• Acquisto
    • Barche in vendita
    • Barche a motore
    • Barche a vela
  • Vendita
    • Vendi la tua barca
  • Trova un broker
    • Appartenenza
    • Broker nautici
  • Risorse
YachtWorldYachtWorldYachtWorld
Italia (Italiano)
United States - English
Danmark - Dansk
Deutschland - Deutsch
Australia - English
United Kingdom - English
España - Español
Suomi - suomi
France - Français
Nederland - Nederlands
Norge - Norsk
Sverige - Svenska
Login
img
  • Home⁄/
  • Barche in vendita⁄/
  • Barche A Motore⁄/
  • Pescherecci⁄/
  • Selene⁄/
  • 2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
Richiedi prezzo
Seattle, Washington
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
2026 Selene 54 Ocean Trawler
  • Home⁄/
  • Barche in vendita⁄/
  • Barche A Motore⁄/
  • Pescherecci⁄/
  • Selene⁄/
  • 2026 Selene 54 Ocean Trawler

2026 Selene 54 Ocean Trawler | 16m

Seattle, Washington

Richiedi prezzo

engine

Motore

Cummins QSL9

power

Potenza totale

405hp

engineHours

Ore motore

-

boatClass

Categoria

Power Trawler

length

Lunghezza

16.46m

year

Anno

2026

boatModel

Modello

54 Ocean Trawler

capacity

Capacità

-

Pacific Northwest Yachts

Vedi numero di telefono
Italia

Dettagli della barca

Descrizione

Questa pagina è per una costruzione prospettica.

Dal suo lancio nel 2002, il Selene 54, un'evoluzione del famoso Selene 53, è diventato il modello più popolare della gamma Selene. È facile capire perché, con una potente combinazione di comfort per vivere a bordo e un'eccellente crociera a lungo raggio in sicurezza per una coppia e i loro ospiti. Con ben otto diverse aree abitative tra cui scegliere, tra cui tre cabine (due con bagni privati), una cucina integrata con il salone e un ampio flybridge che sarà l'invidia di tutti al molo, il Selene 54 è una casa confortevole in acqua. Eppure può ancora essere manovrato facilmente e in sicurezza da una coppia, grazie ai sicuri ponti circolari e al ponte portoghese, a due stazioni di comando e a un propulsore di prua e di poppa. La nostra carena a pieno dislocamento colloca i nostri yacht in una classe rara e ti porterà ovunque nel mondo.

Personalizza lo yacht dei tuoi sogni con Selene Yachts. I posti di produzione sono disponibili ora.

Chiama per Opzioni e Prezzi Dettagliati

Informazioni sui contatti
Please contact Patrick Dunlop at [email protected]
Più dettagli

Costruzione Generale

Laminazione dello scafo:

Programma di laminazione dello scafo secondo il piano di costruzione, l'area sotto la linea di galleggiamento deve utilizzare Gelcoat "Cook" e resina vinilestere per i primi tre (3) strati. Programma di laminazione del ponte secondo il piano di costruzione. I piani di costruzione relativi alla struttura devono basarsi sugli standard stabiliti dalla norma CE.

Dettagli FRP:

Gelcoat Cook per scafo, ponte, sovrastruttura e superfici antiscivolo.
Fibra di vetro biassiale e tessuto unidirezionale cucito a mano.
Infusione di resina sottovuoto per scafo e sovrastruttura.
3 paratie stagne (armadietto catena e armadietto collisione, E/R anteriore, E/R posteriore).
Sistema di telai trasversali e travi longitudinali.
Resina vinilestere per i primi tre strati.
Arco radar FRP con supporto radar in acciaio inossidabile.
Scala FRP dal pozzetto al flybridge.
Divano incorporato a prua e flybridge.
Chiglia e scarpa del timone completamente protette.
Tunnel del propulsore di prua incassato.

Materiali del nucleo:

Lato cabina (superfici verticali): Corecell di varia spessore.
Parte superiore della cabina e ponte (superfici orizzontali): Baltec o equivalente balsa a grana verticale, spessore 1".

Giunto ponte/scafo:

Tra il ponte e il flangia dello scafo: 3M 5200.
Interno del giunto: Tre (3) strati di Mat + Waven RoringM. & W.R. in tutte le posizioni accessibili.
Fissaggio meccanico: bulloni passanti da 3/8" a intervalli di 6".

Longitudinale Stringer:

Scafo: Lunghezza completa su ciascun lato sinistro e destro.
Scafo: Sistema di telai trasversali.

Paratie stagne:

Paratie stagne secondo il disegno di costruzione da includere, ma non limitato alle seguenti aree: Tra lazarette e E/R, E/R e cabine inferiori, Paratia posteriore della cabina ospiti anteriore e paratia di collisione/armadietto catena.

Macchinari

Motore principale:
Motore Cummins QSL9 singolo 405HP@2100RPM
Cambio: ZF 280-1A
Alternatore Leece - Neville 24VDC 50AMP.
Ventilazione del basamento motore "Air Sep" Walker.
Due (2) batterie Vision 6FM200D-X collegate in serie per avviamento 24VDC 200AMP.
I letti del motore devono avere un cappuccio in acciaio inossidabile da 1/2” sopra il letto e una piastra da 1/4" sui lati, le piastre devono essere in acciaio inossidabile altamente lucido.
Ogni motore montato su (4) supporti resilienti.
Vassoio di raccolta in FRP sotto il motore.

Controlli e pannelli del motore:
Due (2) stazioni: pilothouse, fly bridge. I controlli sul ponte di poppa e sul ponte P&S sono opzionali.
Pannelli strumenti del motore con allarme che monitorerà il tachimetro, la pressione dell'olio del motore, la temperatura dell'acqua del motore, la tensione del sistema, la pressione dell'olio del cambio e il consumo di carburante per ciascun motore principale.

Elica:
Elica controrotante a 4 pale in lega NiBrAl.

Albero dell'elica:
Aqualloy 22, diametro 3".
Dettagli del cono: Standard SAE.
Tagliacavi su ciascun albero del motore principale (Opzione).

Tubo dell'albero:
Amartech.
Cuscinetti: tipo cutlass in gomma.
Scatola di tenuta: bronzo.

Filtro(i) carburante:
Doppio filtro carburante Racor 75/1000MAX.
Doppio (1) filtro Racor 75-500MAX in aggiunta al filtro montato sul generatore per il motore del generatore.

Pavimento della sala macchine:
Tutti i pavimenti della sala macchine e i membri strutturali devono essere in FRP con superfici rivestite in gel bianco.

Sistemi di controllo del rumore:
Soffitto della sala macchine e paratie anteriori e posteriori trattati con 3" di schiuma di piombo e coperti con pannelli in alluminio bianco.
Il pavimento della cabina salone/cucina deve avere un sistema a nucleo da 25 mm e uno strato "decoupler" da 1/4".
Le botole della sala macchine devono avere guarnizioni in gomma e meccanismi di bloccaggio.
Rivestimento Quiet Pro che copre i condotti di ventilazione dell'aria della sala macchine, spesso 1” fissato con resina e fissaggi meccanici.
Le aree di alloggio anteriori tra lo scafo e il soffitto dello scafo devono essere isolate con 1" di 3M Thinsulate.
Il soffitto del salone tra il lato inferiore del ponte e i pannelli superiori deve essere trattato con 1" di 3M Thinsulate.
Sigillare tutti i fori e le crepe nel perimetro della sala macchine per prevenire perdite di rumore.

Scarico del motore:
Sistema di scarico umido per ciascun motore.
Silenzioso umido in FRP Hydraulift.
Tubo di scarico in silicone Trident
Scatola di ventilazione della sala macchine in FRP con persiana e hood di drenaggio.

Generatore:
Generatore Onan 13.5kw
Sistema di scarico umido con separatore d'acqua gen-sep
Due (2) batterie Vision 6FM150D-X collegate in serie per avviamento 24VDC 150AMP
Alternatore: 24VDC
Pannello principale situato nella pilothouse e avvio/arresto sul pannello elettrico principale

Sistema idraulico (Opzione):
Sistema stabilizzatore digitale Sidepower o Trac #220/7.5 in navigazione con pinne da 7,5 piedi quadrati e controllo a doppia stazione. Tagliacavi in acciaio inossidabile a prua delle pinne collegati al sistema di messa a terra. Il sistema deve essere alimentato con una pompa azionata dal motore
Ogni motore principale dotato di un PTO disinnestabile e pompa idraulica

Sistemi di Riscaldamento, Ventilazione e Aria Condizionata

Sistema di Riscaldamento Idronico (Opzionato dal Rivenditore Locale)

Sistema di Aria Condizionata (Opzione):
Sistema di Aria Condizionata a Ciclo Inverso:
Sistema di aria condizionata a ciclo inverso CruisAir (66.000 BTU), 230VAC
Pompa per acqua di mare, 115/230V, 50/60Hz
Relè della pompa, 115/230V, con tre attivatori a 230V
Controllo della velocità della ventola a 2 manopole, On/Auto, Nero, 230V
Display SMXht SMXht Grigio – DX
Compressori:
(3) RX20C-417 - SMX II, 36.000 BTU/Hr, 417 Refrigerante, 230/60/50/1
(1) RX24C-417 - SMX II, 30.000 BTU/Hr, 417 Refrigerante, 230/60/50/1
Gestori dell'aria:
Cabina Master (1ea) TV12, R-22/R-417A, 12.000 BTU/Hr, Adattatore per tubo da 6", 230/50-60/1
Cabina Ospiti (1ea) TV8, R-22/R-417A, 8.000 BTU/Hr, Adattatore per tubo da 5", 230/50-60/1
Cabina VIP e Bagno (1ea) TV10, R-22/R-417A, 10.000 BTU/Hr, Adattatore per tubo da 6", 230/50-60/1
Cabina di Pilotaggio (1 ea) TV16, R-22/R-417A, 16.000 BTU/Hr, Adattatore per tubo da 7", 230/50-60/1
Salone/Cucina (1 ea) REU20C - 20.000 BTU/Hr, Adattatore per tubo da 7", 230/50-60/1

SISTEMA DI VENTILAZIONE DEL MOTORE:
Due (2) Ventilatori di Scarico Jabsco da 4" - Una bocchetta con persiana sul lato sinistro dei ponti a poppa nella sala macchine con ingresso ventilatore schermato.
Immissione d'aria naturale - Due bocchette con persiana su entrambi i lati del ponte nella sala macchine

WC:
Un (1) ventilatore di scarico Jabsco da 3" per ogni bagno
Un (1) interruttore on/off
La canalizzazione deve essere di 3"

CAMERE:
Un (1) ingresso d'aria naturale per la cabina VIP.
La canalizzazione deve essere di 3"
L'aria di immissione della cabina deve provenire da bocchette di immissione con persiana situate all'esterno della barca e canalizzate nella cabina.

Sistema di soppressione incendi

Sistema di estinzione Fireboy MA2-1100-227, automatico e manuale con spegnimento elettronico del motore, generatore e ventilatori del motore
(1) Assemblaggio del cilindro
(1) Pannello di controllo nella sala di pilotaggio
(1) Scatola di controllo per spegnimento e riavvio del motore
(1) Cavo di trazione per scarico manuale situato all'esterno della sala macchine.

Sistemi di serbatoi e idraulica

Serbatoi d'acqua:
Numero e capacità: Due (2) serbatoi in acciaio inossidabile per un totale di 400 galloni
Materiale: Acciaio inossidabile
Pannelli di ispezione: Posizionati e dimensionati in modo appropriato per l'accesso
Serbatoi testati ad aria a 4,5 libbre per pollice quadrato
Ogni serbatoio deve avere un indicatore di livello "Kus"
Ogni serbatoio deve essere dotato di un indicatore visivo
Le paratie del serbatoio devono essere distanziate su centri di 24"
I serbatoi devono essere conformi alla sezione H-23 dell'ABYC per i sistemi di acqua potabile da utilizzare sulle imbarcazioni
Pulizia: Le superfici interne del serbatoio devono essere accuratamente aspirate e pulite prima della chiusura finale

Serbatoi di carburante:
Numero e capacità: Due (2) serbatoi principali per un totale di circa 1500 galloni. Due serbatoi devono essere collegati da una tubazione di carburante da 1" e una valvola a sfera.
Costruzione in FRP da stampi maschili utilizzando resina vinilestere. Devono essere conformi a tutti i codici ABYC per serbatoi di carburante diesel. I serbatoi devono essere rivestiti con gelcoat ritardante di fiamma all'esterno per conformarsi alla sezione H-33.20 dell'ABYC per la resistenza al fuoco.
I pannelli di ispezione devono essere posizionati in modo appropriato per l'accesso interno da parte di un uomo di dimensioni medie. I pannelli devono essere dotati di etichette che contengono tutte le informazioni come indicato nella sezione H-33.16.3 dell'ABYC. Ogni paratia interna deve avere un pannello rimovibile per consentire l'accesso all'intero interno di tutti i serbatoi di carburante.
Ogni serbatoio fornito con indicatori di livello con display posizionati nella stazione di comando
Indicatore visivo magnetico per ogni serbatoio di carburante E/R
Ogni serbatoio deve essere testato ad aria a 4,5 libbre per pollice quadrato
Fornire paratie su centri di 24"
Il sistema di pulizia del carburante ESI può trasferire carburante da un serbatoio all'altro e pulire il carburante durante il trasferimento.
L'esterno dei serbatoi finito in gelcoat
Pulizia: le superfici interne del serbatoio devono essere aspirate e pulite prima della chiusura finale
Ogni serbatoio deve avere due (2) tubi di sfiato da 1” I.D.
Ogni serbatoio deve avere un tubo di riempimento separato da 2” I.D. posizionato a una distanza minima di 18” da qualsiasi apertura di ventilazione.
Tutti i componenti che entrano in contatto con il carburante devono essere collegati al sistema di messa a terra della nave.

Tubi e tubazioni per carburante:
Le linee di alimentazione dai serbatoi della sala macchine sono da 2” ID con tubi di carburante marca Parker e raccordi in ottone stampati
La linea di carburante al filtro principale del motore è da 1/2" ID con tubi di carburante marca Parker e raccordi in ottone stampati
Le linee di carburante ai generatori devono essere da 3/8” ID con tubi di carburante marca Parker e raccordi stampati
Le linee di sfiato devono essere tubi rinforzati certificati Trident per carburante da 1” ID

Impianto idraulico:
Acqua fredda: Il tubo dai serbatoi d'acqua alla pompa dell'acqua e all'accumulatore deve avere un diametro di 1" rinforzato e approvato per acqua potabile; Le linee di diramazione devono essere tubi in PVC da 1/2" (blu) PEX o equivalente
Acqua calda: Tubo in PVC rinforzato da 1/2" (rosso) PEX o equivalente
Tubi per acqua di mare: Marca Trident rinforzati per uso marino e dotati di morsetti in acciaio inossidabile doppi sotto la linea dell'acqua
Tutti i tubi utilizzati devono soddisfare i requisiti di servizio stabiliti dall'ABYC per il sistema previsto

Impianto di riscaldamento dell'acqua calda:
Riscaldatore: Uno (1) Torrid MVS-20 da 20 galloni con elementi duali a 240VAC
Il sistema può essere collegato al motore principale per il riscaldamento dell'acqua/ scambio termico.

Passaggi attraverso lo scafo:
Corpo in bronzo, sfere in acciaio inossidabile e sedili in teflon
Cavo di messa a terra: cavo verde da #6 gauge
Ogni passaggio attraverso lo scafo deve avere un'etichetta chiaramente visibile che indica l'uso
Ogni passaggio attraverso lo scafo deve essere facilmente accessibile

Impianto di acqua dolce:
Pompa principale: Pompa Johnson 24V DC con regolatore di pressione
Il tubo dai serbatoi d'acqua alle pompe d'acqua e all'accumulatore deve avere un diametro di 1" rinforzato e approvato per acqua potabile
Filtro: Alloggiamento del filtro dell'acqua con un filtro a sedimenti da 5 micron installato a valle del collettore di scarico dell'acqua dolce
Collettori di selezione della pompa: I collettori di ingresso e scarico della pompa sono realizzati in tubo standard in acciaio inossidabile. Il collettore di alimentazione è fornito di valvole a sfera di isolamento da ciascun serbatoio d'acqua dolce, a ciascuna pompa d'acqua dolce e dal dissalatore. Il collettore di scarico è fornito di valvole di isolamento da ciascuna pompa.
Riempimento dell'acqua dolce con tappo in acciaio inossidabile
Il sistema di acqua dolce utilizzerà tubazioni rigide in PVC e tubi PEX
Dissalatore: 900GPD o superiore HRO con sterilizzatore UV, filtro a media e pannello remoto. (Opzione)

Accessori idraulici:
Lavandini del bagno - due (2) in totale: Cabina principale x 1, VIP/ospiti x 1.
Lavello della cucina: Lavello doppio Frankie
Rubinetti del bagno: Cromati Hansgrohe
Rubinetto della cucina, cromato/nero Hansgrohe
Accessori per doccia: Tutti i manici, rubinetti, barre per doccia, tubi, valvole termostatiche Hansgrohe
Doccia Scandvik installata sul ponte di poppa
Uscite di acqua dolce sul ponte di prua, fly bridge, poppa e una (1) nella sala macchine

Impianto di pompa di scarico per doccia e lavandino:
Una (1) scatola di pompa Johnson situata sotto il pavimento della cabina nell'area lavanderia. Doccia, lavandino e scarico della lavatrice alla pompa tramite collettore in PVC con uscita da 1 1/2". La pompa di scarico scarica nel serbatoio delle acque grigie. Richiede una linea di sfiato da 1/2".

Pompe di sentina:
Elettriche: Quattro (4) pompe di sentina Rule 2000GPH con interruttore a galleggiante #UPS-01-24V.
Elettrica: Una (1) pompa di sentina Rule 3700GPH con interruttore a galleggiante #UPS-01-24V.
Pompa manuale: Whale 4410 per la sala macchine
Pannello di allarme per alta acqua di sentina - Il sensore di alta acqua di sentina proviene dallo standard Ultra Senior in ciascun compartimento di sentina. Pannello di allarme visivo e audio nella cabina di pilotaggio.

Toilette e sistema di serbatoio di raccolta:
Tutte le toilette devono essere toilette a acqua dolce Tecma, per un totale di due unità. Due toilette Tecma Silence Plus per il bagno principale e VIP.
L'alimentazione idrica per le toilette deve essere solo acqua dolce
Serbatoio di raccolta: Uno (1) serbatoio di raccolta FRP da 110 galloni situato sotto il pavimento del passaggio per due bagni di cabina.
Le tubazioni devono utilizzare solo tubi in PVC di tipo 80 o tubi sanitari "Odor Shield" #140 Trident
Pompe di scarico del serbatoio di raccolta: Pompa maceratrice Jabsco #18590-2094 24V
Sfiato del serbatoio di raccolta da utilizzare con filtro di sfiato
Attacco sul ponte per impianto di evacuazione portatile


Impianto di cambio olio:
Sistema di cambio olio Reverso #GP3023-24V DC collegato al motore, al cambio e al generatore
Tutti i tubi utilizzati nel sistema di cambio olio devono essere tubi di carburante marca Parker e raccordi in ottone stampati

Sistema di aspirazione centrale (Opzione):
Nutone
Valvole di ingresso - valvole di ingresso in plastica con fili marroni
Calza per tubo - grigia
Strumento combinato per tappeto

Sistema Elettrico

Il sistema elettrico AC:
L'imbarcazione è dotata di due (2) ingressi di terra 120/240VAC 50amp a poppa. Gli interruttori di controllo del selettore AC consentono all'operatore di selezionare la fonte di alimentazione dai generatori o dall'alimentazione di terra. Il servizio AC è distribuito attraverso pannelli elettrici personalizzati contenenti una sezione 240VAC, volt e amperometri e interruttori e fusibili individuali per i circuiti secondari.
Un (1) sistema inverter Victron 120AV 4.0KW (Opzione) per alimentazione limitata delle navi, alimentazione di controllo per la stazione di comando e per la refrigerazione durante i periodi in cui i generatori e l'alimentazione di terra sono offline.
Le prese AC sono standard Vimar. Posizioni TDB
Tutte le prese nei compartimenti di testa, spazi meccanici, esterni e cucina sono di tipo Vimar GFCI. Tutte le prese esterne hanno coperture impermeabili.

Il sistema elettrico DC:
Il sistema elettrico DC è un sistema di distribuzione 24VDC con una capacità massima di 800 amp/ore. Il sistema DC fornisce energia al sistema inverter della nave e alimenta l'attrezzatura DC della stazione di comando e il servizio della nave. Il servizio DC è distribuito attraverso pannelli elettrici personalizzati contenenti una sezione 24VDC, volt e amperometri e interruttori e fusibili individuali per i circuiti secondari.
Le batterie standard si trovano nel lazzeretto.
Batteria della nave 24VDC - Consiste di 24 batterie AGM Vision 6FM 200D ciascuna, collegate in serie. Una capacità totale della batteria di 800 amp/ore è fornita per il controllo, l'attrezzatura della nave e un funzionamento limitato senza l'operazione di un generatore o connessione di alimentazione di terra.
L'alimentazione della stazione di comando 12VDC è prelevata da un sistema convertitore Mastervolt 30amp 24 a 12VDC.
Avviamento del motore principale - (2) batterie Vision 12V 6FM200H-X collegate in serie per avviamento 24VDC 200AMP. Logica di commutazione per il parallelo con la batteria della nave 24VDC per avviamento di emergenza.
Avviamento del generatore - (2) batterie Vision 12V 6FM120H collegate in serie per avviamento 24VDC 150AMP. Logica di commutazione per il parallelo con la batteria della nave 24VDC per avviamento di emergenza.

Carica della batteria 24VDC:
Due caricabatterie Victron 24VDC.
Un inverter/caricabatterie Victron 120AV 4.0KW (Opzione) fornisce un totale di 30 amp a 24VDC per la batteria della nave.
Le batterie di avviamento del motore principale (24V 200AMP) sono caricate dall'alternatore del rispettivo motore 80AMP. Questi alternatori sono anche disponibili tramite relè di carica automatici per supportare la batteria della nave.
Le batterie di avviamento del generatore (24V 150AMP) sono caricate dall'alternatore del rispettivo motore 40AMP.
Un caricabatterie Victron 24V 30-2 AMP per avviamento di emergenza del motore e del generatore.
Ogni fonte di carica può essere commutata per adattarsi a qualsiasi guasto singolo di un dispositivo di carica.

Monitoraggio dell'imbarcazione (Opzione):
Il backbone Maretron deve essere installato lungo l'imbarcazione per il monitoraggio dell'attrezzatura e dei sistemi critici della nave.

Cavi:
Tutti i cavi devono essere di grado marino, conduttori stagnati, dimensionati secondo lo standard ABYC.

Terminazioni dei cavi:
I connettori devono essere di tipo ad anello con costruzione senza giunture.

Controllo della corrosione:
Tutti i passaggi attraverso lo scafo devono essere collegati insieme con un cavo verde #6 e legati al sistema negativo DC.
Tutti i componenti montati sotto la linea di galleggiamento - ad es. scatola di tenuta, scarroccio, telaio del timone, tutti i passaggi attraverso lo scafo, motori e filtri devono essere collegati al sistema di messa a terra.
Le piastre di zinco devono essere collegate al sistema di messa a terra in base ai requisiti di potenziale dello scafo dell'imbarcazione.

Pannelli elettrici:
Pannello principale di distribuzione e controllo AC situato in P/H.
Pannello principale di distribuzione e controllo DC situato in P/H.
Pannello di distribuzione AC/DC nella sala di pilotaggio per strumentazione della stazione di comando, navigazione, comunicazioni e attrezzature della stazione di comando.
Controllo della batteria della nave (Blue Sea) nella sala macchine.
Pannello di controllo della batteria di avviamento del motore/generatore e controllo di emergenza in sala macchine, controllo del pannello dalla stazione di comando.
Pannello di avviamento/arresto del generatore nella sala di pilotaggio.

Interno

Generale:
Veneer di teak o ciliegio (grana dritta o grana di montagna).
Paratie, veneer di teak o ciliegio.
Soffitto finito in vinile e schiuma EVA per ogni cabina.
Tende o persiane per il salone e per ogni cabina.
Pulsante per lampada per tutti i vani porta e cassetti.
Pavimento interno in teak e holly per le cabine.
Pavimento in teak a griglia per la sala macchine.
Vetro finestra temperato colorato 12 mm.
Vetro temperato chiaro 12 mm per il parabrezza anteriore.
Pavimento in granito per il bagno.
Piano di lavoro della cucina in granito o Corian con schienale.
Piano di lavoro del bagno in granito o Corian con schienale.
I vani e i cassetti interni devono essere dotati di serratura con pulsante cromato.
Pannelli interni a soffitto - Rimovibili, tenuti in posizione da Velcro.
Set di serrature per porte interne Schwepper in ottone cromato.
I vani appendiabiti devono avere luci interne automatiche controllate da microinterruttore. Rivestiti in cedro.
Lavorazione in legno di teak interno, incluso il pavimento della cabina nella sala di pilotaggio, deve essere verniciato con vernice satinata.
Tavoli del salone, tavolo della sala di pilotaggio devono essere verniciati con vernice lucida.
Tutte le corrimano devono essere in teak.

Cucina:
Frigorifero di grande dimensione a piena altezza.
Microonde con ventilatore di scarico sottostante.
Forno a gas a tre fuochi Force 10 #73351.
Lavastoviglie Miele #G818SCVI (Opzione).
Compattatore di rifiuti Broan #15BLEXF (Opzione).
Ventilatore di scarico sopra il fornello.
Piano di lavoro in granito o Corian.
Lavello doppio in acciaio inox Frankie.
Rubinetto estraibile a leva singola Hansgrohe.
Armadi a soffitto.
Cassetti e vani di stoccaggio con ripiani sotto il piano di lavoro.

Salone principale:
Pavimenti: Teak e holly.
Divano con tavolo in parquet di teak.
Mobile per centro di intrattenimento.
Porta a pannello singolo per l'ingresso del salone.
Persiane per le finestre del salone.
TV sotto il bar della cucina del salone. (Il sollevatore TV pop-up è un'opzione scelta).
Pre-cablaggio per altoparlanti surround.
Cornice in teak/soffitto dell'aria condizionata P&S e lati posteriori del salone.
Soffitto con recessi perimetrali con illuminazione a striscia.

Cabina principale:
Pavimenti: Teak e holly.
Mobile/pannellatura: teak verniciato.
Materasso: standard queen size, schiuma spessa 5".
Armadio a tutta altezza e spogliatoio con luce automatica e rivestimento in cedro aromatico.
Cornice del testata del letto in teak.

Altezza della cabina principale:
Pavimenti: piastrelle in granito o Corian.
Piano di lavoro: granito o Corian con bordi arrotondati.
Doccia in FRP modellato con porte in vetro senza telaio.
Porta rotolo di carta igienica in acciaio inox 316.
Unità lavabo con lavabo integrato.
Pannello di griglia rimovibile in teak per la doccia.
Specchio del lavabo con cornice in teak.

Cabina di pilotaggio:
Pavimenti: Teak e holly.
Mobile/lavorazione: teak verniciato.
Piani di lavoro e pannelli strumenti: teak.
Divano con tavolo in teak.
Sedia di comando - Stidd 500N-2X1 Low Back "Slimline". Il colore dell'Ultra-Leather e del piedistallo è a scelta dell'acquirente (Opzione).
Luce per la tavola delle carte.
Finitura interna del vano: Formica.
Cassetti per le carte come indicato nei disegni interni.

Forepeak (Vano catena) Paratia di collisione stagna:
Ripiani: ripiani a griglia in teak per lo stoccaggio delle corde.
Finitura: verniciato con gel coat grigio.
Vano diviso per due ancore e catena.
Entrambi i vani devono essere auto-scaricanti tramite fori di scarico al livello della chiglia.


Cabina ospiti:
Pavimenti: Teak e holly.
Mobile/pannellatura: teak verniciato.
Finitura interna del vano appendiabiti: legno di cedro.
Letto a castello superiore e inferiore.
Cassetti sotto il letto.
Materassi: schiuma personalizzata spessa 4".
Scrivania con sedia accanto al letto.
Cornice del testata del letto in teak.

Cabina VIP anteriore:
Pavimenti: Teak e holly.
Mobile/pannellatura: teak verniciato.
Vano appendiabiti con rivestimento in legno di cedro.
Materassi: schiuma personalizzata spessa 5".
Ventilazione naturale.
Scala di fuga telescopica.

Bagno VIP:
Pavimenti: piastrelle in pietra.
Mobile: Formica con rifiniture in teak.
Doccia in FRP modellato.
Piani di lavoro: granito con bordi arrotondati.
Porta doccia in vetro trasparente.
Barre per asciugamani da definire.
Porta rotolo di carta igienica da definire.
Specchio sopra il lavabo.

Illuminazione

Illuminazione principale a soffitto in tutto l'interno:
Illuminazione a LED IMTRA controllata da interruttori a parete.

Lucernari esterni:
Illuminazione a LED IMTRA controllata da interruttori a parete.

Lucernari da lettura a soffitto:
Illuminazione IMTRA controllata da interruttori separati

Luce della sala macchine e del lazzeretto:
Luce a LED Hella per la sala macchine, 4 unità
Luce a cupola 4" 24VDC sotto la piattaforma da bagno per il lazzeretto di poppa (3 unità)

Lucernari di cortesia:
Illuminazione a LED bianca 24VDC a corda sotto i divani, letti e spazi per i piedi in aree selezionate interne ed esterne, bianca esterna e rossa interna.
Luci per armadi appesi e armadietti vari: cupola 3" 24VDC

Lucernari di navigazione e luci di segnale:
Luce di navigazione di sinistra - Aqua Signal 41 Series, #41320 24VDC
Luce di navigazione di destra - Aqua Signal 41 Series, #41220 24VDC
Luce di poppa - Aqua Signal 41 Series, #41520 24VDC
Luce di navigazione - Aqua Signal 41 Series, #41420 24VDC
Luce di ancoraggio - Aqua Signal 40 Series, #40020 24VDC

Apparecchi da lettura:
La cabina del proprietario avrà due luci da lettura a braccio oscillante in bronzo cromato Cantalupi "Ondine" 24VDC
La cabina VIP avrà due lampade da parete Cantalupi

Apparecchi di accentuazione del salone:
Lampade da parete Cantalupi nel salone in tre (3) posizioni.

Fari da ponte (Opzione):
Tre (3) Aqua signal 120VAC/500 watt serie 1069 montati sul hardtop di sinistra e destra e uno rivolto verso poppa sull'albero.

Faro di ricerca (Opzione):
ACR RCL100 con controlli remoti a doppia stazione. Unità montata sul tetto della casa del pilota.

Esterno, Hardware e Attrezzature per il Ponte

Dettagli esterni:
Tutte le superfici orizzontali sul ponte devono avere un motivo ovale antiscivolo come mostrato nel piano del ponte - l'antiscivolo standard deve essere di un colore contrastante rispetto al perimetro del ponte
Corrimano in acciaio inox 316 con diametro esterno di 1-1/4" con basi elettropulite. Tutti i corrimano mostrati nei disegni devono essere standard oltre a quelli specificati
Corrimano a poppa
Accessori Hawse in acciaio inox 316 con rulli:
Faro in acciaio inox 316 con galloccia secondo disegno
Il cappuccio del battente superiore deve essere in acciaio inox 316 da 1/4" fissato con viti a filo in acciaio inox 316. Cappucci in acciaio inox sui battenti superiori e inferiori come mostrato nel design.
Divano, fibra di vetro stampata con cuscino Sunbrella posizionato nell'area del ponte anteriore e del fly bridge.
Portelli Manship nello scafo e nel ponte come mostrato nel design. I portelli sono posizionati secondo i disegni di layout.
Tutti i portelli apribili devono essere dotati di zanzariere e lucernari
Cornice della finestra in acciaio inox per tutte le finestre del salone e della cabina di pilotaggio, la finestra della cucina è scorrevole, tutte le altre sono fisse.
Rivestimento in teak per il ponte laterale e il ponte posteriore
Motivo di inlay stampato antiscivolo per i ponti anteriore, laterale, posteriore e piattaforma da bagno

Cabina di pilotaggio:
Lavaggio del ponte con acqua dolce a poppa.
Lavaggio con acqua salata a poppa.
Scale integrate a destra verso la poppa.

Flybridge:
Postazione di comando con scatola console.
Volante in acciaio inox
Una sedia da comando Selene
Lavabo con rubinetto pieghevole
Divano FRP a forma di L con spazio di stoccaggio sotto e cuscino Sunbrella.
Tavolo FRP con sostegni in acciaio inox.
Piano di lavoro per carte con coperchio in vetro.
Spazio per tender sul ponte del fly bridge
Mobile FRP per BBQ, frigorifero e lavello.
Bussola Richie (Opzione).
BBQ Dometic (Opzione)
Frigorifero Waeco (Opzione)

Ponte della nave portoghese:
Porta di imbarco in FRP per accedere al ponte anteriore

Ponte anteriore:
Un divano in FRP con cuscino Sunbrella
Un accesso al gavone Manship per la cabina VIP

Stoccaggio dell'ancora:
Assemblaggio dell'ancora in acciaio inox 316 (Principale e secondario) (Opzione)

Corrimano e sostegni:
Corrimano e sostegni rotondi in acciaio inox 316 con diametro di 1-1/4" sul ponte anteriore e sul ponte F/B. I corrimano devono avere basi rotonde saldate con perni di fissaggio sul fondo e corrimano divisori doppi da 3/4" come mostrato nel disegno.
Pali di supporto per il ponte posteriore in acciaio inox #316 con diametro di 2”

Corrimano del ponte anteriore:
Il ponte anteriore deve avere un corrimano rotondo in acciaio inox 316 con sostegni di diametro 1-1/4". Saldato a basi rotonde con perno di fissaggio saldato sul fondo.

Spazzole per parabrezza:
Motore Exalto a tre (3) velocità con parcheggio automatico, con sistema di lavaggio per tre (3) finestre anteriori

Fischietto:
Fischietto a doppia tromba Kahlenberg #DO-A con finitura cromata e compressore a 240VAC con timer per nebbia e solenoide a 24VDC

Botole del ponte:
Secondo il piano del ponte, una botola Manship 24"*24" con ombreggiatura Oceanair e zanzariere nel ponte anteriore per accedere alla cabina VIP.
Installare una botola Manship 19-1/2"*19-1/2" con ombreggiatura Oceanair e zanzariere sul tetto della cabina di pilotaggio per accedere alla cabina di pilotaggio.

Finestre:
Finestre in vetro temperato spesso 12mm
Tutto il vetro delle finestre deve essere vetro chiaro, il vetro tinto è un'opzione
La finestra della cucina è scorrevole, tutte le altre sono fisse.
Le cornici delle finestre in acciaio inox sono dotate di tutte le finestre del salone e della cabina di pilotaggio
Tutte le finestre del salone devono avere alloggi per piastre anti-tempesta (Opzione)

Porta esterna:
Porta olandese Diamond Sea Glaze, P&S.
Cabina di pilotaggio--2ea, Porta olandese a tenuta stagna.
Salone posteriore--1ea, Porta olandese a tenuta stagna.
Porta scorrevole in acciaio inox dalla cabina di pilotaggio al fly bridge.

Porte di imbarco:
Porto e dritto - Porte di poppa sul lato sinistro e destro secondo disegno. Le porte devono avere serrature/maniglie "cieche".

Davit (Opzione):
Davit idraulico Steelhead1500 LB di capacità /240VAC con braccio estensibile fino a 12 piedi montato secondo disegno.

Trattamento del fondo:
Cinque (5) strati di rivestimento barriera in epox e tre (3) strati di vernice anti-fouling

Scarichi del ponte:
Il ponte del ponte e il ponte del fly bridge devono drenare attraverso scarichi del ponte da 2".
I ponti laterali inferiori devono drenare attraverso portelli di liberazione e scoli.

Postazioni di controllo (Opzione):
Lato sinistro e destro del ponte anteriore dotato di controlli del timone, controlli del propulsore di prua e poppa, avvio/arresto/fischietto.
Postazione di controllo del ponte posteriore dotata di controlli del timone, controlli del propulsore di prua e poppa, avvio/arresto/fischietto.

Tetto rigido in FRP sopra F/B (Opzione):
Tetto rigido in FRP sopra F/B con sostegni in acciaio inox di supporto rotondi da 3" di diametro stampati all'estremità anteriore, a sinistra e a destra

Winch a capstan di poppa (Opzione) :
Due (2) winch Maxwell VC 1000 a sinistra e a destra nel cockpit

Albero della bandiera:
Albero della bandiera in teak con attacco da 1 1/4" per il corrimano del ponte F/B posteriore.
Albero della bandiera in teak con attacco da 1 1/4" per il corrimano del ponte anteriore.

Scala da bagno:
In acciaio inox montata sulla scala da bagno sotto la botola in FRP accessibile dall'acqua

Winch dell'ancora e accessori:
Un set di controlli della stazione elettrica Maxwell HWC 2500 a 24V DC nella cabina di pilotaggio, fly bridge e interruttori a pedale con contatori di catena (Opzione) e freno a nastro e 1/2" (12mm) catena gypsy x 1, capstan x 1.
Fermacatena per catena di diametro 1/2" (Opzionale)

Porte dei vani esterni:
Tutte le porte dei vani esterni devono utilizzare anelli di trazione in acciaio inox a filo per le serrature
Tutte le porte dei vani esterni devono avere ventole a lamelle in acciaio inox

Piattaforma da bagno:
Due (2) corrimano a forma di "U" di diametro 2" attraverso la scala da bagno (Opzione)
Due (2) gallocce pieghevoli da 8" sulla scala da bagno a sinistra e a destra per il legame del gommone (Opzione)

Varie del vano del ponte:
Tutti i vani del ponte e le scatole di stoccaggio devono essere dotati di ammortizzatori a gas in acciaio inox con la giusta classificazione.

Avvertenza

La Società offre i dettagli di questo mezzo in buona fede, ma non può garantire né garantire l'accuratezza di queste informazioni né garantire le condizioni del mezzo. Un acquirente dovrebbe incaricare i propri agenti o i propri periti di indagare su tali dettagli che l'acquirente desidera convalidare. Questo mezzo è offerto soggetto a vendita precedente, variazione di prezzo o ritiro senza preavviso.
description

Cerchi altri dettagli?

Chiedi al venditore

Propulsione

Costruttore motore:Cummins

Modello motore:QSL9

Anno motore:2024

Potenza totale:405 CV

Carburante:Diesel

Misure

Dimensioni

Lunghezza totale:18.24m

Baglio:5.08m

Lunghezza al galleggiamento:15.93m

Varie

Materiale scafo:Vetroresina

Serbatoi

Serbatoio acqua dolce:2 x 1514.16 l

Serbatoio carburante:2 x 5678.12 l

Serbatoio acque nere:1 x 416.4 l

Sistemazioni

Bagni degli ospiti:2

measurements

Vuoi conoscere altri dettagli tecnici?

Chiedi al venditore

Altro da questo broker

Vedi numero di telefono

2026 Selene 45 Ocean Trawler

Richiedi prezzo

Seattle, Washington

2026 Selene 45 Ocean Trawler

2001 Selene Ocean Trawler 43

500.000 $ (431.406 €)

Anacortes, Washington

2001 Selene Ocean Trawler 43

2025 Fairline Squadron 50

1.599.000 $ (1.379.638 €)

Seattle, Washington

2025 Fairline Squadron 50

2016 Ranger Tugs R-31 CB

254.000 $ (219.154 €)

Anacortes, Washington

2016 Ranger Tugs R-31 CB

2017 Ocean Alexander 70e

2.795.000 $ (2.411.562 €)

Seattle, Washington

2017 Ocean Alexander 70e

1981 Nordic Tug 26

100.000 $ (86.281 €)

Anacortes, Washington

1981 Nordic Tug 26

2021 Fairline F//Line 33

Richiedi prezzo

Seattle, Washington

2021 Fairline F//Line 33

Servizi

Altre domande?


Ottieni una risposta, programma una visita per vedere la barca o trova un buon orario per una prova in mare.
Passa all’azione e contatta il venditore.
img

2026 Selene 54 Ocean Trawler | 16m

Seattle, Washington

Richiedi prezzo

Pacific Northwest Yachts
Pubblicato da

Pacific Northwest Yachts

Vedi numero di telefono
img
img
img
ContattateciAiutoChi siamoFai pubblicità con noiAssociazioneNon autorizzo la vendita dei miei dati personali
YachtWorld International Limited, Ground Floor, Lakeside North Harbour, Western Road Building 1000, Portsmouth PO6 3EZ, United Kingdom
  • copyright © 2025 Boats Group Tutti i Diritti riservati - Copyright.
  • condizioni d'uso
  • privacy
  • cookies
  • AdChoices