso tramite porta dal corridoio
• Letto semi-isola (1,60m. x 1,90m.) con testiera imbottita
• Base del letto monopezzo + cilindri idraulici con accesso diretto al riscaldatore o aria condizionata (opzioni)
• Ampio ripiano con spazio di stoccaggio sul lato interno
• Armadi di stoccaggio e guardaroba
• Ventilazione tramite 2 oblò dello scafo (in finestra in plexiglass) + 1 oblò nella finestra fissa posteriore che si affaccia sul ponte
• Illuminazione generale tramite faretti LED dimmerabili e 2 luci da lettura ai lati del letto
• 220vAC presa di corrente
• Doppia presa USB 12vDC
• Illuminazione di cortesia dimmerabile sotto il letto
Cabina Ospiti Anteriore (scafo di destra):
• Accesso tramite porta dal corridoio
• 2 letti a castello (0,80m. x 1,90m.) + (0,75m. x 1,80m.)
• Letto superiore pieghevole
• Letto inferiore estensibile con pavimento opzionale
• Spazio di stoccaggio sotto il letto basso
• Ampio ripiano sui lati superiori interni
• Armadi di stoccaggio e guardaroba
• Grande scatola di stoccaggio con rivestimento per sedili
• Ventilazione tramite finestra dello scafo (in plexiglass)
• Illuminazione generale tramite faretti LED dimmerabili e 2 luci da lettura ai lati del letto
• 220vAC presa di corrente
• 12vDC presa USB
• Illuminazione di cortesia a basso livello
Bagno Ospiti (scafo di destra):
• W.C. elettrico ad acqua dolce
• Accessori per il bagno (spazzola e porta carta igienica)
• Ampia doccia separata con schermo in plexiglass satinato e ventilazione tramite oblò dello scafo
• Accessori per il bagno (1 gancio per cappotto, spazio di stoccaggio per articoli da toeletta)
• Faretti LED
• Unità con lavabo incorporato e spazio di stoccaggio
• Mobile a muro con specchio e illuminazione
• 220vAC presa di corrente nel mobile a muro
ATTREZZATURA PER IL DECK
Rig:
• Albero in fibra di carbonio verniciato di bianco Axxon Spars
• Rig frazionato con un set di crocette inclinate
• Boma in lega di alluminio verniciato di bianco
• Rinforzo in acciaio inossidabile
• Binario di avvolgimento della randa su carrelli a sfera
• Sistema di scotta della randa a briglia
• 2:1 scotta della randa
• Trave anteriore in alluminio verniciato di bianco e trave di compressione in fibra di carbonio
• Attrezzatura da ponte Harken
• Binario auto-tacking per il genoa Solent
• Avvolgitore Facnor per genoa
• Binari di sinistra e destra per genoa
• Avvolgitore Facnor FXT per Code 0
• Attrezzatura per spinnaker con scotta, blocchi di sostegno e scotte
Winches:
• 2x Harken Performa winches elettrici auto-tailing a 2 velocità per la scotta della vela di prua
• 4x Harken Performa winches elettrici auto-tailing a 2 velocità per le linee di controllo
Vele:
• Randa completamente steccata a quadrato di 91mq in membrana Elvstrom EPEX laminata sottovuoto con 3x reef
• Genoa avvolgibile di 68mq in membrana Elvstrom EPEX laminata sottovuoto con striscia UV
• Code 0 avvolgibile di 80mq in Elvstrom Codetec con cavo anti-torsione
• Parasailor ISTEC di 170mq
• Jib di tempesta Elvstrom di 10mq
Generale:
• Pulpiti anteriori con sedili incassati
• Ringhiera posteriore con tubo in acciaio inox
• Staffe di guardia con doppie linee riflettenti in Dyneema
• Accesso al ponte tramite gradini in GRP tipo anti-scivolo a diamante
• Panca lounge nel grande armadietto di stoccaggio della trave di poppa con RTM poliestere su struts a gas
• Scala da bagno incorporata nel trasom di sinistra con corrimano sulla parte superiore della gonna –
• Doccia portatile (acqua calda/fredda) –
• Presa passerella nel sugarscoop di destra
• Passerella pieghevole in composito di 2,80m con guardrail
• 4 luci a LED per il bordo - LED di cortesia
• Sedia del timone con poggiapiedi e pavimento in teak solido
• Console del timone integrata nel tetto come schienale per la stazione di manovra
• Armadio per vele con scale rimovibili fissate all'interno degli scafi e illuminazione a LED
• Ampio armadietto per l'ancora con accesso tramite coperchio dell'armadietto su ram
• Spazio sul ponte anteriore per zattera di salvataggio con sistema di rilascio automatico “CATANA” e boccaporto girevole sotto la nacelle.
• 4x luci subacquee a LED
• 3 luci a soffitto a LED esterne con dimmer
• Luce di poppa a LED
• Davit in acciaio inox per tender con winch elettrico Harken Performa a 2 velocità per alzare e abbassare il tender
Ancora e Ormeggio:
• Lofrans 12vDC 1.700w verricello elettrico con controllo remoto e contatore di catena alla postazione di comando
• Ancora Delta da 40kgs con 80m di catena da 12m e briglia
• Rullo di prua girevole in acciaio inox per l'ancora principale
• 2x verricelli elettrici retrattili per ormeggio (prua di sinistra e destra)
• 6x bitte in alluminio più 2 bitte aggiuntive sul lato interno dei sugarscoops
• Fender e cime
Coperte, Cuscini e Tela:
• Copertura della randa con lazyjacks
• Bimini per la posizione del timone con telaio in acciaio inox in tela grafite con pannelli di chiusura trasparenti rimovibili
• Tenda solare orizzontale su pali in carbonio che copre il divano posteriore + tenda verticale per protezione solare in tela nera
• Set di cuscini da esterno : tessuti Linetex®: Bamboo LNT 3460
• Protezioni solari per i portelli del ponte in Batyline nera
ATTREZZATURA DI SICUREZZA:
Nota generale sull'attrezzatura di sicurezza: Qualsiasi attrezzatura di sicurezza come zattere di salvataggio, Epirb, estintori e razzi, ecc. sono solitamente personali per l'attuale proprietario(i) e se lasciati a bordo come parte della vendita di un'imbarcazione usata potrebbero richiedere manutenzione di routine, sostituzione o modifica per soddisfare le esigenze specifiche di un nuovo proprietario.
Salvataggio:
• Zattera di salvataggio per 8 persone
• Pacchetto di attrezzature di sicurezza Catana
• ACR Globalfix V6 Cat 2 GPS Epirb con RLS
Avvertenza
Grabau International Italia offre i dettagli di tutte le imbarcazioni in buona fede, ma non può garantire o garantire l'accuratezza di queste informazioni né garantire le condizioni di alcuna imbarcazione e i dettagli non costituiscono parte di alcun contratto. Un acquirente dovrebbe istruire i propri agenti o i propri periti a indagare su tali dettagli come desidera che siano convalidati. Tutte le imbarcazioni sono offerte soggette a vendita precedente, variazione di prezzo o ritiro senza preavviso. Grabau International Italia fornisce un servizio professionale di trasferimento di yacht e trasferimento legale di proprietà per tutti gli yacht secondo il Codice di Pratica ABYA, con tutti i pagamenti di deposito e i pagamenti finali elaborati tramite conti client dedicati e sicuri esclusivamente per tale scopo. I nostri conti client dedicati sono scritti in fiducia presso Natwest Bank e siamo completamente assicurati.
Caratteristiche
Equipaggiamenti Elettrici
Presa corrente a terra:✓
Generatore:✓
Inverter:✓
Impianto elettronico
Ecoscandaglio:✓
Radar:✓
Log-contamiglia:✓
Stazione vento:✓
Ripetitore(i):✓
Centrale di navigazione:✓
Plotter:✓
Pilota automatico:✓
Radio:✓
Bussola:✓
GPS:✓
Altoparlanti di pozzetto:✓
VHF:✓
AIS:✓
Equipaggiamenti interni
Elica di prua:✓
Lavatrice:✓
Pompa di sentina elettrica:✓
Forno:✓
Pompa di sentina manuale:✓
Microonde:✓
Aria condizionata:✓
WC elettrico:✓
Acqua calda:✓
Frigorifero:✓
Dissalatore:✓
Pompa per acqua di mare:✓
Caricabatterie:✓
Dotazioni Esterne
Pozzetto in teak:✓
Doccia pozzetto:✓
Passerella:✓
Gruette:✓
Pannelli solari:✓
Autogonfiabile:✓
Cuscineria pozzetto:✓
Tavolo pozzetto:✓
Scaletta bagno:✓
Dotazioni Addizionali
Luci subacquee:✓
Attrezzatura/Dotazioni
Timone:✓
Winch elettrico:✓
Vele
Randa steccata:✓
Tormentina:✓
Spinnaker:✓
Spinnaker asimmetrico:✓
Genoa avvolgibile:✓
Propulsione
Motore
Costruttore motore:Yanmar
Modello motore:4JH80
Anno motore:2023
Potenza totale:80 CV
Ore motore:400
Tipo di motore:Entrobordo-EB
Tipo di trasmissione:Sail Drive
Carburante:Diesel
Elica:4 pale
Materiale dell'elica:Bronzo
Motore
Costruttore motore:Yanmar
Modello motore:4JH80
Anno motore:2023
Potenza totale:80 CV
Ore motore:400
Tipo di motore:Entrobordo-EB
Tipo di trasmissione:Sail Drive
Carburante:Diesel
Elica:4 pale
Materiale dell'elica:Bronzo
Misure
Dimensioni
Lunghezza totale:15.75m
Lunghezza coperta:14.99m
Pescaggio massimo:2.52m
Pescaggio minimo:1.39m
Baglio:7.98m
Varie
Windlass:Verricello elettrico
Capacità zattera di salvataggio:8
Circuito elettrico:12V
Materiale scafo:Vetroresina
Serbatoi
Serbatoio acqua dolce:800 l
Serbatoio carburante:800 l
Serbatoio acque nere:
Sistemazioni
Cabine ospiti:3
Bagni degli ospiti:2